Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TempsTempis    08/11/2012    1 recensioni
-Stai bene?-chiesi.
-Harry hai voglia di prendermi in giro? come potrei stare bene?
No!No che non sto bene! per niente!...non riesco a stare in piedi...-urlò cominciando a piangere.
-Fatela sedere a terra....-disse Sara dettando ordini.
Facemmo così e lei poggiò la testa sul divano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Harry get pranked.

                                                                                                      
Eravamo tutti seduti sul divano a guardare un film tranquillamente, mi voltai e la guardai, bellissima anche se un po' sciupata in viso a causa della gravidanza e la pancia enorme.
-Come va la sotto?-chiesi accarezzandola.
-Mm...tuo figlio sembra voler uscire.-disse baciandomi.
-be..manca ancora un po'...tre settimane, no?-
-Già...ma vaglielo a spiegare tu.-disse ridendo e scompigliandomi i capelli.
-Ho l'impressione che sarà testardo come la mamma-dissi ridendo e tornando a guardare il film.
Zayn, al mio fianco, non prestava minima attenzione allo scherno, passando, invece, il tempo ad "esplorare" la bocca della sua fidanzata, anzi, futura mogliettina.
Quella scena, era a dir poco strana, faceva effetto solo a pensarci.
Due Don Giovanni incalliti che ormai avevano appeso al muro questa loro nomina ed uno si stava per sposare e l'altro..be l'altro stava per diventare padre.
Ero terrorizzato ed al contempo elettrizzato, un figlio, tutto mio e suo, lo desideravo più di ogni altra cosa e poi io, lei, la amavo. Cosa potevo volere di più dalla vita? Niente.
-Dove vai?-chiesi guardandola mentre si alzava.
-Oh, ho caldo...vado a prendermi una canottiera-disse alzandosi a fatica.
-Aspetta, vado io...-
-Secondo cassetto, grazie amore-disse baciandomi.
Salii velocemente le scale, afferrai la prima canottiera che trovai e scesi subito.
Gliela porsi.
Lei si alzò e dopo essersi messa di spalle, si sfilò la felpa;
La guardai, il suo seno tondo e sodo e pieno di latte, che tra poco sarebbe servito a sfamare nostro figlio, sorrisi al solo pensiero.
Noi due, anzi noi tre, tutti insieme, magari al parco sotto la grande quercia, oppure io e lei ad una partita di calcio negli spalti ad incitare il nostro piccolo campione, perché si, lui sarebbe stato un campione, ne ero sicuro, sarebbe stato uno Styles.
Si infilò la canottiera che le stava attillata e lasciava scoperta un pezzo di pancia, tornò a sedersi e Sara la guardò con un dolce sorriso.
-Tra un po' anch'io voglio un bimbo-disse guardando Zayn
-Già, magari ti gonfiano le tette come è successo a lei-disse Zayn indicandole e ridendo.
Io abbracciai Erika gelosamente , quella era la mia ragazza, anzi la madre di mio figlio e nessuno, oltre quella piccola creatura, avrebbe potuto vedere il suo seno, nessuno.
-Fanculo Zayn! sei sempre il solito!-disse incrociando le braccia al petto, offesa.
-Andiamo, si dovrebbe capire che comunque, gradisco quando...quando insomma, siamo insieme...devo perdermi in particolari?-disse baciandola.
-Ok, basta..evita i particolari salienti..per questa volta, la prossima non ti perdono-disse ridendo.
-Harry?-disse con la voce tremolante.
-Si?-chiesi voltandomi sorridendole.
-Ahhh!-urlò toccandosi la pancia.
-Sara, tua mamma, tua mamma era un'infermiera..che cosa avrebbe consigliato di fare?-urlò continuando a piegarsi dal dolore.
Ero pietrificato, proprio ora voleva uscire quel piccoletto?
Deglutii visibilmente, rimanendo immobile a guardarla mentre Sara si era alzata, preoccupata e stava chiamando sua mamma.
-Il Bambino, sta nascendo-urlò respirando sempre più velocemente.
Guardai Zayn, anche lui immobile.
Poi Sara, col telefono in mano, cominciò ad urlare:"Siete cretini? sta partorendo e voi vi guardate in faccia perplessi e con le bocche spalancate, aiutatela no?"
Aveva ragione, là c'era la mia ragazza che stava impazzendo per il dolore...per mio figlio che non voleva aspettare per uscire.
Mi alzai e la presi per le mani, Zayn fece la stessa cosa.
-Questo piccoletto vuole uscire, ora!-urlò alzandosi a fatica, sotto il mio aiuto e quello di Zayn.
Porca puttana! Ora!.
-Stai bene?-chiesi.
-Harry hai voglia di prendermi in giro? come potrei stare bene?
