Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    26/05/2007    2 recensioni
Amori e avventure, in viaggio nello spazio alla ricerca delle 7 sfere per far tornare Vegeta...adulto! Trunks, Goten, Ayako e Viky protagonisti di questo viaggio! Fic nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever...buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 4 si voltarono verso il re

 Ciao a tutti!! Eccoci col 5^ chappy, ringraziamo tutti coloro che ci seguono, spero vi piaccia anche questo, bacioni, Cicci & Viky

 

Cap5 la prima sfera

I 4 si voltarono verso il re.

- Che cosa? – sbottò Goten.

- Si ragazzi, così è stato stabilito – sentenziò il re serio.

- Non posso crederci, io non ci entro nel bosco con quella, ci farà perdere! – sbottò incrociando le braccia.

- In effetti, con un incompetente come te, come dovremmo mai vincere? – rispose a tono la ragazza offesissima.

- Ma sentila! Hai preso veleno a colazione? –

- Guarda che hai iniziato tu! –

Ayako si stava avvicinando per fermarli ma Trunks la bloccò.

- è inutile che ci provi, tanto fanno sempre così! –

- Mi danno fastidio però! per ogni minima cosa, un po’ di collaborazione! –

- Ma dai guardali! – li indicò il ragazzo e Aya li fissò litigare – secondo hanno un futuro –

- Ma che dici! – rise lei.

- Secondo me si, comunque…adesso è meglio che entriamo, sennò niente sfera! –

E così, dopo aver fatto smettere i due di litigare, si inoltrarono nella foresta, entrando da due entrate diverse.

- Che brutto posto qui…- commentò Viky guardandosi attorno nella scura foresta. Nonostante fosse mattina quel bosco era sinistro e cupo, con strani rumori che provenivano da tutte le parti.

Un fruscio più forte bloccò i due sayan.

-         Cos’è stato? – chiese Viky.

-         Non lo so, ma…-

Un enorme essere volante sbucò dietro le spalle del giovane Son ma lui prontamente lo schivò. Entrambi si trasformarono subito in super sayan per evitare brutte sorprese.

-         Ci penso io – disse Viky e con due calci ben assestati e un’onda d’energia finale lo fece fuori facendo guardare Goten che tornò con i capelli neri.

-         Fatto! – si soddisfò dopo aver atterrato il mostro.

Camminarono un altro po’ parlando della sfera da trovare e ovviamente con qualche battibecco nel mezzo, ma dopo tutto fu una camminata tranquilla.

Ad un certo punto una luce celeste illuminò quel tetro bosco, attirando l’attenzione dei due ragazzi.

- Ma cosa…- iniziò Goten, ma una canzoncina lo interruppe, era come un canto di bambini che si faceva più forte man mano che si avvicinavano alla luce azzurra.

- Uao…- si meravigliò la rossa.

Dei piccolissimi esseri, alti più o meno 30 cm, facevano un girotondo attorno ad una fiamma blu che emanava la luce. I due si avvicinarono lentamente.

-  Ma quanto sono carini! Ora chiederò informazioni ai piccoli folletti!  propose mielosamente Viky.

- Stai attenta…-

Lei si avvicinò, seguita da Goten, inginocchiandosi agli esserini che si bloccarono appena videro la sayan.

-Ciao piccoli! –

Uno di loro andò verso di lei.

- Chi sei tu? e cosa vuoi? – chiese spavaldo.

- Uao, parlano…- bisbigliò Goten.

- Ciao piccolo, io mi chiamo Viky e volevo chiedervi se sapete indicarmi l’uscita da questa foresta, per favore –

- Ma cosa siete venuti a fare qui? – continuò il folletto sempre meno calmo.

- Questa è una specie di prova cui il re ci ha sottoposti e se, magari ci date una mano, potremmo finire in fretta – sorrise lei.

Il folletto con cui stava parlando si voltò verso i suoi simili, fece cenno con la testa, si rivoltarono lentamente verso la ragazza che li osservava allegra e nell’arco di una manciata di secondi le furono addosso. Viky iniziò a gridare, ma quasi non si vedeva più perché tutti quei mostriciattoli la ricoprivano interamente.

- VIKY!! – gridò Goten in cerca di soccorrerla, ma come poteva fare? Erano tutti su di lei, rischiava di colpire anche la ragazza.

 

Nello stesso istante, dall’altro lato della foresta, Trunks e Ayako si trovavano nella stessa situazione con la differenza che i due erano molto avvantaggiati, dato che nessuno di loro si era fidato al 100% e quindi avvicinato del tutto.

-Come facciamo?!? Si aggrappano come sanguisughe!! – gridava Aya mentre gli esseri gli si attaccavano bruciandole la pelle.

- Non lo so! –

Ma Trunks decise di rischiare perché potevano prosciugarsi da un momento all’altro rimanendo due scheletri, così creò una sfera di energia tra le mani e già, solo questo, bastò per far allontanare molti folletti.

- Trunks, hai visto? Sono allergici alla luce!!!

E finalmente trovarono come sconfiggerli.

 

La voce di Viky ormai non si sentiva quasi più, Goten era disperato non poteva assolutamente colpire l’amica, ma alla fine decis e di provarci non poteva lasciarla lì a morire; anche lui fra le mani fece nascere una onda che colpì il corpo della ragazza facendo andare via tutti gli esseri su di lei.

Anche lui capì.

 

- Aya, ce l’abbiamo fatta! – sorrise Trunks soddisfatto, ma Aya non rispose, Trunks si voltò e vide che era combinata male nel braccio e subito le si avvicinò.

- Ti sei fatta molto male? –

- No, stai tranquillo, è tutto ok, davvero –

- Ma no, non lo vedi il tuo braccio? –

- Ma dai, sono una sayan, per un graffietto posso andare avanti! –

In effetti non era una ferita enorme, così Trunks le sorrise teneramente porgendole la mano per rialzarsi e continuare il cammino.

 

Goten respirava ancora affannosamente per lo sforzo fatto per riuscire a prendere tutti quei mostriciattoli e cacciarli via con la luce. Si voltò e vide distesa a terra Viky interamente piena di ferite e bruciature. Si chinò su di lei e le alzò la testa dalla nuca.

- Viky, come ti senti? –

Lei mugugnò qualcosa.

-Accidenti, aspetta, dovrei avere qualche…- disse preoccupato mettendosi le mani nelle tasche in cerca di qualcosa e quel qualcosa lo trovò, un fagiolo di Balzar che subito mise in bocca alla rossa. Dopo qualche istante le ferite sparirono e si sentì in ottima forma. Goten la fissava da non molto lontano e lei, aprendo gli occhi, se lo ritrovò ad un palmo di naso.

- Viky, ti senti…-

SBAM

La ragazza, col trovarsi la faccia di Goten a pochi centimetri si alzò di colpo per sbattere le teste fortissimo tra di loro.

-Ahia! Ma dico, sei scema? – esclamò lui con le lacrime agli occhi mentre si teneva la fronte.

- Scusa Goten non volevo…-

Lui la fissò incredulo.

-Non replichi? Non mi stai insultando o cose varie? Non posso crederci!! Sarà che ti ho salvato la vita, lo sai che se non era per me a quest’ora eri morta e sepolta, vero?? –

- Hai avuto fortuna…-

- e tu sei stata una sciocca ad avvicinarti subito a loro! –

- Si certo, sempre mia è la colpa –

Goten la prese improvvisamente per mano mettendosi a correre.

- Ma che fai? – gli chiese lei mentre correvano.

- Dai, sbrighiamoci,a altrimenti perdiamo tempo! –

E mentre, mano nella mano, correvano nella foresta che si stava facendo più chiara a poco poco, sorrisero fra se e se. Tutti e due.

- Ma guarda chi si vede –

I due amici si fermarono vedendo Trunks e Aya fermi davanti ad un grande muro, sembrava una rovina antica. Subito Goten e Viky si lasciarono la mano.

- Anche voi qua? – chiese Goten.

- Eh si

Tutti e 4 guardarono il grande portone con sopra un dipinto scolorito raffigurante un cuore.

- Quello è…-

Subito entrarono e da lontano videro un piccolo altarino illuminato che raggiunsero in fretta. Su di esso c’era un bauletto.

Dopo qualche esitazione lo aprirono e vi trovarono la sfera con 5 stelle.

Dopo di che il tempo volò in una maniera incredibile.

Il re li mandò a prendere personalmente e li portò a palazzo facendoli riposare e rifocillare. Si congratulò con loro per lo splendido lavoro di coppie e infine ripartirono per il prossimo pianeta più vicino.

- Certo che quei mostri erano davvero potenti nonostante la loro statura! – sbottò Viky la sera stessa sulla navicella,mentre tutti e 4 erano sdraiati per terra girando sui canali che riuscivano ad intercettare.

- Modestamente sono stato io a capire come si uccidevano! –

- Non è vero! Soltanto perché non avevi altra scelta! –

- In effetti ti avrei potuto lasciarti la, così adesso non ti avrei più fra i piedi!! –

- Io me la sarei potuta cavare benissimo! –

- Ma per favore, ti rimanevano si e no, 10 secondi di vita! Sei scarsissima! –

- Ah, io sarei scarsissima! No tu che…-

- Cos’è che dicevi prima Trunks? Un futuro? – ironizzò Aya mentre i due continuavano a litigare.

- Ma…io dico ancora di si! -

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky