Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deb_    09/11/2012    48 recensioni
Incredibilmente dolce, infinitamente bella, e perdutamente innamorata. Questa è la storia di un incantevole ragazza, che, dopo tanti orribili sacrifici per scappare al suo crudele passato, si ritrova ad affrontarlo incapace di reagire alle forze avverse al suo destino.
_____________________________________________________________________________
"Ti amo e ti ho sempre amato, ma non posso illudermi che per te sia lo stesso, vero Harry?"Chiese Gwen spudoratamente.
Harry stette li impassibile e non mosse nemmeno un muscolo per contraddirla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non tutto il male vien per nuocere.

Capita di incontrare persone che non dovrebbero mai finire insieme, in nessun caso. Neanche se fossero l’ultimo uomo e l’ultima donna rimasti sulla faccia della terra, per il dolore e la sofferenza che inevitabilmente si procurerebbero l’un'altra, ma inspiegabilmente quel che meno si aspetta accade sempre.

Il freddo le stava attanagliando le ossa. I brividi percorrevano quasi dolorosamente il suo corpo. Gwen aprì lentamente gl’occhi. Si alzò ed ancora un po’ stordita barcollò fino al balcone con l’intento di chiudere le persiane. La luce filtrava dalle finestre leggermente aperte. Allora decise d’uscire ed inspiegabilmente sorrise. L’alba era ormai giunta, il sole cominciava ad elevarsi solenne nel cielo chiaro e sgombro di nuvole. Continuò a tenere i suoi occhi al sole, come ipnotizzata, come se essi cercassero calore da quella palla rossa ed incandescente fino a quando sentì il suo telefono squillare e rientrò.

<< Pronto? >> Borbottò strizzando gl’occhi.

<< Buon giorno mia bella principessa. > Il suo sorriso si spense nell’istante in cui, riconobbe a chi apparteneva quella voce. Quanto avrebbe voluto che Harry la chiamasse così? Ma, sfortunatamente, il ragazzo che lei amava non era il tipo da smancerie. Scosse la testa rassegnata.

<< Ehi, come mai mi chiami a quest’ora? >> Chiese sedendosi sul letto.

<< Non posso  chiamare la mia ragazza? >> Un pugnale si scagliò dritto sul suo cuore. Doveva chiarire con Andy, ma non ne aveva ancora avuto il coraggio.

<< Si. >> Prese un respiro. << Certo. >>

<< Stasera usciamo? >> Doveva fare una scelta. Restare con Andy, un ragazzo dolce e sensibile o lasciarsi andare con Harry, il ragazzo scorbutico che amava alla follia.

<< Si, ok. >> Deglutì. Era arrivato il momento di prendere una decisione. << Dobbiamo par..>>

<< Bene, lo dico anche ai ragazzi. >> Andy la interruppe prima che lei potesse finire di parlare. << Ti passo a prendere alle otto. >> Sentì degli schiamazzi in sottofondo, ma non riuscì a capire di chi fossero le voci.

<< Ok. >> Sospirò affranta. Avrebbe dovuto rimandare la loro conversazione.

<< Ti a.. >>

<< Ci vediamo stasera. >> Gwen gli impedì di concludere la frase. Si sarebbe fatto male lei e si sarebbe fatta male lui. Riattaccò e si buttò pesantemente sul letto sdraiandosi.

L’umore di Harry era decisamente altalenante. Pensare a Gwen, ai suoi occhi, ai suoi baci, ai suoi abbracci faceva si che un sorriso apparisse magicamente sul suo viso, ma, quando i ricordi di Andy e la stessa Gwen tartassavano la sua mente quel sorriso spariva e lasciava posto alla crudele tristezza. Sentì il campanello di casa suonare e lentamente scese al piano inferiore per aprire la porta.

<< Alla buon’ora! >> Esclamò Zayn entrando in casa Styles.

<< Dormivo. >> Cercò di giustificarsi il riccio incamminandosi verso la cucina. << Potevi almeno portarmi la colazione. >>

<< Andavo di fretta. >> Fece spallucce. << Sono venuto solo per avvisarti che stasera ceniamo a casa di Louis. >>

Harry restò impassibile.

<< Ci saranno tutti. >> Precisò Zayn cercando di carpire l’espressione dell’amico.

