Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irishgirlxoxo_    08/11/2012    3 recensioni
Niall è innamorata follemente della sua migliore amica,Aria. Riuscirà a far breccia nel suo cuore?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Niall,non fare lo scemo! Dai,dove diamine sei finito,esci fuori!- 
Niente,il ragazzo non si decideva ad uscire dal suo nascondiglio e Aria stava cominciando a stufarsi.
-Se non esci tra cinque secondi  me ne vado..- 
Contò fino a cinque,sbuffò e cominciò a percorrere la strada verso casa da sola,ma dopo neanche fatti dieci passi qualcuno l'abbracciò da dietro mostrandole una rosa rossa davanti agli occhi. 
-Dove credi di andare- disse Niall sorridendo facendola girare. Le diede la rosa e Aria fù ben felice di riceverla.
-Ma dov'eri?- chiese lei continuando a fissare il fiore,come incantata.
-All'inizio volevo farti uno scherzo per spaventarti,poi però ho visto la rosa e pensavo che ti avrebbe fatto più piacere di un infarto!- rise Niall.
-Che stronzo che sei!- rispose lei tornando alla realtà.
-Ma mi vuoi bene lo stesso,vero?- chiese il biondo facendo gli occhi da cucciolo. Quegli occhi celeste oceano dove potevi perderti. 
Aria gli diede un bacio sulla guancia.
-Ovvio che ti voglio bene,scemo. Adesso però andiamo che ho fame!-
-Tu hai sempre fame,Aria-
-Ma senti da che pulpito,sentiamo: tu non hai fame?- disse lei mentre si incamminavano. Niall mise un braccio intorno alla sua spalla. 
-Beh..si ho una leggera fame- ammise lui ridendo. 
Aria sorrise e in pochi minuti arrivarono casa della ragazza.
Appena entrarono si fiondarono in cucina,presero nutella e succo e si sistemarono sul divano,Niall mise su un film e cominciarono a mangiare la nutella con le dita. 
-Se continuo a mangiare tutta questa nutella diventerò una botola!- esclamò Aria alzandosi la maglietta. 
Niall scoppiò a ridere. 
-Stai scherzando vero? Aria tu mangi peggio di me e sembri una modella!- 
-Lo dici tanto per dire..guardami bene!- Aria si alzò facendo restare su la maglietta lilla. 
Niall ingoiò la saliva mentre guardava il fisico perfetto della sua migliore amica. Aria era una bella ragazza,capelli lisci e castani,occhi marroni,sorriso perfetto,vestita sempre in maniera impeccabile. Era lei che si faceva tutti questi problemi,che Niall ovviamente,non vedeva.
-Aria?- disse lui passandosi una mano tra i capelli.
-Mh?-
-Sei perfetta-
Aria sorrise tornando a sedersi accanto a lui con il braccio sulla spalliera mentre si teneva la testa con la mano. 
-Davvero?- 
-Davvero,non scherzo-
Aria si guardò intorno,poi fece un sorriso malizioso e nel girò di un secondo Niall si ritrovò il naso sporco di nutella,dato che la sua amica si stava divertendo a infilare il dito nel barattolo e a sporcarlo dappertutto. 
-Basta,basta mi arrendo!- rise lui sdraiandosi sul divano con la faccia completamente marrone. 
Aria fece una lunga risata e cominciò a prenderlo in giro mentre lui si puliva.
Niall la fissava divertito,la guardava come se fosse la ragazza più bella dell'universo,cosa che per lui era.
 
In realtà il bell'irlandese era stracotto di Aria da cinque anni. Si erano conosciuti a scuola. Un deficiente aveva preso di mira Aria e la stava prendendo in giro,quando arrivò lui e la difese.
-Perchè non te ne vai a 'fanculo?- aveva detto Niall a quel bullo. E per questo si beccò un bel pugno in pieno stomaco. Mentre i ragazzi se ne andavano ridendo e bleffandosi di lui Aria,tra le lacrime,l'aveva accompagnato in infermeria.
Lui si era subito innamorato,con quei capelli castano,lisci e morbidi che le arrivavano fino a metà schiena e che le ricoprivano il volto pieno di lacrime. Gli occhi di quel marrone particolare che al Sole diventava d'orato e le labbra rosa a forma di cuore. Amava tutto di lei,ogni singolo particolare. 
Le aveva accarezzato la guancia e le aveva chiesto perchè piangesse.
-Mi dispiace per te,mi hai difesa e ci sei andato di mezzo tu- le aveva risposto Aria. 
Niall si alzò faticosamente dal lettino con la pancia ancora dolorante e la guardò negli occhi 
-Nessuno merita di vederti piangere,nemmeno io. Le ragazze sono più belle con il sorriso,sai? E tu hai un sorriso fantastico- le aveva asciugato una lacrima e lei aveva sorriso. Da quel momento si giurarono amicizia eterna. Anche se per Niall..non era solo semplice amicizia. 
 
-Perchè mi fissi?- chiese Aria smettendo di ridere.
Niall scrollò la testa e guardò da un'altra parte. La ragazza inclinò il viso e lo guardò sorridendo a bocca chiusa. 
-Che c'è?-gli chiese dolcemente. Niall si alzò sui gomiti.
-Niente..- disse guardando la rosa che le aveva regalato,ora appoggiata sul tavolino. 
-Niall,ti conosco fin troppo bene. Cosa c'è?- insistè lei andandogli più vicino. L'irlandese si alzò in fretta e si sitemò la maglietta anche se non ce ne era bisogno.
-Questo film è noioso,vero?- disse lui noncurante della domanda fatta dall'amica.
-Niall..ma cosa ti è preso? Ho fatto qualcosa di sbagli...- in quel preciso istante il telefono di Niall squillò e lui con un sospiro di sollievo rispose. 
-Pronto? ... cosa?! Ma perchè? O signore..Va bene,arrivo- 
-Che è successo ora?- esclamò Aria alzandosi.
-Harry si è ubriacato,come al solito. Liam mi ha chiesto di andare da loro- 
-Vengo anche io- 
Uscirono da casa e entrarono in macchina di Niall,per tutto il tragitto non spiccarono una parola,anche se Aria moriva dalla voglia di capire il perchè il suo amico avesse avuto quella reazione così strana prima. 
Arrivati a destinazione corsero verso casa di Liam e suonarono ripetutamente al campanello finchè Louis non andò ad aprire. 
-Ehi amico- disse Niall mettendogli la mano sulla spalla.
-Ehi. Liam,Harry e Zayn sono sopra- Niall annuì e salì di corsa le scale. 
-Oh,Aria ci sei anche tu,come stai?- disse Louis rivolgendole un sorriso. 
-Mmh,bene,si diciamo bene,tu?- rispose lei assorta tra i pensieri.
-Eh,diciamo .. Harry c'è andato su pesante stavolta,non si regge in piedi e vomita in continuazione.. pensa che..-
-Louis!- lo fermò bruscamente Aria -Non voglio sapere tutti i particolari,grazie- 
-Okay,scusa. Andiamo sopra,dai- 
In camera di Liam,Harry era steso sul letto per un fianco,verde in faccia e lo sguardo dolorante. Intorno a lui,Liam,Zayn e Niall  gli chiedevano ogni due minuti come si sentisse. 
-Ehi,Harry- susssurò Aria sedendosi delicatamente accanto a lui accarezzandogli i capelli -Ti gira la testa,eh?- 
Lui annuì lentamente rivolgendogli uno sguardo disperato. 
-Dai,adesso ti passa,sta tranquillo- Aria continuava ad accarezzargli i ricci mentre Niall ribolliva di gelosia. Quello era un trattamento riservato solo a lui,lei era sua,non era giusto che Aria si prendesse cura di qualcun'altro .. 
Niall si maledì per le cose che stava pensando. In fondo Harry era uno dei suoi migliori amici e Aria stava solo cercando di aiutarlo. Non poteva essere invidioso di un suo amico,non poteva. 
Aria continuava a dirgli di stare tranquillo e non si staccava un minuto da Harry. Gli altri erano andati a preparargli un tè e quando tornarono su con la tazza fumante lei lo aiutò persino ad alzarsi e bere. 
Niall dovette uscire dalla stanza prima di commettere qualche crimine ed andò a rilassarsi giocando con la play station di Liam.
 
-Aria,grazie per quello che stai facendo- disse Harry sorridendole. La ragazza ricambiò il sorriso.
-Figurati,non potevo vederti in quello stato,ora stai meglio vero?-
-Si,grazie a te però- 
Aria diventò rossa in viso. Harry era molto carino,con quei suoi ricci sempre perfetti,gli occhi verdi ipnotizzanti,la bocca a cuoricino e la sua parlata lenta e profonda che ti penetrava fin dentro l'anima. 
-Sai Aria..sei una bella ragazza- disse lui di punto in bianco. 
-C..come?- balbettò lei incredula. 
