Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    08/11/2012    3 recensioni
questa è la mia prima fan fiction sul principe Diamond e la principessa Serenity.. spero con tutto il cuore che vi piaccia.. cosa ve ne pare se, in realtà la piccola Chibiusa sia la figlia del principe Diamond e Serenity? Luna che si dimostra tanto disponibile, in realtà, conosce la vera storia di Serenity e farà di tutto pur che essa ritorni dal principe Endymion? e sarà disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento come ambasciatrice della luna.. questo e molto altro troverete su questa fan fiction ^^
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano passati cinque mesi da quando lo scontro tra la regina della luna spenta e la principessa Serenity era concluso. Luna era riuscita a riprendersi completamente da quella battaglia dove era stata ferita gravemente dalla regina Nehellenia e decide di rimanere in forma umana per riuscire ad aiutare la futura regina Serenity con gli ultimi preparativi per il matrimonio e per la cerimonia del diploma. ormai il tempo tanto atteso era giunto e, come avevano detto il principe Diamond e la principessa Serenity alle guardiane, si sarebbero sposati il giorno dopo del diploma. la pancia della principessa Serenity era ormai visibile e, tra qualche mese, sarebbe giunta la nascità della piccola Chibiusa e che sarebbe diventata una madre e una regina saggia e giudiziosa come sua madre, la regina Selene, avrebbe tanto voluto che fosse. "il tempo del diploma e il tempo del vostro matrimonio è arrivato principessa... vi auguro con tutto il cuore che possiate vivere felici in pace e in armonia come vostra madre, la regina Selene, ha sempre sognato per voi" dice con voce dolce l'ambasciatrice della luna mentre stava spazzolando i capelli della sua adorata principessa per il giorno del ritiro del diploma. "spero tanto anche io che questo accada Luna... non vedo l'ora di sposare la persona che amo e giuro solennemente che, in caso ci sia qualche nemico pronto ad attaccare la terra e i suoi abitanti, lo sconfiggerò e proteggerò la terra come ho fatto fino ad adesso.. non mi sottrarrò ai miei doveri di regina e di combattente" dice la principessa Serenity a Luna con voce decisa. "sono molto orgogliosa di voi principessa e sono sicura che anche vostra madre lo sia in questo momento nel sentirvi fare questo giuramento" sorridendo felice nel sentire quelle parole da parte della principessa Serenity che era maturata moltissimo in questi ultimi anni e, in quel preciso momento, bussano alla porta. "Serenity sei pronta? non vorrai fare tardi proprio il giorno del diploma... le tue amiche e io ti stiamo aspettando amore mio" dice il principe Diamond dall'altra parte della porta con voce euforica per il momento tanto atteso. "arrivo subito amore mio... sono pronta" dice alzandosi dalla sedia andando ad aprire la porta della camera da letto sorridendo. "andate e fate vedere quanto valete e chi siete... in bocca al lupo" dice Luna sorridendo alla principessa Serenity mostrandole il pollice all'insù facendo l'occhiolino. la principessa Serenity annuisce alle parole dette dall'amica e le sorride "crepi il lupo.. a dopo Luna" dice uscendo dalla stanza per andare a scuola per ritirare il diploma insieme al suo amato principe Diamond e alle sue compagne. "finalmente è arrivato il giorno del diploma amore mio e poi domani..." sussurra all'orecchio dellla sua amata il principe Diamond non finendo la frase sorridendo felice. "ho sognato da tanto tempo questo momento e non mi sembra vero che sia arrivato amore mio... mi sento così felice" dice toccandosi il pancione avvertendo un dolce tepore camminando verso la scuola insieme alle persone a cui ci teneva moltissimo. giunti dinanzi all'istituto scolastico, si dirigono verso la sala comune per andare a ritirare i diplomi per poi andare a festeggiare tutti insieme la fine della scuola. "avete qualche programma e qualche sogno da realizzare per il futuro?" chiede curiosa la principessa Serenity alle sue amiche felice che erano ormai libere di far si che i loro sogni si realizzino. "io credo che andrò a studiare all'estero per prseguire gli studi di medicina per diventare un bravo medico" dice la guerriera di Mercurio un po' triste nel dover lasciare le sue amiche per realizzare il suo sogno. "io continuerò ad essere una sacerdotessa al tempio di mio nonno per continuare la tradizione di famiglia" dice la guerriera di Marte tralasciando che si fidanzerà successivamente con il principe Endymion abbracciando la guerriera di Mercurio per tirarle su il morale. "io credo che apriro una pasticceria oppure un negozio di fiori" dice la guerriera di Giove sorridendo. "io invece affronterò tutti i provini per riuscire a diventare un idol di successo" dice la guerriera di Venere con la speranza di riuscire a far si che il suo sogno diventi realtà. "e voi che cosa farete invece?" chiede curiosa alle guerriere del sistema solare esterno. "io riprenderò ad essere una pilota di formula uno.. la velocità è la mia strada verso il futuro" dice la guerriera di Urano sorridendo. "io riprenderò i concerti di violino viaggiando per il mondo intero per diventare una violinista di fama mondiale" dice la guerriera di Nettuno stringendo a sé la custodia che conteneva il violino. "io invece continuerò gli studi all'osservatorio spaziale per diventare una scienziata, mentre Hotaru finirà gli studi e aspetterà con moltissima ansia la nascità della piccola lady" dice la guerriera di Plutone sorridendo. "e voi piccioncini? che cosa farete di bello?" chiede la guerriera di Venere con una leggera punta di malizia. il principe Diamond e la principessa Serenity si guardano dolcemente negli occhi e rispondono all'unisolo. "noi saremo dei sovrani giusti e saggi che proteggeranno a qualsiasi costo gli abitanti della terra dal male e cresceremo nostra figli insegnandole le cose importanti della vita con il nostro immenso amore" stringendosi forte forte l'uno all'altra. "spero tanto che i nostri sogni diventino realtà e che ci sia per sempre la pace e l'armonia che c'è adesso" pensa intensamente la principessa Serenity felice e va insieme al suo amore a casa per ultimare i preparativi. "non mi sembra ancora vero amore mio.. me lo dici ancora per l'ultima volta amore mio?" chiede la principessa Serenity guardando il principe Diamond negli occhi con dolcezza. "sposami principessa Serenity e diventa la mia regina" sussurra dolcemente a fior di labbra per poi baciarla con passione chiudendo gli occhi. come li riaprono, si ritrovano davanti all'altare che si giurano eterno amore ed escono dalla chiesa lanciando il bouquet il aria. "qualunque cosa accada noi staremo per sempre insieme e proteggeremo gli abitanti della terra dal male... siamo venuti fin qui per punirvi... in nome della luna!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91