Il riccio perse un battito. Ci sarebbe stata anche la sua Gwen, ma lui non si sarebbe potuto avvicinare, non l’avrebbe potuta toccare, non avrebbe potuto assaporare l’idilliaco gusto delle sue labbra. << Ok. >> Disse semplicemente, cercando di nascondere la sua espressione attonita.

<< Allora ci vediamo alle otto e mezza. >> Zayn diede una pacca sulla schiena ad Harry. << Ah, comunque sei un pessimo attore, si vede lontano un miglio. >>

Harry sgranò gl’occhi. << Che c..cosa? >> Possibile che l’amico si fosse accorto di tutto?

Zayn si allontanò giungendo al portone. << Ti sei fatto fregare, amico. Gwen ti ha rubato il cuore. >> Poi sorrise ed uscì lasciando l’amico sconcertato.

Il ticchettio dell’orologio rimbombava insistentemente nella mente distratta di Gwen. Al sol pensiero di rivedere Taylor e Harry insieme il suo stomaco si contorceva ed era altamente doloroso. Controllò l’orario sul cellulare per sviare i suoi pensieri, ma subito dopo ricevette un messaggio.

-Sono sotto casa tua. Scendi? xx Andy-

Si catapultò sotto rischiando anche di cadere dalle scale. Aprì il portone ed arrivò fino alla macchina. << Ehi. >>

<< Ehi. >> Rispose Andy rivolgendole un tenero sguardo. Poi si sporse per darle un bacio, ma la ragazza si scansò.

<< Andiamo? >> Disse Gwen cercando di smorzare la tensione creatosi.

Andy si limitò ad accendere il motore dell’auto.

Non parlarono per tutto il tragitto. Era come se fossero diventati degli estranei. Come se non avessero mai condiviso dei momenti. Come se si fossero innalzate delle invisibili barriere tra di loro. Quando arrivarono non si rivolsero neanche la parola. Giunti al portone Andy si decise finalmente a parlare, ma fu subito interrotto da Louis che aprì la porta.

<< Ehi ragazzi! >> Esclamò Louis. << Mancavate solo voi. >> Successivamente prese a braccetto Gwen e spintonò amichevolmente Andy. << Entriamo. >>

Gwen era appena apparsa nel salotto e la sua incantevole visione si era scolpita perfettamente nella mente di Harry. Avrebbe voluto abbracciarla, baciarla, accarezzarla, ma una forza cieca e senza tenerezza lo bloccava. La guardò insistentemente e lei gli rivolse un sorriso.

 In quel sorriso c'era il senso di tutto quello che stava cercando.

<< Dov’è Taylor? >> Chiese Niall sorpreso.

<< Non c’è! >> Rispose brusco Harry sentendo lo sguardo fisso di Gwen su di lui.

<< Questo l’avevo notato. >>

<< Si, scusami. Non è venuta. >> Mormorò il riccio. Poi notò Gwen allontanarsi.

<< Come mai? >> Domandò Niall curioso.

<< Possiamo parlarne dopo? >> Lo scongiurò quasi. Non gli diede neanche il tempo di ribattere, e corse via a cercare la sua Gwen.

Gwen aveva cercato invano una via d’uscita. Sentiva l’assoluto bisogno d’aria fresca. Era uscita in giardino cercando di fuggire dalla realtà. Perché era più forte di lei. Quando si trattava di lui non c’era niente da fare, improvvisamente cambiava, anche se cercava di nasconderlo a se stessa per paura, quando c’era di mezzo lui, lei amava con tutta la forza che aveva nel cuore.

<< Ehi. >>

 Gwen sentì una voce roca e calda dietro di lei. Girò il capò e incontrò gl’occhi verdi del ragazzo di cui era perdutamente innamorata. Si cerco dentro essi. Si perse dentro essi. Perché alla fine era un gioco di specchi . Harry si avvicinò pian piano ed un brivido le attraversò la schiena.

<< Senti freddo? >> Le chiese preoccupato. Poi l’avvolse con le sue forti braccia.

<< Ora non più. >> Gwen chinò il capo e sorrise.

<< Allora resteremo sempre così. >> Harry le prese il mento tra due dita e lo alzò lentamente come se avesse paura di farle del male. Dopo si guardarono l'un l'altro, come se fossimo sul punto di baciarsi.

<< Lo sapevo. >> Una costatazione amara fece distogliere i loro sguardi.

Gwen si voltò e lo sguardo frustato di Andy si scontrò contro il suo.

<< