Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    08/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una raccolta di fiction dedicate a Pokemon poco o non bene considerati. Pokemon che tanti allenatori ripudiano perché considerati inutili. Quindi io ho deciso di scrivere su di loro, dandogli un po' di giustizia. Penso che tutti meritino amoreH *sparge cuoricini a random*.
Buona lettura C:
LauretteH
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bellsprout

 

“Ciao, vuoi essere mio amico?”
“Oh, ma tu guarda, una pianta che parla. Ed è anche brutta.”

 
 Succede sempre così, le persone appena mi vedono si mettono a ridere, oppure arricciano il naso, come se avessero sentito uno spiacevole odore. Spesso mi scambiano per una pianta o un arbusto rinsecchito. Sono un Pokemon, dannazione!
Solo quando mi muovo capiscono ciò che realmente sono, e si domandano come un Pokemon possa essere tanto brutto e storto. Se madre natura mi ha creato così, non è certo colpa mia. Non posso mica modificare il mio DNA solo per far piacere a voi. Gli umani sono degli esseri davvero maleducati. Non hanno rispetto per niente e per nessuno. Non sanno che anche noi Pokemon possediamo dei sentimenti?!
 
La mia vita non poteva andare peggio di così, ma un giorno tutto cambiò. Finalmente trovai qualcuno che mi apprezzasse davvero. La vita mi aveva sorriso, finalmente. Ho aspettato molto, ma ne è valsa la pena. Infatti, un allenatore mi catturò e mi prese con sé. Diventai un membro della sua squadra, ero così contento che saltavo e rotolavo dappertutto.
Mi insegnò anche una mossa nuova chiamata “Taglio”. È una mossa speciale, che non tutti possono imparare. Mi sono sentito così onorato e fiero di me stesso. Con questa mossa ora potrò tagliare i piccoli alberi e arbusti che bloccano il cammino.
Eppure è strano, il mio allenatore non mi allena come gli altri Pokemon, infatti resto quasi sempre dentro la pokèball. Mi fa uscire solo quando c’è un albero da tagliare. Uso sempre e solo quella mossa. Perché non mi fa combattere contro gli altri Pokemon? Voglio lottare anche io!
 
I giorni passano e io sto ancora dentro questa sfera, senza far niente. Però, riesco a sentire i rumori esterni. Sento un suono strano, sembra il tonfo di una porta che si apre e che poi sbatte. Successivamente, sentì la voce di una sconosciuta, che disse delle strane parole.
 

“ Quindi, vuoi depositare questo Pokemon nel Box?”

 
Dopo, l’unica cosa che sentì fu il nulla. Un silenzio tombale invase ogni cosa, sembrava come se fossi diventato sordo.
 
Vuoto.
Oscurità.
Solitudine.

 
Ormai, non so nemmeno quanto tempo sia passato dall’ultima volta che vidi il sole.
Gli umani sono crudeli. Ti usano finché gli fai comodo, e poi ti abbandonano dentro ad un umido e freddo box.



CiaooooH
Dopo due giorni ho pubblicato questo nuovo capitolo.
Prima di tutto ringrazio 
LenKiyomasa per avermi suggerito Bellsprout come protagonista di questa storia, visto che è risaputo che pure lui non se la passa molto bene, in quanto Pokemon bruttino e abbastanza inutile. Io stessa lo usavo solo per l’attacco taglio, e poi chi si è visto si è visto. Sono crudele, lo so benissimo °3°.
Spero che la storia vi sia piaciuta C: E mi rendo conto che cose felici e allegre proprio non mi escono, eh? 
 
Grazie di tutto, e a presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn