Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MeganMoore    08/11/2012    3 recensioni
Anche la nostra Lily Evans ha dells crisi! e che crisi infatti sta per sposarsi!
ci parlerà di come si sia innamorata di quel fessacchioto di James Potter
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calma lily,calma.
Respira e tutto andrà bene....Diamine! Non funziona!
Mancava ancora un'ora ed io ero già pronta.
Ma guarda un po' te se io,Lily evans,dovevo stare in ansia per quel fesso di James Potter.
Era buffo.
Sapete cosa? Il fatto che alla fine me ne fossi innamorata.
Si si ridete pure! Ma non é uno scherzo...almeno lo spero dato che mi sto per sposare con lui.
Certo sin da quando ci conosciamo il nostro emm... "rapporto" consisteva in un "ehilà evans - sparisci potter".
Volete sapere come tutto si é evoluto?
Ok sto facendo troppe domande, ma ehi! Mi sto per sporare, datemi corda.
Sinceramente non lo so.
Forse perchè per la prima volta vidi il vero James Potter (lo so, ha shoccato anche a me!)
Non il solito mr io-sono-il-più-figo-esci-con-me-evans, no.
Ho capito che é una persona seria equando vuole riesce a sorprenderti.
Abbiamo parlato una sera, o meglio, la sera in cui quel'idiota mi è venuto a chiedere scusa.
Non si atteggiò come un pavone.
Mi parlò dei suoi amici, dei malandrini.
Disse che senza di loro la sua vita sarebbe stata completamente diversa, più buia... Ma testuali parole
« certe persone più dai meno ricevi se non bastonate e calci.
Sai Evans tu sei troppo buona. È per questo che ti amo »
E lì tutte le mie certezze su James svanirono.
E devo dirvi che quel ragazzo mi ...intrigava.
Da quella sera parlammo per mesi e mesi ed alla fine mi ritrovai in quel punto.
Davanti all'altare con due grandi occhi nocciola che sprizzavano allegria come un bambino Davanti a babbo natale.
E capii.
Capii tutto.
« Potter tu sei una persona speciale ... É per questo che ti amo »
E da quel momento divenni la signora potter.
Davanti a babbo natale. E capii.
Capii tutto.
« Potter tu sei una persona speciale ... É per questo che ti amo» E da quel momento divenni la signora potter.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MeganMoore