Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz98    07/11/2012    2 recensioni
" ..Mi sdraiai accanto al suo corpo morente. Ora lui e il suo cuore potevano essere miei, per sempre. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed era così bello che avrei voluto ucciderlo
.
Era un amore assassino, il mio.
Era quasi odio, ma la mia vita era interamente dedicata a quell'essere che mi provocava tanto dolore.

Lui era seduto li davanti a me, con il suo faccino tenero e quei suoi dannati occhi; io ero seduta davanti a lui, con la faccia incazzata e con i pugni chiusi che mi tremavano da nervoso. In tasca avevo ciò che avrebbe
potuto cambiare la mia vita, ma soprattutto la sua: quel coltellino che mi aveva fatto imparare ad usare lui, con tanta dedizione, senza sapere che un giorno tutto quell'impegno gli si sarebbe ritorto contro.

E fu tutto così terribilmente facile, bastò un invito a strimpellare qualche nota con la chitarra, che quasi non provai soddisfazione nel vedere quello che avevo appena fatto.

Era li, davanti a me, ed ora i suoi occhi non mi guardavano più e la sua bella faccia non era più come prima.

Avevo le mani sporche di sangue e la mia camicia non era più bianca. La sua era strappata sul petto, in modo da permettermi di compiere ciò che ormai era destino.
Presi coraggio e cominciai a tagliare: pelle che si lacerava al minimo tocco, ossa che graffiavano; e poi finalmente arrivò. E lo vidi, tanto amato, tanto desiderato: il suo cuore. Lo presi tra le mani, pulsava ancora, e da un buco usciva un rivolo di sangue: era così caldo, così denso. E poi mi venne in mente. Presi un laccio e lo passai in quel buco, e mi misi quella macabra collana al collo. Mi sdraiai accanto al suo corpo morente. Ora lui e il suo cuore potevano essere miei, per sempre.



*Spazio autrice.*
Innanzi tutto grazie a chiunque sia arrivato fin quì. 
Passando alla storia: ce l'avevo in mente già da un pò ma non avevo il coraggio di pubblicarla, e mi sto vergognando da morire é.é
Bè, che dire, lasciate una recensione? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. (Accetto anche critiche u.u) 
'Abbè, alla prossima. c:


-Liz.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Liz98