Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lilyblack90    25/05/2007    4 recensioni
Una fic sulla canzone di Msini. Un Draco disperato e infuriato con la persona a cui ha dato tutto per ricevere in cambi odisprezzo. perchè in amore non c'è niente di peggio che essere illusi.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è venuta così, in attesa del prossimo capitolo dell’altra fic

Mi è venuta così, in attesa del prossimo capitolo dell’altra fic. Non è un granchè, mi ci tenevo a scrivere qualcosa su questa canzone e la mia coppia preferita.

Se volete, lasciate un commentino ;-) !

 

 

Bella stronza...
che hai distrutto tutti i sogni
della donna che ho tradito
che mi hai fatto fare a pugni
con il mio migliore amico
e ora mentre vado a fondo
tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza.

 

Bella. Sei stra maledettamente bella. E stronza. Ma quanto sarai stronza? Tu, innocente Grifondoro, che ti sei ribellata a tutti i tuoi amici per stare con me, facendomi credere con questa prova d’amore, che tenessi a noi. E per te, per la tua bellezza, per la tua nobiltà d’animo, ho tradito Pansy. Lei, che per anni ha fatto di tutto pur di accontentarmi. Ma io volevo te e non guardavo in faccia nessuno … neppure il mio migliore amico. Quante volte mi sono pentito di quel giorno dove ho visto finire la mia amicizia con Blaise in una rissa di pugni e calci. Ma c’era la tua voce a sostenermi. A darmi la forza di colpire chi per te si sarebbe ucciso e per la nostra amicizia avrebbe venduto la sua anima. Ma non importava, se tu eri con me. E cosa fai adesso? Mi sorridi, come scusandoti di non avere più voglia di noi, del nostro amore.

 


Bella stronza...
che ti fai vedere in giro
per alberghi e ristoranti
con il culo sul ferrari
di quell'essere arrogante
non lo sai che i miliardari
anche ai loro sentimenti danno un prezzo
il disprezzo...
perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore...

Lo sai cosa sento dire dalle poche persone rimaste al mio fianco? Cosa sussurrano le loro labbra quando pensano che io non ascolti? Di come la bella e ricca Miss Granger vada in giro per alberghi e ristoranti, sempre in compagnia di qualche boss, ricco e affamato. Ma non capisci cosa vogliono veramente da te? Non capisci che quegli arroganti abituati a pagare anche l’aria a fine mese ti daranno il conto dei loro sentimenti? Come hai fatto tu, del resto, con me. Il conto è stato il tuo disprezzo. E la mia unica colpa quella di averti amata troppo. Aver amato troppo quella bellezza che sorride di rancore.

 


Ma se Dio ti ha fatto bella
come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli
di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella
più del sole e della luna
perché non scappiamo insieme
non lo senti questo mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella
come un ramo di ciliegio
tu non puoi amare un tarlo
tu commetti un sacrilegio
e ogni volta che ti spogli
non lo senti il freddo dentro
quando
lui ti paga i conti
non lo senti l'imbarazzo del silenzio.


Ma non è colpa tua, non è colpa tua se Dio ti ha fatto bella da uccidere, è inutile che ti ribelli, tu sei così, splendida piccola stronza calcolatrice. Ma sono pronto ad accettare e a fuggire con te da questo mondo che ci soffoca che ha mai perdonato il nostro amore. Tu sei bella, e non puoi amare un verme qualsiasi che di te vede solo il fisico. Non capisci che per loro sei solo una puttana. Non senti il freddo quando lui ti paga i conti, quel silenzio odioso che c’era quando mi hai lasciato?

 

 

Perché sei bella, bella, bella,
bella stronza...
che hai chiamato la volante quella notte
e volevi farmi mettere in manette
solo perché avevo perso la pazienza...
la speranza... sì, bella stronza.

Sei una stronza, come quella notte mai troppo lontana, che hai chiamato una squadra di Auror, dicendo che un Mangiamorte ti stava aggredendo. Ma è andata davvero così, dolcissimo angelo? È vero, ho provato ad alzare le mani contro di te. Ma la colpa era tua, tua e dei tuoi discorsi moralisti che mi avevano fatto perdere la pazienza. Ma, soprattutto, la speranza di tornare con te, di rivedere vivo il nostro amore.


Ti ricordi...
quando
con i primi soldi
ti ho comprato quella spilla
che ti illuminava il viso
e ti chiamavo la mia stella
quegli attacchi all'improvviso
che avevamo noi di sesso e tenerezza
bella stronza... sì
perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stronza che sorridi di rancore...

Ecco, vedo ancora al tuo collo quella piccola spilla che ti regalai appena trovato un lavoro. Eri così contenta quando dolcemente la indossasti e sembrava ti illuminasse il viso, anche se la vera luce veniva dai tuoi occhi. Dalla mia piccola stella. Dio, amore, non dirmi che ti sei dimenticata i nostro momenti di follia. Magari quando tu stavi lavorando, io venivo da te, ci guardavamo e scoppiava la nostra passione. Non potevamo stare divisi. I nostro corpi avevano bisogno l’uno dell’altra. Io avevo bisogno te. Ma la colpa è solo mia, che ti ho amato troppo, per una stronza come te.



Mi verrebbe di strapparti
quei vestiti da puttana
e tenerti a gambe aperte
finché viene domattina
ma di questo nostro amore
così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che
un lunghissimo minuto di violenza
e allora ti saluto... bella stronza.

 

 

E ora che sei qui davanti, mia dolce Hermione, e mi guardi spaventata… non sai quanto vorrei strapparti quel vestito così elegante da farti sembrare un’insulsa puttana e costringerti a fare l’amore, anzi, scusa, sesso con me. Vorrei umiliarti come fanno tutti gli uomini della città, farti mia fino a domattina dandoti solo quello che ha quanto are più ti piace. Ma non potrei mai. Mi hai fatto soffrire, ma dentro di me rimarrà per sempre il ricordo di un amore stupendo. E per quanto ti odio, non sporcherò mai quel ricordo con un atto di violenza. No sporcherò la nostra vita insieme come tu stessa hai sporcato la tua anima. Quindi vai, vai da chi ti aspetta con un assegno. Vai e non voltarti indietro. Ti saluto, bella stronza.

 

Lily Black

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90