Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Reeebs_    08/11/2012    3 recensioni
"Devo partire per Londra, i miei genitori vogliono trasferirsi la.."
Come farò senza il mio migliore amico, l'unico uomo a cui voglio davvero bene, in questo mondo così crudele?
Poi l'audizione per X-FACTOR e la mia scelta di raggiungerlo nella capitale inglese..
Ora è tutto più bello.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vuoi dirmi che questo film ti è piaciuto veramente? Non prendermi in giro, è davvero pessimo.."
"Chissà come mai eh, ma tutti i film che scelgo di vedere io non ti piacciono.."
"Dai, i film che ti propongo io sono capolavori.."
"La solita umiltà che contraddistingue Harry Styles, devo dire.."
Era un giovedì pomeriggio e, come tutti i giovedì pomeriggio, stavamo guardando un film insieme.. Era una specie di rito, che avveniva sempre.. 
Era da due anni ormai che spendevamo i nostri pomeriggi in questo modo: io e lui, il mio migliore amico..
Mi ricordo ancora la prima volta che avvenne, ero appena arrivata qua a Milano da Torino, la città in cui nacqui.. Io e mia mamma decidemmo di trasferirci nella "città della moda" dopo il divorzio dei miei..
Harry fu la prima persona si presentò, il primo giorno di scuola media..
Era un ragazzino di media altezza con dei capelli ricci che ho sempre preso in giro, ma che infondo (molto, molto infondo) amo da morire..
Lui è sempre stato un po' diverso dagli altri ragazzi, un po' alternativo: preferiva cantare piuttosto che giocare a calcio e si divertiva di più a stare a casa a guardare un film con la sua migliore amica piuttosto che uscire con i suoi coetanei..
"Vado a prendere i popcorn, guy.." feci cenno di alzarmi dal divano per dirigermi in cucina..
"Ei no aspetta un attimo, devo dirti una cosa.." mi bloccò lui aggrappandosi delicatamente al mio braccio.. 
"Devo preoccuparmi?"
"... Non so come dirtelo, quindi eviterò di fare grossi giri di parole, andando subito al punto.. Ecco, diciamo che i miei genitori hanno deciso di traferirsi a.. Londra.."
Sentii il mondo cadermi addosso, tutti i mali presenti sul nostro pianeta mi si riversarono addosso, facendomi sentire estremamente sola, nonostante lui fosse seduto esattamente davanti a me..
"Harry ma.. Londra è lontanissima.. Come farò io senza di te? Sei l'unico mio amico che possa essere definito veramente così.. io.."
"Lo so Reb, anche a me dispiace tantissimo.. Ho fatto di tutto per oppormi ma, purtroppo, non sono io a decidere.." 
Questa era la grande capacità di Harry: lui riusciva a capire quello che stavi per dire anche con una semplice occhiata, per questo lui era così speciale.. 
Mi conosceva talmente bene ormai che la nostra amiciza non era composta da troppe parole, ma da semplici sguardi ricchi di emozioni.. Lui mi ha fatto scoprire che la parola non è così fondamentale nella vita, quando una persona ti capisce e ti vuole bene non c'è troppo bisogno di esprimersi.. Bastano pochi gesti..
Sentii delle lacrime che iniziavano a scendere dai miei occhi e le sue braccia che mi circondavano calorosamente..
L'ho sempre detto: Harry era la persona che sapeva abbracciare meglio in tutto il mondo.. Lui aveva quel tocco di speciale..
Non appena ti circondava con le sue braccia muscolose ti sentivi protetta, ti sentivi al sicuro.. Eri ufficialmente immune ai mali del mondo..
Lui mi ha sempre protetta da tutto e da tutti, era quel fratello che non avevo mai avuto..
"Quando parti, Harry?"
"A quanto pare tra.. due settimane.."
"Ma non starai via per molto, vero?"
"Questo non posso dirlo.. I miei vorrebbero andare a vivere lì per.. per sempre.."
Lo strinsi più forte che potevo, riformulai quelle due parole mentalmente diverse volte.. -per sempre- com'era possibile? Il destino non poteva farmi questo..
"Per sempre?" gli chiesi inondando la sua maglia di lacrime..
"Beh sì però verrò a trovarti, è una promessa.."
"Mi mancherai tantissimo.. Non troverò mai nessuno come te, mai.."
Sciolsi l'abbraccio e lo guardai negli occhi.. In quelle sue pupille verde smeraldo che mi hanno sempre trasmesso gioia, anche nei momenti peggiori..
Gli dicevo sempre che lui aveva gli occhi verdi perchè era la persona più speranzosa ed ottimista che conoscessi..
Come avrei fatto senza il mio guy?
Non lo so, sarebbe stata dura..



Spazio autricee :)
Benvenute alla mia seconda FF sugli One Direction..
Sono abbastanza emozionata, devo ammetterlo..
Questa FF mi è venuta in mente mentre stavo ancora leggendo l'altra (
Welcome to my life :)) però non volevo troncarla così, quindi ho finito quella e poi ho inizato quella..
Come ben saprete, ogni mia storia ha una canzone che l'accompagna: in quella precedente era Welcome tu my life - Simple Plan.. Per questa invece ho scelto Undefeated - Jason Derulo perchè mi piace da morire come canzone..
Alla prossima ragazze, appena riesco posto l'altro capitolo :)

PS: anche questa storia è mia, se vi va di leggerla passate pure, ha un genere leggermente diverso ma è molto carina in ogni caso..   


Ciao ciao bellissime <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Reeebs_