Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shadow2106    09/11/2012    1 recensioni
Ci ritrovammo l’uno accanto all’altra...
Non ricordavo quasi nulla della serata precedente se non che mi ero scolata tipo tre bottiglie di birra...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova ficcy, ho voluto provare una flash per riprendere un po’ il via…

Gradirei sapere cosa ne pensate, quindi leggete e  commentate !

 

 

 

 

Ci ritrovammo l’uno accanto all’altra.

Dalla tapparella filtrava qualche raggio dolce, caldo e luminoso di sole che riluceva le morbide coperte in cui eravamo avvolti. La penombra regnava incontrastata nella stanza in disordine, i vestiti erano sparsi ovunque.

Non ricordavo quasi nulla della serata precedente se non che mi ero scolata tipo tre bottiglie di birra.

Aperti gli occhi la vista era offuscata poi, pian piano, tutti si faceva più nitido. Riconobbi subito che non ero nella mia stanza, accanto a me un ragazzo dai capelli rossicci baciato dolcemente da un raggio solare. Stampai un bacio sulla sua gota e scesi dal letto, cercai i vestiti e li indossai. Mi recai al bagno, mi diedi una pettinata e stesi un velo di trucco.

Tornai in camera da letto. Buio pesto, cercai di ambientarmi velocemente , ma due braccia si strinsero attorno al mio bacino. Il fiato sul collo mi fere fremere e mi abbandonai a quel piacere, afferrai le sue fredde mani, voltai la testa verso la sua ed incontrai i suoi occhi oltremare resi dal buio e lo baciai senza esitazione. Le sue morbide labbra premevano contro le mie, quel contatto durò qualche istante per poi sciogliersi dolcemente e lentamente.

-          Buongiorno – mi sussurrò all’orecchio.

Sorrisi piacevolmente a quella parola, mi girai e lo abbracciai. Portava una morbida felpa con le maniche tirate su sino ai gomiti e un paio di jeans slacciati.

Tazza di caffè e sigaretto del mattino gustati, giustamente, accoccolati l’uno all’altra. Si erano fatte ormai le 10:30, era ora di andarmene come ogni mattina. Mi accompagnò alla porta e dopo aver ripreso tutto, giunse il momento di salutarsi.

-          Allora, alla prossima!

Annuisco e sorrido felicemente.

Mi passò una mano delicatamente tra i capelli cobalto e lunghi, bacio di ”addio” e chiuse la porta dietro di me.

Ancora una volta l’avevo fatto con chi non dovevo, avevo profanato quelle morbide e dolci  labbra.

Alla prossima Gaara … già, alla prossima …

 

 

… fine …

 

Eccoci alla fine, spero nel vostro sostegno !!!
a presto

con affeto

shadow <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shadow2106