No!No che non sto bene! per niente!...non riesco a stare in piedi...-urlò cominciando a piangere.
-Fatela sedere a terra....-disse Sara dettando ordini.
Facemmo così e lei poggiò la testa sul divano.
-Perché non c'è nessuno qui? Zayn cerca qualcuno, Niall, Louis, Liam ha preso la mia macchina e la tua...la tua è ad aggiustare...CERCA QUALCUNO!-urlai facendomi prendere dal panico.
-Non sono pronta per questo!-urlò piagnucolando.
-Guarda il lato positivo..non eri pronta neanche quando lo abbiamo fatto la prima volta..eppure ti è piaciuto!-dissi abbassandomi e mettendomi di fronte a lei.
-Harry, VAFFANCULO!-urlò
-Sara, pensi di venire ad aiutarmi? Zayn è scomparso e non è arrivato ancora nessuno!.-
-Provo a chiamare sua madre!-urlò Sara.
-Chiama sua madre, sua nonna, sua prozia Janet, ma chiama QUALCUNO!, qualcuno! Q-U-A-L-C-U-N-O!-
-Harry, mi sento male!-urlò chiudendo gli occhi.
-Non avrò mio figlio su questo fottuto pavimento, No!-urlò cercando di alzarsi.
-Chiama qualcuno! Zayn, ti sembra questo il momento di guardarti quel cazzo di ciuffo biondo!?-urlai esasperato.
-Ma si sta abbass...-cercò di protestare
-Hai voglia di prendermi per il culo?-urlai guardandolo con fare minaccioso.
-Chiamo qualcuno..ok-disse afferrando il suo cellulare.
-Harry non ce la faccio piùù!-urlò sbattendo le gambe sul pavimento.
-Andiamo respira con me Ah, Ah, Ah-dissi cercando di aiutarla a respirare.
Improvvisamente mi sentii come catapultato in una puntata di Greys Anatomy, dove io ero il dottore e lei la paziente, ma la puntata stava andando a puttane con mio figlio che voleva uscire a tutti i costi.
-Ahhhh Harry, fanculo ai tuoi semi del cazzo! dovevi farlo così stronzo tuo figlio!?-urlò.
le reggevo le mani, mentre continuava ad urlare per il dolore.
-Mi rifiuto di partorire in questo pavimento, MI RIFIUTO!-urlò ancora più forte.
-Tu guarda che coincidenza, è proprio dove lo abbiamo concepito-dissi accennando un lieve sorriso.
-Oh Harry, porca la miseria e puttana, stai certo che quando starò meglio te le farò pagare una ad una queste due battutacce di merda!-urlò tirnandomi un schiaffo in pieno petto.
-Si, vai ok..ma respira, respiri profondi ah, ah, ah....-dissi prendendo respiri luuunghi e profondi insieme a lei.
-Mi rifiuto di partorire su questo pavimento...-disse ancora respirando a malapena.
-Perché...perché ti ho preso per il culo.-disse cominciando a ridere.
Cosa? Cosa? Mi stava prendendo per il culo?
-E noi lo sapevamo!-urlarono Sara e Zayn ridendo.
-Amico, sei stato imbarazzante...dovevi vederti, sei sbiancato!-urlò Zayn.
-Sei stato assurdo! dovevi sentirti "respira con me ah ah ah"-disse Sara imitandomi.
Non sapevo se ridere anche io, o piangere, tenni lo sguardo basso trattenendomi dal prendere a parole qualcuno.
-Andiamo Harry, su volevamo divertirci un po'...-disse abbracciandomi e facendomi poggiare la testa sul suo petto morbido.
-Mi avete preso per il culo-dissi ridendo e baciandola.
-Ringrazia che ti amo e che sei incinta...perché se tu fossi stata un ragazzo ti avrei uccisa, veramente-
-Ma mi ami e non l'hai fatto...bravo Styles-disse baciandomi un'altra volta.
Presi un cuscino e lo tirai contro Zayn che stava continuando a ridere imitandomi mentre cercavo di farla respirare.
Mi buttai a terra a pancia in giù, non volevo crederci.
Mi avevano preso per il culo, eccome se lo avevano fatto.



 
Ma ciao!, vi è piaciuta questa piccola os improvvisata?
A me ha fatto ridere scriverla.
Lo ammetto, ho visto il video in cui viene fatto questo scherzo e non ho resistito, per niente.
Dovevo farla.
Se vi interessa questo è il link del video, sottotitolato in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=qEA3WFzoYKc&list=FLxP87R3F7tBY6lySDtoLMGQ&feature=mh_lolz
Harry fa morire, veramente e la parte fianle, oltra a quella in cui respira "ah ah ah" è la migliore,
Me ne scappo.
Lasciate una recensione se volete.
Ciauuu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TempsTempis