Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ile_Directioner    09/11/2012    10 recensioni
"mi chiamo Hope ho 16 anni"
"La mia vita,fa schifo."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Hope,ho 16 anni, sono alta,magra e mora,con due bellissimi occhi verde smeraldo. Adoro ascoltare la musica e sono piuttosto timida. Vivo in Italia,più precisamente in campania.
Vi chiederete perché quel nome? Beh,cominciamo tutto dall’inizio.
 
Sono nata a Londra,in Inghilterra,mio padre è inglese, e mia madre italiana,si sono conosciuti,quando mia madre ha frequentato l’università a Londra,ecco perché ho questo nome molto particolare,che mi piace tanto.Dopo essersi sposati,hanno avuto tre figli,mio fratello Liam,che ha 19 anni,me,che come già vi ho detto ne ho 16 e mia sorella Emy che ne ha 8. Ben,otto anni fa,quando mia madre era incinta di Emy,io,mamma e Emy,ci siamo trasferite in italia,perché mia nonna,ha avuto una grave malattia,e mia madre,essendo l’unica figlia,doveva starle vicino.Mio padre,ha un importantissimo lavoro a Londra, e non poteva trasferirsi in italia,ecco perché,lui vive ancora lì con Liam,e io,mia sorella e mia madre,lo vediamo solo d’estate,o qualche volta a natale. La mia vita è uno schifo,siamo tre donne in casa,mia madre è sempre dalla nonna,mia sorella è troppo piccola per occuparsi della casa,e quindi tocca fare quasi tutto a me. A scuola vado benissimo,una studente modello,se così si può dire,ma non ho tanti amici, perché,non ho mai accettato di vivere in italia,infatti da quando sono qui,non esco mai,non parlo quasi con nessuno,sono ben otto anni che vado avanti così., ma ormai questa è la mia vita. Certo,ho anche io degli amici, Emanuela e Alessandro. I miei migliori amici,che però,non vedo quasi mai,in quanto mi piace stare chiusa in casa ad ascoltare la musica,e di solito sono sempre molto impegnata a studiare o a badare alla casa e a mia sorella. Ah,dimenticavo di parlarvi di mio fratello, si Liam,per me,è la persona più importante della mia vita,separarci,è stato un trauma,ha deciso lui di rimanere a Londra,avrei voluto anche io,ma non potevo,ero piccola. Piango ancora,quando si parla di mio fratello,per me,è difficilissimo essere lontana da lui… non so come sto andando avanti.
Ora basta parlare,godetevi la mia storia,che vi racconterò molto accuratamente … più in là scoprirete tutto su di me,ma,date tempo al tempo.
 
-Hope

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ile_Directioner