Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Zez    09/11/2012    0 recensioni
Nessuno mi capiva, tutti mi odiavano, la mia vita non aveva più senso e tutto solo per una stupida foto.
Sarebbe bastato evitare quella stupida webcam, ma tanto so per certo che non tutto è stato causato da essa.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara lucy,
Sai cosa è successo oggi a scuola!?!? Non te lo puoi neanche immaginare , Britany ha un nuovo fidanzato.
 Si lo so, pensi che abbia sbagliato pagina perchè è la terza volta che succede in due settimane ma è così! Non che non sia felice per lei ma inizio a sentirmi un po sola, insomma lei è troppo presa dai ragazzi e non ci parliamo quasi più.
Il suo nuovo scopamico ,( perchè sarebbe inutile mentire, lei con tutti questi ragazzi non ha mai avuto una conversazione, ci va a letto e aproffitta dei loro soldi); in più è uno tra i più popolari della scuola e le ha fatto conoscere un sacco di gente.
Non penso che per lui sia stata una mossa vincente peró, tra due giorni lo lascierà sicuramente per puntare più in alto, anche se sinceramente quello che ha adesso penso che sia il primo nella top 10 di tutta la nostra città!
Ma il punto è che tutti questi suoi giri di conoscenze mi fanno sentire  brutta e triste, ho tanta voglia di conoscere nuova gente. Penso che il modo più facile sia usare facebook , anche se spesso le persone che si contattano non sono proprio le migliori, anzi talvolta si rischia di avere a che fare con personaggi non proprio dei migliori e vorrei evitare di mettermi in brutti guai. Oppure potrei anche andare a qualche festa o evento , tipo quelli che sono scritti sui volantini distribuiti fuori da scuola da quella ragazza che secondo me è un puttana , insomma con una faccia del genere che altro lavoro si puó fare!  
Ahaha mi è venuta in mente un'altra cosa che ti volevo raccontare, che così cambio anche argomento e evito di rattristarmi troppo. Allora  mia mamma vuole aprire un negozio di vestiti, cioè se tali si possono definire visto che le hanno offerto l'attività di un sexy shop a pochissimo prezzo, e in una zona con molti clienti. Dici che dovrei impedirgli questo acquisto? Inizialmente l'avevo pensato anche io ma da quando si è separata da papá ha fatto solo lavori umili e pesanti per guadagnare soldi mentre cercava qualcosa che potesse farla gudagnare di più , per riuscire a mantenere la nostra famiglia, cioè noi due, e quindi mi dispiacerebbe buttare via tutti i suoi sforzi solo per vergogna che la gente possa pensare male di me. Oddio lo sai che tante volte ti invidio, insomma tu vivi nascosta in uno scatolone, protetta e al caldo, l'unica cosa che devi fare è ... Tu non puoi fare niente , sei solo un diario!!! Sarà meglio che vada a lavarmi prima di arrivare a pensare qualcosa di peggio che voler essere un diario dove tutti scrivono i segreti e ció che pensano e provano.
Wooo, aspetta tu potresti fare gossip girl pensa che bello, tutti leggerebbe le tue notizie e diventeresti famosa, solo che tu tutto quello che sai lo tieni per te, grazie al cielo visto che senò molta gente penso che mi avrebbe già condannata a morte . Peccato solo che non puoi parlarmi e dirmi cosa pensi perchè a volte mi farebbe davvero piacere, ma forse anche il tuo stare in silenzio mi aiuta, infondó un silenzio puó dire più di mille parole.















*SPAZIO AUTRICE*
Allora questa storia, come cè scritto nella presentazione, è ispirata a ció che è successo a Amanda Tood , una ragazza canadese che si è sucidata per colpa di uno stalker. L'ho messa tra le storie originali , anche se non lo è veramente perchè non sapevo dove altro avrei potuto pubblicarla. Mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questo primo capitolo per scriverne un secondo migliore  e ricco di più particolare, ah so che il capitolo è molto corto ma penso che dia piu l'idea rispetto a delle cose molto lunghe.
Grazie, zez  :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Zez