-Si,ho sempre desiderato trovare una ragazza come te..bella,simpatica,dolce- 
-Harry..ma che dici?- adesso era peggio di un pomodoro. Le guancie erano in fiamme e le mani le tremavano. Nessuno mai le aveva detto una cosa del genere. 
Harry si alzò a fatica e avvicinò il viso a lui,puzzava leggermente di alcol. 
Un sorriso sornione si allargò sul volto di Harry. Le prese una guancia con una mano e inclinò la testa avvicinandosi. Aria era senza parole e non riusciva più a muovere un muscolo. Adesso erano davvero vicini,le labbra che si sfioravano,gli occhi chiusi,il respiro profondo e il battito del cuore a mille..ed ecco ..
-HARRY,ARIA!- la voce di Niall irruppe nella stanza facendo saltare i due ragazzi dal letto. 
-N..Niall!- disse Aria sistemandosi i capelli e alzandosi. Harry tornò con la testa sul cuscino e una mano in faccia. 
-Che diamine state facendo!?- continuò il ragazzo guardandoli in cagnesco. Liam,Zayne e Louis arrivarono di corsa in camera.
-Che è successo?- si intromise Zayn.
-E' quello che sto cercando di capire anche io- rispose Niall incrociando le braccia.
-Non è successo nulla,ragazzi. Ma cosa deve essere successo?- tentò di giustificarsi Aria.
-Oh certo,quindi voi due non eravate a due centimetri l'uno dall'altro,non vi stavate per baciare,mica!- urlò Niall.
-Niall ma..- tentennò Aria sorpresa dalla reazione dell'amico.
-Vi stavate per..- disse Liam sgranando gli occhi.
-NO! Noi veramente..- Aria venne interrotta dalla risata di Harry da sotto le coperte. 
-Che cazzo ti ridi,Harry?- disse Niall.
Lui non smise di ridere e solo allora Aria capì che era ancora ubriaco. 
-O cielo! Harry,ma allora le cose che mi hai detto..non erano vere!- disse lei visibilmente offesa. 
-Perchè..che ho detto?- rispose il riccio non capendo. Aria sbuffò e alzò gli occhi al cielo. 
-Niente..dormi!- gli disse facendo uscire tutti dalla stanza. 
Quando scesero in soggiorno Niall si precipitò fuori la porta. 
-Niall,dove vai!?- urlò Aria ricevendo come risposta il rumore sordo della porta che sbatteva. 
La ragazza corse fuori e lo chiamò a gran voce ma lui non ne voleva sapere di fermarsi. 
Lo raggiunse correndo. 
-Si può sapere che ti prende?- gli chiese,ma lui non le rispose. 
-NIALL,TI DECIDI A RISPONDERMI SI O NO!?- a quel punto Niall si girò di scatto e lei gli andò addosso. 
-Cosa vuoi? Torna a baciare il tuo bel principe azzurro no?- le disse duro.
-Niall ma di che diavolo stai parlando?-
-Lo sai benissimo. Vai,siete una coppia bellissima,siete perfetti! Harry e Aria,oh a quando le nozze? Spero di essere invitato,almeno!- 
-Ma la pianti? Stai sparando una marea di cazzate!- urlò Aria. Tre ragazzi che passarono di lì fischiarono e si misero a ridere e Niall li incenerì con lo sguardo.
-Ti vuoi spiegare?- gli chiese incrociando le braccia.
-Io dovrei spiegarti,Aria? Io? Bah,entro in camera e ti ritrovo appiccicata alla bocca di Harry,che cosa dovrei pensare secondo te?-
-Aspetta,aspetta,aspetta. Io non ero appiccicata alla bocca di nessuno! Non ci stavamo baciando!- 
-Si certo e chissà che cosa ho visto io! Che cosa ti ha detto,eh?-
-Mi ha detto che aveva sempre desiderato una ragazza come me..-
Niall strinse i pugni -E poi..?-
-Che ero bella,simpatica e dolce-
-AH!- esclamò.
-Ma Niall,era ubriaco! Non se lo ricorda nemmeno cosa mi ha detto!-
-Certo,ma quando una persona è ubriaca dice sempre la verità!-
-Niall..ma anche se fosse stato..cioè,se io e Harry ci fossimo baciati..a te che importa?-
-Che mi importa? Mi importa perchè mi fa incazzare il fatto che..- si bloccò di colpo. 
Aria alzò le sopracciglia come per dire "Allora?".
-Lascia perdere- disse lui girandosi. Lei lo prese per un braccio e si avvicinò a lui,fin troppo.
-No,ora voglio che mi spieghi-
Niall dovette combattere con tutte le sue forze per non prenderla e baciarla finchè non gli fosse finito il fiato. Resistette. 
-Non ho nulla da spiegare-
-Invece si,iniziando dal tuo strano comportamento-
Niall si morse le guancie dall'interno e guardò altove,non poteva guardarla negli occhi,avrebbe ceduto.
-Guardami- disse lei come leggendogli nel pensiero.
-No- 
-Niall!- 
-Vuoi sapere percè mi sono comportato così!?- disse lui d'un tratto fissandola -Perchè sono geloso. Si sono geloso di te,Aria. Sono geloso,geloso,geloso,geloso. L'hai capito? O te lo devo spiegare? Sono innamorato di te da cinque anni,ho lottato tutti questi giorni contro la mia volontà di dirti tutto,per non rovinare la nostra amicizia. Ogni volta che stavamo insieme mi sentivo bene,desideravo più di ogni altra cosa baciarti,passare con te i momenti più belli della giornata,poter dire "si,lei è la mia ragazza" ma no,non potevo! Perchè noi siamo solo amici,e come ti ho detto prima non volevo rovinare nulla! Ogni volta che qualche ragazzo si avvicinava a te diventavo geloso e non volevo che nessuno ti guardasse,ma dovevo lottare con l'impulso di prendere a sberle tutti i ragazzi che ti mettevano gli occhi addosso. Sapevo che con Harry,Louis,Liam e Zayn avevi un rapporto speciale,infondo sono i miei migliori amici e suoi anche amici tuoi,ma quando ti ho visto parlare in quel modo ad Harry,come gli accarezzavi i capelli,lo aiutavi ad alzarsi mi sono ingelosito al massimo e ho cercato di non pensarci rovinandomi gli occhi con i videogiochi! Poi che succede? Vado a vedere come sta Harry e vi trovo appiccicati! Beh,li non ci ho visto più! Mi dispiace pure aver trattato male il mio amico,ma diamine..non puoi farmi questo! Io soffro ogni giorno con questa storia e ti metti a baciare i miei migliori amici? Okay,non è colpa tua però..io .. non..-
Niall si allontanò da Aria e si andò ad appoggiare su un muretto con i gomiti appoggiati sulla roccia e le mani sul viso. 
Aria aveva ascoltato le parole di Niall con gli occhi e la bocca spalancati e non riuscia ad spiccare una parola. Deglutì e si avvicinò all'amico.
-Niall..- provò a dire.
-Vattene via- questa fù la risposta che ricevette.
-No,non vado da nessuna parte. Guardami,ti prego-
Niall non si girò,continuò ad ignorarla. Così Aria gli prese il braccio e con forza lo fece girare per trovarsi a faccia a faccia. Si accorse che lui aveva gli occhi rossi. 
Si guardarono per un istante,poi Aria si avvicinò a lui sorridendo,inclinò la testa,proprio come aveva fatto Harry, guardò gli occhi di Niall che nel frattempo si erano spalancati dalla sopresa,avvicinò le labbra alle sue e lo baciò. Lo baciò per due,tre,cinque minuti..un bacio pieno di passione e gioia. Aria mise le braccia intorno al collo di Niall mentre lui le metteva le braccia intorno alla vita. La strinse a sè,senza staccare le labbra dalle sue. 
Un minuto e poi si lasciarono,ma restarono nella stessa posizione con il naso che si sfiorava.
Aria si morse il labbro e Niall sorrise.
-Perchè ci hai messo così tanto a dirmelo?- sussurrò Aria strofinando il naso contro quello di Niall.
-Te l'ho detto,avevo paura di rovinare tutto..- rispose lui triste.
-Invece hai migliorato ogni cosa. Niall..è stato fantastico. Il mio primo bacio l'ho dato alla persona che amo più di me stessa-
-Era..era il tuo primo bacio?- disse Niall incredulo ma allo stesso tempo felice di essere stato il primo.
-Si. Niall,grazie. Grazie per ogni singola cosa-
-No,sono io che devo ringraziare te..Ma..-
-Ma?-
-Adesso posso dire "si,lei è la mia ragazza"?- disse facendo gli occhi da cucciolo.
-Guai a te se non lo dici!- esclamò Aria sorridendo. 
Si scambiarono un'altro bacio sorridendo. 
Quando si ristaccarono Niall le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la guardò.
Poi si voltò,si abbassò per terra e quando si rigirò verso Aria le diede una rosa rossa,come quella che gia le aveva regalato.
-Sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita- sussurrò Aria baciandolo dolcemente prendendo in mano la rosa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irishgirlxoxo_