Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    07/11/2012    0 recensioni
sesto anno per i nostri malandrini e Lily, quest'ultima ha litigato da poco con il suo ormai ex migliore amico Severus Piton, e proprio dalla persona che meno si aspettava riceve il conforto che le serve...
come alcuni avranno notato il titolo è preso da una nota canzone di Vasco, ma non centrano nulla l'una con l'altra...
e poi bhe che dire buona lettura....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
NOTE AUTORE

vi chiedo umilmente scusa per la mia assenza, ma avevo probblemi con internet....
comunque tranquilli nel mentre mi è venuta in mente un'idea per questa ffc e quindi verrà trasformata in una Serie......
spero che le mie idee vi piaceranno e che io riusciro a scriverle nel migliore dei modi...
bhe che altro dire buona lettura... ci si rivede a fine capitolo =)
XOXO
Lily






Era seduta sulle sponde del lago nero da ore ormai, persa nei suoi pensieri, si era alzata alle 7 ed essendo sabato nessuno sarebbe venuto a disturbarla per almeno un'altra ora.
Non poteva credere di essersi scusata con Potter… ma era ancora cosi distaccata da lui? Lo odiava davvero ancora? O era solo un modo per non perdere Piton il suo? . Questa era l'unica cosa che non poteva ammettere con nessuno, il fatto di avere dubbi su tutto quello che fino al quinto anno le sembrava logico, non ne aveva parlato neanche con Alice, la sua migliore amica, anche se lei aveva gia capito qualcosa, lei capiva sempre quello che le passava per la testa.
Il fatto che lui in questo periodo sembrava cosi cambiato, cosi....cosi…. non Potter la mandava ancora più in confusione.
Come se ciò non bastasse sua sorella la odiava, la considerava un mostro per quello che era, Alice le diceva spesso di lasciarla perdere, ma lei non poteva, era pur sempre sua sorella e lei sognava sempre di tornare a casa e trovare quella bambina che le voleva bene, anche se sapeva che non sarebbe mai successo. Ormai anche il sesto anno stava finendo, quell’estate sua sorella si sarebbe sposata, non sapeva neanche con chi, i suoi l’avevano praticamente obbligata a invitarla, ma lei sarebbe andata da Alice due settimane dopo il matrimonio, giusto il giorno in cui lei sarebbe tornata dalla luna di miele.
Dei passi alle sue spalle la fecero voltare di scatto...
-che ci fai qui tutta sola tesoro??-Alice, cara dolce Alice, lei sapeva sempre dove trovarla
-niente Ali stavo solo pensando-
-a cosa?-
-vuoi la verità?- Alice annuì convinta – al matrimonio di Tunia-
- Lily- iniziò lei con lo stesso tono con cui faceva sempre le sue prediche materne, allo stesso tempo dolce e perentorio, -devi smetterla di farti del male cosi! Passerai due mesi a casa mia a Godric’s Hollow con tutte le tue amiche, siamo noi le tue sorelle adesso! Noi ti vogliamo un mondo di bene e non lasceremo più che lei ti faccia del male mi hai capita?-
Lily annui con gli occhi lucidi per le lacrime, si loro erano la mia famiglia – sai Ali…. Hai ragione…. Da piu di sei anni a questa parte siete voi le mie sorelle! E non avrei potuto trovarne di migliori!-
-oh ma quanto zucchero oggi!! Ma cosa vuole succedere- cosi dicendo le saltò addosso e tutte e due si misero a ridere come delle pazze.
- eh si, ogni tanto ho anche io i miei momenti zuccherosi, ma non ti ci abituare!-
-uffa…. Iniziavo a sperarci- disse Alice con un finto broncio da bambina capricciosa – dai andiamo a Hogsmeade che le altre ci aspettano-
Cosi dicendo le due si allontanarono verso il villaggio.



                                   _._._._._._._._
 




Aveva assistito a tutta la scena da vicino al platano picchiatore, avrebbe dato qualunque cosa per sapere cosa la Rossa aveva detto alla sua amica…
Era strano come in meno di un anno i suoi pensieri erano cambiati nei suoi confronti… fino all’anno scorso la considerava solo una sfida, ma ora è di più, anzi è sempre stata più di una sfida, ma se ne era accorto solo quell’estate, e solo la sera precedente era riuscito a confidarsi con i suoi amici. L’unico segreto che ha tenuto nascosto ai suoi malandrini, anche se loro lo avevano già capito… forse anche prima di lui, quello che provava.
Non riusciva ancora a capacitarsi che mancava solo poco più di un anno da trascorrere tra queste mura, nella loro Hogwarts, per entrare nel mondo reale, in quel mondo che ormai era sempre più immerso nella guerra, una guerra mandata avanti da un pazzo che voleva uccidere tutti i mezzosangue, persone come Lily, ma lui l’avrebbe protetta anche perché ora che era riuscito ad ammettere che la amava l’avrebbe urlato al mondo intero, ma questo gli sarebbe costato una bella fattura da una certa ragazza dai capelli rossi.
Si lui l’avrebbe protetta, a costo della sua stessa vita.
“Ramoso vieni con noi ai tre manici di scopa?” le parole di Sirius lo riportarono alla realtà, cosi in silenzio (come non mai) si avviò con i suoi amici verso Hogsmeade.
 
 
 
 
 
ANGOLO ME
Ok ecco il terzo capitolo… mi scuso ancora per il tempo di assenza e per il fatto che il capitolo è più corto di quello che mi aspettavo, ma dovevo studiare…
Spero vi piaccia e bhe alla prossima
Lily
P.S. grazie a chi ha messo la storia tra le seguite
1 -
clardock
2 - Darkblu
3 - EmmaStarr   
4 -
Lils_93
5 - Ma_AiLing
6 - Prongs4
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta