Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    09/11/2012    1 recensioni
Salve! questa è la mia prima fan fiction quindi per favore siate buoni con le critiche.
Questa storia, completamente inventata, è ambientata nel famoso mondo di dragon ball. I personaggi principale sono Bra, Goten, Vegeta, Goku e gli altri.
Tutto comincia con Bra che ha un grande segreto, la ragazza di diciotto anni si allena in gran segreto con Goten, perché vuole dimostrare al padre che anche lei può essere una degna guerriera Sayan. Un giorno, un alieno arriva sulla Terra in cerca di un potere antico. Cosa succederà? Qual'è il potere misterioso e perché è così interessato a Vegeta? MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Rieccomi.
Scusate il ritardo, ma la scuola (e la mia “amata” connessione internet) m'impegna molto ultimamente e quindi non aggiornerò molto spesso :-( Spero che continuerete a seguirmi lo stesso.
Vegeta terminò l'allenamento e andò in camera. Si coricò sotto le coperte e fissò il soffitto scuro.
“Doveva proprio ricordarmelo!” Pensò leggermente infuriato.
-Vegeta.- una voce leggera al suo fianco richiamò la sua attenzione, si voltò e vide i due grandi occhi blu che lo fecero innamorare.
-Ho un brutto presentimento, non andare a cercare quegli alieni.- Bulma si attaccò al braccio del marito, era mezza addormentata.
-Tsk. Siamo sayan, ci vuole ben altro per metterci in difficoltà.- disse calmo come al solito, ma qualcosa non andava e lei se ne accorse.
-Qualcosa non va?- chiese guardandolo con il suo solito sguardo.
-Niente.- Si girò di schiena e chiuse gli occhi.
Bulma sospirò e lo abbracciò riaddormentandosi.
Nella mente di Vegeta c'era solo un'immagine in quel momento, una donna che grida di dolore, avvolta nella fiamme.
“Non succederà di nuovo.” pensò di addormentarsi.
Alle nove del mattino, Bulma entrò nella camera di Bra e aprì le tende facendo entrare la luce.
-Mmh, mamma. Ancora cinque minuti.-
Bulma vide la figlia portarsi le coperte sopra la testa.
-Ti conviene alzarti, altrimenti rischi di non trovare più la colazione, tuo padre e Trunks sono in cucina da dieci minuti e..- Bra schizzò fuori dal letto e si precipitò giù dalle scale, un sorriso si dipinse sul volto della donna. -Conosco i miei sayan- disse prima di raggiungere la famiglia.
Sentite le parole della madre, Bra sbarrò gli occhi e corse in cucina. A metà strada Infinity le apparve affianco.
-Ahh! Sei tu mi hai spaventato!- gridò Bra attenta a non farsi sentire.
-Vengo con te, credo sia il caso di presentarmi al tuo fratellone.-disse con naturalezza.
-E con mio padre? Mi avevi detto che avevi un accordo con lui e che non dovevi..- Infinity la interruppe. -Lo so, ma ci sono delle complicazioni, ti spiego dopo. Su! Andiamo.-
Bra non riuscì a fermarla e lei entrò nella cucina tranquilla.
Trunks vedendola si spaventò e per poco non cadde dalla sedia.-Chi sei tu?- disse credendo di vedere un fantasma.
Bra rassicurò il fratello. -Calmati, non è un fantasma, o meglio lo è. Si chiama Infinity ed è lo spirito di... beh... Infinity?- non sapendo cosa dire, la giovane sayan chiese aiuto alla donna.
-Io sono lo spirito dell'oscuro potere dei sayan, ma immagino che tu glielo abbia già detto, vero?- disse guardando Vegeta.
Bra fissò il padre con stupore. “Ha raccontato tutto a Trunks?”, il suo sguardo vagò dallo spirito all'uomo.
-Papà, non mi avevi detto che il potere oscuro potesse assumere forma umana.- disse Trunks.
-Aspettate un secondo, Infinity mi avevi detto che la tua presenza era da tenere segreta.-
Lo spirito si avvicinò a Bra. -Scusami, ma te l'ho detto prima ci sono delle complicazioni, che hanno cambiato le cose, però hai ragione dovevo avvisarti.-
Bra scosse la testa.-Tranquilla, non sono arrabbiata, mi fido di te.-
Vegeta aveva assistito in silenzio alla scena.
