Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Wontbeperfect    08/11/2012    3 recensioni
Novembre 2080.
La boy-band più famosa al mondo era salita al cielo.
Si ricorderanno dei loro momenti più belli?Delle directioners?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2080, novembre.
"Sai che qui si sta veramente bene?Voglio dire, guarda che visuale che abbiamo..La nostra amata Londra sembra così piccola..E anche l'Italia.
Quanto amo quel paese, uno dei migliori e le fan erano stupende con noi.Sai ho sempre letto i loro tweet ma molti erano scritti in italiano e chi li capiva?Oh e ti ricordi il primo concero, a Verona?Mamma mia..Erano tutte in lacrime e poi le rose che ci hanno lanciato sul palco..Non lo dimenticherò mai" disse Niall.
"No, infatti..sono ricordi troppo importanti che non possono essere cancellati dalla nostra memoria.
Le nostre fan sono state le migliori e non le dimenticheremo mai.A parte che molte sono qui con noi oggi" aggiunse Harry con le lacrime agli occhi.
"Beh ragazzi guardate il lato positivo:quando erano appena quindicenni avevano sempre sognato di incontrarci, parlare con noi e stare un po' insieme, ora potranno farlo.Protranno assistere anche ai nostri concerti, non è una cosa da poco" completò Zayn.
"Già, qui si sta bene e abbiamo la possibilità di stare con tutte le directioners.Non è fantastico?!Per me si, tantissimo.
Manca solo una persona all'appello, quel Peter Pan di Louis!" disse Liam.
"Stamattina ho visto Eleanor in lacrime, credo che stia arrivando anche Louis, mi era mancato"disse con le lacrime agli occhi Harry.
"RAAAGAZZIIIIIIIII!!!Ma avete visto quanti kevin ci sono?Mamma mia, già amo il paradiso sapete?
E ora siamo di nuovo insieme,mi siete mancati ragazzi, tutti quanti"queste furono le prime parole di Louis.
I cinque ragazzi si abbracciarono.
Quei cinque ragazzi che avevano fatto innamorare milioni di ragazze, finalmente erano di nuovo felici insieme e nessuno li avrebbe più divisi, avevano l'eternità tra le loro mani quei cinque ragazzi che settanta anni prima facevano i coglioni su una scala di un programma di allora, chiamato x-factor.
Avevano realizzato il loro sogno, e ora sono diventati il nostro.



Beeene,sono le due e mezza e avevo voglia di scrivere.Scusate la scrittura piccola ma sono dal cellulare,recensite in tante.
Claudiaxx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wontbeperfect