Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nathan Renko    09/11/2012    1 recensioni
Altra One Shot, credo che scriverò quello che penso in questo periodo.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Help me believe! It's not the real me! 

La vita cosa ci riserva? Sofferenza, dolore, pena, odio, rabbia, violenza. Non possiamo andare contro quello che siamo, animali, bestie feroci che appena si sentono derisi, discriminati, odiati, violentati o altro, diventano cattivi. Sento di essere cambiato, di non essere piu' il vero me. Se prima credevo di amare la vita ed ero ottimista adesso non lo credo piu'. Odio ciò che mi circonda, cosa succede intorno a me. Dovunque mi giro vedo solo gente che lotta, che soffre, che si arrabbia. Non mi piace tutto ciò... Forse da piccolo mi sono illuso che il mondo sia un bel posto, con mia zia che mi diceva stronzate varie su Dio o altro. Siete liberi di pensarla come volete, ma dal mio punto di vista Dio non c'è. Certe persone a me care, innocenti, buone e gentili sono morte... Per quale ragione? Se c'è una giustizia divina perchè lasciar vivere i "peccatori" e i criminali? Tutto questo non ha senso. Non posso fidarmi di un libro scritto da uomini. Ho imparato a non fidarmi di nessuno. Vorrei aiutare le persone, una in particolare, vorrei stare accanto a lei, stringerla e dirgli:"Non è colpa tua!". Certe persone non meritano di essere vittime di altri, e se esiste un Dio, che facesse qualcosa invece di starsene con le mani in mano a vedere la gente soffrire. 



Ok... Bene... Siete liberi di insultarmi per quello che ho scritto xD Mi piace esprimere il mio pensiero a tutti, ma con ciò non voglio condizionare nessuno, siate liberi, pensatela come volete e non fatevi condizionare da nessuno. Buona lettura e un'abbraccio ^^.

-The end is here! 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nathan Renko