Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: love_theweyyou_lie    08/11/2012    0 recensioni
Ragazza, che grazie alla sua migliore amica scopre chi è Justin Bieber veramente,lei sogna di incontrarlo, ma non ad un concerto nella sua vita... nella vita che lei vive:)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Gabri scendiamo le scale.. quando incontriamo.. Ronny. Ronny: Cosa ci fai qui ?? Sam: Ci vivo qui!! -.-" Ronny: scusamii! Sam: io non scuso nessuno.. scherzo!! Ronny: uh,uh... come sei spiritosa !! Sam: lo so..!! ------------------------------------------------------------- Ronny: mamma , io escoo.!!!!... dice gridando. Mamma: okkey tesoroo! Ronny: ti ho già detto di non chiamarmi tesoroo!!>.< Mamma: Ciao zuccherino!!:33 fa un sorrisetto.. --------------------------------------------------------- Gabri: con chi esce tuo fratello?? Sam:con due scemi.. non li ho mai visti di faccia.. ma sembrano carini!! Gabri:mhm... benissimo! ------------------------------------------------------- Dopo pochi secondi passati insieme io e Gabri seguiamo mio fratello e quei 2 ragazzi..! Sam: Ciaoo Ronny.... Ronny: che cazzo ci faii quiii!!! O.O Sam: mi presento ai tuoi amici... Ciaoo io sono Sam la sorella di questo qui!! Alessio: Ciao io sono Alessio , e luii e Francesco... Gabri: mhm.. ciao Francesco,.. ti va di fare un giroo? Francesco: Con piacere!! Sam: ehy, tu, Ale?? Vuoi fare un giro ... oppure preferisci stare con mio ... fratello!?? Ale: Scelgo te.. scusa Ronny e soloo cheee.... Ronny: che cazzo di amici che ho.. dice sbuffando! ------------------------------------------------------------ Ora stiamo nel parco seduti su una panchina siamo solo io e Ale .. il resto non conta niente! Ale: wow.. sono 3 minuti che ti conosco .. e già mi piaci..!! Sam: woow.... grazie:33 anche tu mi piaci Ale cerca di baciarmi , ma io non rispondo al bacio.. Ale: cosa ti prende?? Sam: scusa, ma io non ti conosco non so niente di te , e su di te, so solo che mi piaci!! Ale cerca di nuovo di baciarmi, questa volta rispondo al bacio...!! Ale: ora sono ancora uno sconosciuto?? non rispondo ... dall'imbarazzo !! -------------------------------------------------------- una settimana dopo...... vado nel parco oggi facciamo una settimana insieme !! ritornando a casa vedo 2 fidanzati baciarsi .... Sam: uh*-* che bello ... dove ho dato il mio primo bacio!! il ragazzo si gira... oddio... il mio cuore si spezza in duee...e' quello stronzo di Alessio... mene vado a casa senza dire nulla a nessuno salgo in camera mia e piango..... ho una forte crisi .... esco alle 2 di notte nel parco...a piangere .... dietro di me c'è un albero dove c'era qualcuno ma non riuscivo a vedere .... il solo pensiero bello che avevo che domani ci sara' il concerto di Justin....... cazzo... non poteva andare meglio ho appena ricevuto il messaggio dove diceva che il concerto era rimandato perché Justin non si trova ... si e perso!! CHE NERVII!! BASTAAAA... vado dietro l'alberooo.... vedo chi c'è... sono una persona coraggiosa non mi importa di niente e di nessuno! Vado dietro l'albero...vedo JUSTIN DREW BIEBER!! --------------------------------------------------- Sam: Oddio non ci credo sei davvero tu?? Justin: Si, sono io ma parla piano.. !! Sam: perché sei qui..? Justin: soffro !! Sam: per che cosa? :OO Justin: Per amoree, Selena mi ha lasciato :''(( Sam: dai non fare così, anche io sono stata appena scaricata..bhe in un certo senso ... !! Justin: Bene.... incomincia a gocciolare... Justin: ah, ci mancava solo questa! Sam: vieni a casa mia! Justin: davvero, tu faresti questo per me.?? Sam: sono una Belieber!! Justin:aww*-* davveroo!! allora ci sarai al concerto Sam: E' Ovvio! Salve a tutti , ho ricominciato a scrivere!! spero che leggerete tutti il mio continuo ...e recensitee kiss a tutti!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: love_theweyyou_lie