Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snoopy_Minnie    08/11/2012    0 recensioni
Niki e Emy, due amiche in viaggio verso il loro sogno, il canto.
Chi incontreranno durente il loro percorso? E come?
Sta a voi scoprirlo iniziando a leggere!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DARE TO DREAM

PROLOGO

Mi chiamo Nicole, per gli amici Niki, ho 18 anni, sono alta e magra, mi dicono che potrei fare la modella, ma sinceramente non gli ho mai creduto. Ho i capelli ricci e rossi, sono molto lunghi. Ho gli occhi neri, sono un aspetto di me che amo particolarmente, sono come il petrolio, densi e profondi, capaci di nascondere qualsiasi emozione. La mia pelle è molto chiara e sulle guance compaiono alcune lentiggini, mi danno un’aria da bambina, o almeno così dicono. Ho le labbra carnose e rosee che sono capaci di sorridere sempre. Sono molto semplice, non mi piace essere al centro dell’attenzione, sono socievole e amichevole, infatti ho molti amici. Adoro disegnare e mi riesce anche abbastanza bene, ma la mia più grande passione è il canto.

Io, invece, sono Emily, ma tutti ormai mi chiamano Emy, anch’io ho 18 anni, sono alta con un fisico molto slanciato. Ho i capelli castani, lisci e lunghi. I miei occhi sono verdi, profondi e vivi come gli smeraldi, sono lo specchio della mia anima, chi mi conosce bene riesce a comprendermi solo con uno sguardo. Il colore della mia pelle è abbastanza scuro, mi piace così, almeno non ho problemi quando vado al mare a inizio estate, che non sono ancora abbronzata. Ho le labbra sempre piegate in un sorriso, le persone, a volte, mi chiedono come faccio, ma io sono così, come si dice “sorridi alla vita e la vita ti sorriderà”, bè questa è la mia filosofia. Sono un tipo molto allegro, spensierato e pieno di sogni. I miei familiari dicono ‘potrebbe fare carriera come fotomodella’, ma in realtà mi sono solo limitata a fare qualche servizio fotografico per la mia scuola di danza, non è questo che voglio fare della mia vita. Si, amo danzare, ormai lo faccio da tutta la vita e si può dire che non ho problemi in questo campo, infatti sto provando a coltivare l’altra mia grande passione, il canto.

Siamo due ragazze italiane con un sogno in comune, il canto. A fine estate partiremo per Londra e frequenteremo insieme una scuola di arti sceniche.

 
Hellooo!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la nostra prima FF, spero vi piccia .
Accettiamo consigli e critiche per migliorare la storia, quindi RECENSITE!!!!.
GRAZIE!!!
Un Bacio, al prossimo capitolo!! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snoopy_Minnie