-Avete finito questa sceneggiata. Infinity tra poco arriverà Kaaroth, andremo a cercare i Tolisany e voi tre rimarrete qui. Sopratutto tu!- indicò lo spirito, con uno sguardo che non ammette repliche, lo spirito.
-Agli ordini principino e stato un piacere conoscerti Trunks, devo andare ci vediamo dopo.- la donna sparì.
Prima il fratello potesse dire qualcosa, Bulma entrò e guardò con aria curiosa i familiare che non stavano mangiando.
-Va tutto bene? Di solito siete super concentrati sul cibo, che avete?-
Bra, ringraziò mentalmente la madre per il salvataggio da quella situazione imbarazzante.
-Niente mamma.- prese una frittella e la mangiò.-Buonissima!- continuò a mangiare come se niente fosse. Lo stesse fece Trunks, anche se lui continuava a guardare la sorella con uno sguardo indagatore.
Kaaroth arrivò con il teletrasporto, scambiò due parole poi partì con Vegeta.
-Bra, vieni. Devi spiegarmi alcune cose.-
La ragazza annuì e seguì il fratello senza protestare, raggiunsero un salone, nel quale non andava mai nessuno così potevano parlare in pace.
-Perché non me lo hai detto- disse Trunks con voce cupa. -Ci siamo sempre detti tutto e ora scopro che mi hai tenuto nascosto una cosa così importante.-
Bra sospirò. -Mi dispiace, io volevo dirtelo ma... Infinity, ha detto che dovevo mantenere il segreto.-
-Ma io sono tuo fratello, non lo avrei detto a nessuno!- Gridò ferito e arrabbiato.
-Lo so, ma...-
Infinity le apparve davanti interrompendola.
La donna si avvicinò a Trunks.-Ascoltami bene, Bra non voleva mantenere il segreto con te, l'ho costretta io, quindi, se devi prendertela con qualcuno quella sono io.- disse risoluta.
Trunks osservò la figura incorporea, aveva lunghi capelli neri e gli occhi grigi come il ghiaccio.
-Ho molte domande da farti Infinity, chi sei e da dove vieni? Mio padre mi ha detto cose molto vaghe e io vorrei saperne di più.-
-Ok, ok, chiedi cosa vuoi. Bra, mentre rispondo alle domande che tu mi hai già fatto mille volte, approfitta dell'assenza di Vegeta e allenati a gravità 300.-
-COME?! Di nuovo! Oh, ti prego no.-
-Non lamentarti e muoviti. Forza.-
Sbuffando Bra, girò i tacchi e se ne andò.
-Ok, che vuoi sapere.-
-Potresti cominciare col dirmi chi sei.-
-Come ti ho già detto sono lo spirito dell'energia oscura dei sayan, ovvero io sono l'essenza combattiva e vendicativa che distingue la tua razza. Sono stata tramandata da padre in figlio per generazioni nella famiglia reale, immagino che Vegeta ti abbia detto che dato che sei un super sayan, non potevo passare a te.- lui annuì.- I Tolisany hanno sempre cercato di catturarmi, perché sono un'enorme fonte di energia negativa e loro, dato che possono assorbire tutta l'energia che vogliono, mi userebbero per conquistare l'universo e diventare la razza più forte. Dopo l'esplosione di Vegeta-sei credevo che non si sarebbero più fatti vedere, ma purtroppo sono tornati. Vorrei proprio sapere cosa vogliono.-
-Quindi se ho capito bene, gli alieni sono qui per causa tua e mia sorella è in pericolo per colpa tua, non c'è niente che gioca a tua favore.-disse alzando un sopracciglio.
-Oh, siamo in vena di scherzare. Comunque non preoccuparti, con me Bra è in buone mani e poi, lei ha un buon potenziale ed è una brava guerriera come hai potuto testare tu stesso nel combattimento di ieri, non ha usato tutta la sua forza perché, uno, non voleva farvi male e, due, doveva mantenere il segreto. Si allena per una questione di orgoglio.- concluse scuotendo la testa.
-Che intendi dire? È successo qualcosa?-
Infinity lo guardò perplessa per qualche momento, poi ebbe l'illuminazione. -Ah già, tu non lo sai. Dimenticatelo. Se ho risposto alla tua domanda raggiungo Bra, dovrebbe aver finito il riscaldamento, non voglio che si alleni da sola nella G.R. potrebbe farsi male con una gravità così elevata.- Senza aggiungere altro sparì come un lampo lasciando una debole traccia luminosa.
Trunks rimase solo nel salone a pensare.
“Ah sorellina, ti sei messa in un bel guaio. Almeno Infinity sembra potente emana un aura potente, non dovrebbe correre pericoli.”
Due auree familiari richiamarono la sua attenzione, sorrise mentre usciva dalla finestra e andò incontro a Goten e Pan.
-Ehi! Ciao ragazzi, come state?-Il glicine li raggiunse subito.
-Bene, Papà e Vegeta sono già partiti, vero?-
Trunks rise.- Si da un bel po'. Li cercavate?-
-Uffa!! Zio Goten te l'avevo detto che non c'era tempo per la colazione! Volevo andare anch'io con loro.-protestò Pan, colpendo lo zio.
Goten si allontanò dalla nipotina. -Credi che ci avrebbero portato, papà non ha voluto nemmeno Gohan, noi non siamo un'eccezione.-
I due iniziarono a battibeccare.
-Calmatevi, perché non venite ad allenarvi con me e Bra? Ci divertiremo, ragazze contro ragazzi.-
-Io ci sto!- Pan era entusiasta dell'idea.
Goten si pensò.-Ok, sarà divertente.-
Arrivarono davanti alla G.R. e da una finestra videro Bra che tirava calci e pugni ad avversari immaginari. Infinity osservava la scena dall'alto e non fu vista  dai ragazzi, rapida entrò nel corpo di Bra facendole perdere l'equilibrio.
“Ma sei impazzita! Mi sono fatta male!”Gridò mentalmente.
“Hai visite, guarda.” Lei si girò e vide i tre. Si alzò e corse a salutarli.
-Pan! Ciao, come stai? Non ci vediamo da tanto.-
-Sto bene,e tu? Ieri non stavi molto bene, il combattimento ti ha stancato molto.-
Bra la rassicurò dicendo che stava meglio e Trunks le disse la sua idea.
-Io e Pan contro Goten e te... Ahahahah non avete speranze.- diede il cinque all'amica.
-Non esserne così sicura.-ribatte Goten.
-Già noi siamo due super sayan ricordate e abbiamo anche la nostra arma segreta.- continuò Trunks, Goten capì che si riferiva alla fusione.
Pan sorrise compiaciuta. -Anche io ho un'arma segreta, lo stesso vale per Bra.-Affermò.
Bra sbiancò per un secondo. “Come fa a saperlo? No, non può. Non lo sa nessuno si riferirà a qualcos'altro.”
-Ora basta con le chiacchiere, andiamo.
“Cosa voleva dire Pan? Mah, lo scoprirò presto” Pensò Trunks.
“Perché sono così agitato, ho già combattuto contro Bra, che mi succede! Goten riprenditi. Non posso farmi sconfiggere da una ragazza. Concentrazione.”
“Ah che bello, posso combattere di nuovo contro Goten l'ultima volta ho vinto io, chissà se rimarrà sorpreso dai miei progressi” Bra continuò il riscaldamento, senza badare a Infinity che la metteva in guardia su chi sa cosa.
“Li lascerò a bocca aperta.” Pan sorrideva e si preparava allo scontro, aveva una bella sorpresa per loro.
Ecco fatto!!! Ho cercato di fare il capitolo più lungo per farmi perdonare, anche se non mi convince molto, è un capitolo di passaggio, il prossimo sarà più interessante :-)
La storia di Infinity è molto complicata. Povero Trunks gli sarà venuto il mal di testa.
Nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro!!!!
E la sorpresa di Pan? Cosa sarà?
(Ok, comincio a sembrare il tizio che fa le domande a fine puntata di Dragonball)
Continuate a leggere! Lasciatemi un commentino mi raccomando, così capisco se la storia vi piace o se scrivo cose senza senso :-)
Ringrazio per le recensioni e ringrazio anche chi si limita a leggere.
Un bacio! Ciao!!


















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig