Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PEACEANDNY    08/11/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Mia,una quindicenne che cerca di uscire dal tunnel dell'autolesionismo.In un gruppo di ex autolesionisti conosce un ragazzo,Justin.Entrambi hanno una storia abbastanza simile,lui non riesce a relazionarsi con gli altri,tranne che con lei.Iniziano ad essere amici,e in un modo o nell'altro,fra la vita e la morte,dopo tanti anni,riescono a sposarsi.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Oh,buongiorno piccola,entra!''
Iniziai a guardarmi intorno con gli occhi imbarazzati e le mani in tasca,vedevo intorno a me tanti ragazzi e ragazze che mi fissavano,cosa avevano da guardare?Mi feci un po' rossa,alche' una signora sulla quarantina si alzo',mi prese per mano e mi fece sedere.
''Raccontaci,come mai sei qui?Parlaci di te'',mi disse la signora.
''Beh..sono Mia,ho quindici anni,sono un'autolesionista,e sono qui per semplice sfogo.E' iniziato tutto due anni fa dai miei genitori,poi pian piano si è esteso anche ai miei coetanei,che mi escludevano e prendevano in giro continuamente.All'inizio piangevo,giorno e notte senza fine.Poi ho iniziato a tagliarmi quando la cosa è continuata piu' pesantemente,fino a farmi crollare''.

Intorno a me la gente mi guardava,mi guardava interessata e non con il solito sguardo di tutti come per rimproverarmi dei miei sbagli,loro mi capivano,mi trasmettevano sicurezza anche con dei semplici sguardi.
Gente che mi seguiva attenta,ragazzi che mi fissavano spaesati,ragazze che mi guardavano con una faccia come mi capissero perfettamente.E poi c'era lui,un ragazzo alto,biondo scuro,con il viso basso rivolto al pavimento.Aveva una felpa addosso,il che mi faceva capire che volesse nascondere delle cicatrici,perche' eravamo in pieno luglio.
Iniziò un silenzio incessante,la signora quarantenne,Joia,rivolgendosi al ragazzo con la felpa disse.

''E tu,Justin,vuoi parlarci di te?''

Il ragazzo fece segno di no con la testa,sempre avendo lo sguardo basso.
Lo guardai chiedendomi il perche' della sua insicurezza e finito l'incontro gli andai vicino imbarazzata.
 

''Ciao,sono Mia,e tu?Justin giusto?''
''Si,Justin,giusto''
''Come mai non hai voluto parlare?''

Fece spallucce,come per dire che neanche lui sapeva il perche'.Io gli sorrisi,lui rimase li' a guardarmi e accenno' un finto sorriso,uno di quelli colmi di dolore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PEACEANDNY