Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: serena1994    08/11/2012    0 recensioni
Il ragazzo controllò semplicemente l'orario sul suo orologio ed esclamò a voce bassa ormai :"la mia ora è scaduta"..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Find Your Voice.



Tu hai le parole per cambiare una nazione
Ma ti stai mordendo la lingua
Hai passato una vita intera bloccato nel silenzio
Con la paura di dire qualcosa di sbagliato
Se nessuno l’ascolta, come possiamo imparare la tua canzone?




"voglio farla finita,mi sono stancato di tutta questa merda".
Ricordo ancora quelle parole pronunciate come un richiamo d'aiuto in quel piovoso e ormai lontano giovedì di febbraio.
Lui era li,di fronte a me,pallido più del solito e con gli occhi gonfi dal pianto che ormai,lo accompagnava ogni giorno.
"Non dirlo nemmeno per scherzo"..
"Non sto scherzando Louis,sono anni che tengo dentro chi sono veramente,che qualcuno controlla le mie volontà,che non posso vivere una vita serena e tranquilla con la persona che amo".
"Non è la soluzione giusta Harry.."
"sai anche te che non c'è una soluzione al problema,se non questo.."
Aveva ragione, soluzione non c'era,perchè se vi fosse stata,l'avremmo usata subito. Erano anni che il management faceva il gioco sporco per non mostrare chi lui fosse veramente,anni di pagamenti verso giornalisti o paparazzi in cambio di foto compromettenti,articoli o altro.
Anni che giorno dopo giorno diventavano sempre più opprimenti e noi in fondo,speravamo sempre che prima o poi tutto sarebbe andato per il meglio. Ma ci sbagliavamo...
"Tutto si sistemerà vedrai.." lo strinsi a me,come facevo ogni volta che stava male..
Lui mi sorrise.Ricordo ancora quel sorriso,un sorriso bellissimo,capace di illuminarti la giornata,un sorriso che ormai era spento,consumato dalla rabbia,dalla tristezza e dalla sofferenza...
"vorrei fosse come dici tu."
il suoi occhi mi fissavano intensamente,così stanchi ormai di lottare. Chiunque,guardandolo negli occhi,poteva vederci il suo dolore..
Non avevo idea di cosa avesse in mente fino a quel momento,ero sicuro che avrebbe cambiato idea,che fosse solo la rabbia del momento,ma come al solito sbagliavo..
"abbi cura di te,di alla mia famiglia che mi dispiace,ai ragazzi che ci ho provato e al mio ragazzo che lo ringrazio di tutto,che lo amo immensamente e che si prendesse cura della piccola Allie"..
"cosa stai dicendo Harry?"..lo fissai,incuriosito e anche un pò preoccupato.
Il ragazzo controllò semplicemente l'orario sul suo orologio ed esclamò a voce bassa ormai :"la mia ora è scaduta"..
Cominciai a tremare quando vidi che dai suoi occhi scendevano grosse lacrime che rigavano lungo le sue guancie.
"c..che hai fatto?"..
Si limitò semplicemente a sorridermi e a lasciarsi andare con tutto il corpo addosso a me.
"Ti voglio bene Boo Bear,grazie".

Non c’è bisogno di avere paura
Canterò insieme a te, amico mio.



"oh,buon giorno signor Tomlinson,cosa vuole oggi?"
"un mazzo di primule grazie".
Il vecchietto mi sorrise e iniziò ad incartare quei fiori con cura.
Era così ormai ogni volta che venivo al cimitero.
Presi i fiori e come al solito mi avviai verso le scale.
"Ciao Harry" sorrisi. "come stai oggi?"
Ogni volta avevo come l'impressione che la sua foto mi fissasse. Ma anche se fosse stato,non ne sarei stato spaventato.
La foto raffigurava il ragazzo dai capelli ricci sorridente com'era abituato ad essere
"Allie sta bene,sapessi come è diventata,una bellissima ragazza,ha tutti voti alti a scuola. L'altro giorno ho sentito Niall sai? Mi ha detto che un giorno di questi ti verrà a far visita...purtroppo dall'Irlanda non può muoversi sempre."
Mi sedetti sui ciottoli vicino alla sua tomba e iniziai ad accarezzare quella foto.
"Manchi a tutti Harry,non c'è giorno che tua madre non mi chiami,che non parli di te,che Allie non mi chieda di raccontarle di te...la ragazza è curiosa" risi.
In quei momenti era come averlo al mio fianco,e lo immaginavo a ridere con me,come tanto tempo fa. Prima di quel piovoso febbraio.
Erano trascorsi ormai 10 anni da quel fatidico giorno e tutto cercava di continuare ad andare avanti,io cercavo di andare avanti.
Poco dopo la sua morte,scoprimmo che Harry si avvelenò e che l'aveva pianificato già da tempo.
Finalmente venne fuori tutta la vera storia di Harry,la modest venne processata,li accusarono colpevoli del suo suicidio e dovettero dare molto denaro alla famiglia. Anche se a loro,del denaro non interessava.
Il gruppo si sciolse subito dopo,ma anche oggi siamo ancora tutti in contatto e in buoni rapporti.
Tutti con una famiglia sulle spalle e altri proggetti.
Penso ancora oggi che magari se fossi arrivato prima,lui non avrebbe fatto il passo azzardato di togliersi la vita. Che magari,ora sarebbe ancora con me.
Mi chiedo ancora,come sarebbe stato se non fosse morto quel giorno.
Pensieri,pensieri che non mi lasciano dormire la notte. A volte ho gli incubi,quelle scene mi tengono sveglio.
"dovresti smetterla di farmi ricordare quel giorno,io necessito di dormire,non prenderti gioco di me" sorrisi. Strano dire che quando mi trovavo in quel luogo ero sereno e a mio agio. Era il luogo dove sentivo la sua presenza,e se c'era lui,tutto andava bene.
Mi alzai pulendomi i pantaloni e diedi un bacio alla foto.
"ci vediamo presto amico mio,è una promessa...ricordi? Per sempre insieme"...

Ogni giorno le persone mi chiedono come fosse Harry,come fosse il nostro rapporto,perchè aveva questi problemi e altre domande su domande a cui nemmeno io so dare risposta.
Ci servirebbe un libro che dia le risposte che cerchi.
Ma posso dire solo una cosa: Harry era la persona più altruista,dolce,sensibile,spensierata,pazza,divertente che io ho conosciuto.
Ringrazio ancora oggi il giorno in cui ho fatto il provino per X Factor perchè senza di esso,non avrei coosciuto una persona capace di cambiare tutto il mio mondo.
Perchè si,Harry Styles dal giorno in cui è arrivato nella mia vita,fino al giorno in cui ha esalato l'ultimo respiro è stata l'unica persona capace di farmi sorridere contro le difficoltà giorno dopo giorno.

Voglio cantare, voglio gridare
Voglio urlare finché non finirò le parole
Perciò scrivilo su tutti i giornali
Io non ho paura.



Ok,alla fine mi sono decisa a scrivere qualcosa. Sono mesi che non mi esce qualcosa dalla testa.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta,spero vi sia piaciuta, e mi farebbe molto piacere ricevere critiche o altro u_u
Serena




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena1994