Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nathan Renko    09/11/2012    1 recensioni
Ed io ero al tuo fianco... Senza potere.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento incompreso, mi sento odiato, mi sento diverso. Non so cosa sta succedendo ma non sono me stesso, sento che ogni giorno divento sempre piu' cattivo. Se solo qualcuno guardasse piu' affondo in me si renderebbe conto dell'animale che sto diventando, e che probabilmente diventerò. La mia famiglia sembra felice, ma io no. Mi sento deriso, criticato per ogni cosa, recluso senza un po' di libertà. Ho paura di fare delle cose che per alcuni sembrano normali. Mi innervosisco spesso, e se tento di chiedere a mia madre il permesso per uscire ed andare in un preciso posto, manco glielo chiedo per paura di un rifiuto, o anche se glielo chiedo e mi rifiuta non insisto piu' di tanto. I miei genitori mi criticano su come sono, su quello che faccio e quello che vorrei fare. Sento che i miei fratelli non mi capiscono, mi criticano, e mi giudicano dicendomi che sono uno scemotto, che sono diverso, mi criticano su tutto quello che faccio anche sulla musica che ascolto o sui film che amo. Come se si fossero alleati contro di me. Ho amici che temo non si fidino di me e a stento mi cagano. La ragazza che mi piace è uguale a me, ma temo non mi caghi e di solito lo faccio io, ma ho sempre paura di scocciarla, annoirala o altro. Anche lei ha avuto qualche problema credo e anche se magari ero al suo fianco, lo ero senza potere. Sento che prima o poi fallirò, che abbandonerò tutto. 



Direi che può bastare. Criticate, consigliate o apprezzate questo piccolo sfogo, buona lettura ragazzi ^^.
-The end is here!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nathan Renko