Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: HerEyesLightMyWay    08/11/2012    0 recensioni
Un avvertimento: no, non so nemmeno io dove andrà a finire.
E secondo, sto cercando di attenermi il più possibile ai FATTI realmente accaduti, prendendomi un piccolo margine di licenza poetica. Auguri!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No, è uno schifo,- commenta sdraiandosi sul materasso. – Non va bene così, è uno schifo. Dobbiamo ricominciare da capo,- ripete.
Io sospiro, e ruoto gli occhi. – Stef, non posso credere che non ti vada bene nemmeno questa volta. Non ne posso più di provare, davvero.
Lei mi fulmina con lo sguardo, con quei suoi grandi occhi verde scuro che m’inchiodano ogni volta che mi sfiorano.
– Quante volte ti ho detto che non mi devi più chiamare Stefani? Io sono Gaga. Quel nome faceva schifo. Esattamente come questa esibizione. – io ruoto gli occhi di nuovo per farle percepire il mio disappunto, non ne posso davvero più di provare, e riprovare.
Le avrò proposto almeno venti numeri, e lei li ha bocciati tutti, uno per uno.
- Almeno puoi dirmi cos’hanno che non vanno?- chiedo esasperata. E’ tutto il giorno che proviamo e a lei non va bene nulla. Santa pazienza.
- Niente va, ecco cos’è che non va. E’ sempre la solita cazzata, capisci? Due ragazze che ballano sculettando su un palco in biancheria intima. Sarà irriverente, sarà ribelle, ma è già visto e rivisto! Il pubblico è abituato a cose del genere. Ci vuole più innovazione, dobbiamo stupirli.
Io sbuffo. – Sarà come dici tu, ma io è da dieci anni che faccio le stesse cose e mi è sempre andata bene.- lei mi fulmina con lo sguardo.
– Se per te ‘’andare bene’’ è lo stesso di ‘’rimanere per tutta la vita a vivere alla giornata facendo spettacolini insulsi nei sobborghi di Manhattan’’, allora sì, stiamo andando alla grande! Io voglio qualcosa di più Starley, lo capisci? Mi sono stancata di vivere nell’ombra. Di andare nel panico ogni volta che qualche locale ci caccia. C’è stato un periodo della mia vita in cui avevo così pochi soldi che potevo a malapena comprare una cazzo di bottiglia di vino da quattro dollari, e ci sto ricadendo, e per te questo vuol dire che va tutto bene? Per me non va tutto bene, cazzo. Anzi, va malissimo. La mia vita non è qui, Starley, la mia vita è sotto i riflettori. Io sarò una stella, e sai perché? Perché non ho proprio nulla da perdere.
Ed eccoci che ci risiamo con le manie di protagonismo. – La vita non è tutta rose e fiori, tutta in bianco o nero, Stef …
- Gaga – mi corregge lei, acida.
- … Gaga. Bisogna anche accontentarsi di quello che arriva. Sai che vorrei che i tuoi sogni si realizzassero, ma devi anche preparare un piano di riserva nel caso in cui qualcosa andasse storto.
- Da quando sei diventata un guru di saggezza, Starley?
- Da quando ho dodici anni più di te.
Lei ride amaramente, poi prende la borsa e fa per uscire. – Dove vai?- la fermo.
Lei mi osserva di sottecchi.– Ad aspettare Judy. Se vieni con me, grandioso. Sennò, rimani pure qui ad aspettare il tuo grande momento. Ma ti dico una cosa, Starlight. Io sarò una star. E non mi arrenderò finché tutti conosceranno il mio nome.
Detto ciò, si divincola e scivola via, scomparendo dietro la porta.
Improvvisamente prosciugata, mi siedo sul letto sfatto. Sono davvero caduta così in basso?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: HerEyesLightMyWay