Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailand    25/05/2007    14 recensioni
Piccole incomprensioni sul significato di quelle 5 paroline 'magiche' hehehe ^____^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Me La Vuole Dare

Non Me La Vuole Dare

Ok questa cosa è malata, non so nemmeno se faccia ridere, oddio a me si per lo meno…e almeno mi ha distratta un po’ dai bigliettini di chimica che sto facendo al pc ^_^

 

 

Draco Malfoy era seduto sul suo letto, le gambe incrociate, intento a fumarsi una sigaretta e a lamentarsi col suo migliore amico Blaise Zabini, che se ne stava placidamente disteso ad ascoltare gli sproloqui di lui sulla sua attuale fidanzata, la rosso-oro vestita Hermione Jane Granger.

-Non me la vuole dare Blaise, capisci???- disse demoralizzato. Il ragazzo moro sbuffò contrariato.

-Più gliela chiedo e più me la nega. Il punto della questione è che non capisco il perché del suo rifiuto.-

-Draco…Sei assillante. Probabilmente non te la vuole dare perché continui a chiedergliela.- asserì Blaise guardando i tendaggi del letto a baldacchino.

-Ma un Malfoy ottiene sempre quello che vuole! L’ha data a quel pezzente di Weasley, l’ha data a Potter, l’ha data persino alla Piattola!!!- Zabini saltò su come una molla.

-Come come come? L’ha data alla Weasley???-

-Si…perché?-

-Cioè vuoi dire chela Granger è bisessuale?- Draco strabuzzò gli occhi e lanciò un cuscino all’amico.

-No, dico, sei scemo? Di che cazzo stai parlando?-

-Hai detto l’ha data anche alla Piattola!!! L’hai detto tu, non io. Quando uno mi dice ‘Non me la vuole dare’ secondo te io cosa dovrei andare a pensare?- disse alzandosi dal letto, ne aveva avuto abbastanza di quella discussione idiota.

-Io sto parlando della sua famosa Pumpkin Pie*!!! Tutta Hogwarts sa della Pumpkin Pie della Granger.- spiegò Draco, dopo aver dato un lungo tiro dalla sigaretta. Nel mentre il moro, con il suo sorriso più angelico si approssimò alla porta della loro stanza, la aprì e poi celiò sempre sorridendo: -Aaaaah…quella…bhè se è per questo l’ha data anche a me.- si richiuse la porta dietro le spalle subito prima che uno schiantesimo lo colpisse.

 

Ebbene ragassuole??? Ditemi cosa ne pensate pliz!!! Recensite numerose XD

*La Pumpkin Pie è la Torta di Zucca ^__^ e intanto ringrazio anche dolce82 che è stata la prima a commentare. PS vi assicuro che è buonissima quella torta! Bacioniiii!!!

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailand