Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Penelopee    08/11/2012    3 recensioni
Dimenticate tutto quello che è successo nel telefilm, nella mia storia sono tutti umani!!
La vita di Elena era quasi perfetta, fino a che una chiamata cambiò per sempre la sua vita.
Ma la vita di Elena era davvero perfetta come lei credeva?
Tra segreti, amori ed inganni, Elena sarà costretta a mettere in dubbio tutte le sue certezze.
(Storia Delena)
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

 

Il giorno in cui Bonnie morì, una parte di me se ne andò con lei, quello fu il giorno in cui la mia vita cambiò per sempre.

Un tempo io e Bonnie eravamo felici, due classiche ragazze di sedici anni, allegre ed espansive, inseparabili.

Quando mi misi con Stefan avevo paura che lei potesse allontanarsi ma non accadde, lei e Stefan divennero subito amici.

 
Ma come si poteva non adorare Stefan?


Stefan era carino, intelligente, simpatico, comprensivo, dolce.....ok ero di parte! Quando stavamo insieme mi chiedevo spesso perchè uno come lui avesse scelto proprio me?

Dovevo ammettere che stare con lui mi rendeva tremendamente insicura ed io non ero mai stata così, ero sempre stata contenta del mio aspetto e fiera del mio carattere, avevo dei difetti ma nessuno è perfetto!

Ma Stefan, lui per me era perfetto, con lui avevo superato anche la cotta per Damon (o almeno credevo....), e avevamo passato insieme i due anni più belli della mia vita.

 

E adesso Stefan era tornato! Pensare a come era finita tra di noi però mi faceva ancora soffrire. Era partito tre settimane dopo la morte di Bonni, lasciandomi solo una stupida lettera nella quale giurava di amarmi ma diceva anche di aver bisogno di andarsene perchè non sopportava più di vedermi soffrire ed aveva bisogno di cambiare aria per ritrovare se stesso.

La tua ragazza sta male e tu l'abbandoni perchè non sopporti di vederla soffrire???

Che stronzo!!!!!!!!!!!

 

Mi alzai da letto irritata, solo pensare a quella lettera, al modo in cui mi aveva abbandonata, mi faceva ribollire di rabbia. Andai nel mio armadio e presi la tuta. Cosa c'è di meglio, per sfogare la rabbia, di una bella corsa??

 

Stavo correndo con il mio Ipod, immersa nel mio mondo, quando andai a sbattere contro qualcuno. La solita imbranata! Alzai gli occhi pronta a scusarmi, quando mi resi conto a chi ero andata addosso:

 Damon!

Blaterai un scusa a bassa voce, pronta a continuare per la mia strada quando accadde il miracolo.

-Lo sai di essere pericolosa? se fossi stato una vecchietta mi avresti atterrato-

Rimasi a fissarlo a bocca aperta, non a causa dalla sua stupida battuta ma perchè dopo mesi di silenzio mi stava rivolgendo la parola, incredibile!

-Stai parlando con me??- gli chiese acida -pensavo di essere diventata invisibile-

-Io provo ad evitarti ma tu ti sei lanciata letteralmente tra le mie braccia- fece sarcastico.

-forse mi mancavi troppo- Con Damon l'arma migliore era sempre l'ironia!

Lui mi fece un mezzo sorriso -Direi che hai scoperto che il "fidanzatino perfetto" è tornato- disse cambiando argomento.

-come lo sai?-

-semplice, stai correndo...-

-e allora?- sbottò lei irritata.

-Tu corri solo quando qualcosa ti turba- mi spiegò lui come se stesse parlando con una bambina deficiente.

-bene mi hai scoperta, ora posso continuare la corsa o devi continuare a psicoanalizzarmi?-

lui ignorò la mia battuta -lo sai che scappare dai problemi è stupido, dovresti andare da lui ad affrontarlo-

-detto da te è veramente il colmo....ti sei un re nell'evitare i problemi!!!-

-forse- rispose lui con un alzatina di spalle -ma almeno io non faccio il duro per poi chiudermi nella mia stanza a frignare come una ragazzina-

-che tu sei uno stronzo lo sanno tutti....ma il fatto che tu sia insensibile nei confronti del mondo intero non fà di te un duro, sei solo un bambino viziato, troppo stupido per tenere a qualcuno!!!- le parole mi uscirono di getto, alimentate dalla rabbia che covavo da mesi.

-Rimarrei volentieri a farmi insultare da te, di nuovo...adoro essere colui su cui sfoghi le tue frustazioni, ma ho un impegno-

Le parole uscirono dalla sua bocca con sarcasmo ma potevo leggere nei suoi occhi un dolore che mi bloccò, lasciandomi incapace di continuare.

Ci guardammo negli occhi ancora un istante, prima che lui, senza aggiungere una parola se ne andasse, lasciandomi sola e turbata, preda di ricordi che avrei voluto dimenticare.

 


Stefan era partito ed era più una settimana che cercavo di parlare con Damon, avevo bisogno di lui, ma lui continuava a usare scuse idiote per evitarmi. Non riuscivo davvero a capire il perchè. Anche se provavo a nasconderlo, lui sapeva come stavo, lui mi conosceva troppo bene per non leggere la sofferenza nei miei occhi.

 

Dopo l'ennesima scusa, decisi di uscire di casa ed affrontarlo, volevo una spiegazione!

Arrivai davanti a casa sua e suonai.

Dopo pochi secondi arrivò ad aprirmi la domestica, la salutai prima di dirigermi verso la stanza di Damon al secondo piano. Non era la prima volta che piombavo a casa sua senza essere invita, conoscevo quella casa come le mie tasche.

Arrivai davanti a camera sua, per un attimo pensai di bussare, ma...al diavolo!

Spalancai la porta trovandomelo davanti, era sdraiato su un divanetto a giocare ai videogiochi!

-vedo che lo studio ti impegna molto- sbottai acida.

-sto facendo una pausa- mi rispose senza staccare gli occhi dallo schermo -nessuno ti ha mai insegnato a bussare??-

 
Era il colmo! L'avevo beccato in pieno, avevo smascherato la sua bugia e lui si comportava come se niente fosse.


Presi un respiro profondo, cercando di trattenere quella parte di me che aveva un incredibile voglia di picchiarlo.

-perchè mi eviti?- Cercai di essere calma e ragionevole, non volevo litigare.

lui finalmente spense il gioco, dedicandomi la sua attenzione.

-non ti evito.....non vorrei ferire i tuoi sentimenti ma il mondo non gira tutto intorno a te-

Rimasi a guardarlo allibita dalle sue parole - perchè sei arrabbiato con me?-

-non sono arrabbiato con te, solo perchè nell'ultimo periodo non ci siamo visti molto, non vuol dire che io stia complottando per ucciderti-

-Avevo bisogno di te!!!!- una lacrima sfuggì al mio controllo, rigandomi la guancia. Perfetto, addio alla calma!

-E' per Stefan che stai così?? E' uno stronzo non merita le tue lacrime-

-Sto così perchè quel bastardo del mio migliore amico ha deciso di evitarmi nel momento in cui avevo più bisogno di lui!-

-ho detto che non ti evito, ero solo....impegnato- cercò di giustificarsi ma io ero troppo arrabiata con lui.

-con i videogiochi??- sbottai -come fai ad essere così insensibile!!- gridai - Bonni è morta, tu e lei eravate amici, avete pure avuto una mezza storia, come fai a non provare niente???? come fai a giocare tranquillamente ai videogiochi mentre tutti intorno a te soffrono????-

Lui si alzò di scatto, avvicinandosi a me.

-non posso fare niente per cambiare le cose, noi non possiamo!!! Stare chiusa nella tua stanza a piangere ogni sera non riporterà in vita Bonni.....e non farà neanche tornare Stefan....perchè è per lui che sei arrabbiata- aggiunse con un sorrisetto maligno -non venire qua a prendertela con me perchè il tuo fidanzatino perfetto ti ha scaricata-

-è vero mi ha lasciata, ma succede, le storie finiscono...Ma tu cosa ne sai? La persona più simile ad una fidanzata che tu abbia mai avuto sono io!-

-allora sono proprio messo male- rispose lui con sarcasmo.

-Sei uno stronzo!! Ho provato a giustificarti in questi anni convincendomi che sotto sotto fossi una brava persona ma sei solo un ragazzino viziato troppo preso da se stesso per rendersi conto di quanto sia patetica la sua vita...-

Lu si avvicinò fulminandomi con lo sguardo -Lo sai perchè Stefan se ne è andato? E' a causa tua, non a causa mia o di chiunque altro, lui ha lasciato te....se tu la smettessi di passare la tua vita a giudicare quella degli altri forse le persone smetterebbero di scappare da te!!!!-

Le sue parole mi avevano colpita come una sberla. Mio padre, Stefan....forse aveva ragione, forse era da me che scappavano.

-Damon vai al diavolo!!!!!- Mi girai senza dare a lui il tempo di ribattere e corsi via, abbandonando quella casa.

 

Quella era stata l'ultima volta che avevo parlato con Damon.

 

 

Nota:
 
Il capitolo è breve ma avevo bisogno di questi primi capitoli per presentarvi i personaggi e le loro storie.

Nei prossimi capitolo parleremo meglio dell'omicidio di Bonni. Chi sarà il suo assassino? Perchè tutti evitano Elena?

Vi prego se avete tempo mi lasciate una piccola recensione per capire se la storia fa schifo oppure se la trovate carina.

Mi farebbe davvero piacere conoscere la vostra opinione!

 
Grazie!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penelopee