Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: DreamMakerKrys    08/11/2012    1 recensioni
In un luogo lontano, fuori dal tempo e dallo spazio conosciuto, Daniel Davis, un carismatico e schietto stregone dagli enormi poteri magici ha appena ricevuto il diploma dall'Accademia di magia di Sireana, la capitale del continente magico di Nirios. Divisi dal continente mortale di Ciania tramite una barriera di magia , ma soprattutto da molti tabù , egli partirà per un (forse forzato) viaggio alla scoperta di segreti e amicizie, normalità e banalità, ma soprattutto alla scoperta di sè stesso, portatore di un indicibile segreto.
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ricorda, Daniel, che qualsiasi cosa accadrà, tu mi ritroverai. Che sia a Nirios, o a Ciania, io non vi lascerò mai soli. Esistono molte strade, ma tutte riconducono ai nostri sentimenti più forti, in questo luogo. Questo è il mondo di Marhèing"

Mi ricordo ancora quando mi dicesti queste parole. Ricordo quando tutto si fece buio e la luce non giungeva più ai miei già ciechi occhi. Dove sei? Sono passati 15 anni dalla tua scomparsa, e tutti qui si ricordano solo di LUI....
Come possono? Odio. Odio tutti. Le ferite bruciano, grondano dell'odio che ribolle dentro di me.
Ciania? Cos'è Ciania? Oh, si.... quel luogo di stupidi mortali. Per noi, Stregoni di Nirios, il fior fiore di Sireana, il tempo non è che un'ennesima mera noia per la nostra immortalità dell'anima..... Non invecchiamo. Rimaniamo per l'eternità belli, potenti, in grado di scatenare conflitti centenari senza mai porvi una vera fine.

Ma non lo facciamo. Perchè moriamo come gli stupidi mortali negli altrettanto stupidi e vili metodi di omicidio conosciuti e da loro creati.
La nostra grande contraddizione. La carne è debole, l'anima persiste.
Non sono l'essere adatto per giudicare. L'essere umano, con o senza poteri magici, è pericoloso. E lo sto provando sulla mia pelle.
Anche ora, che sta diventando tutto freddo e buio...... Ma questa è un'altra storia
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DreamMakerKrys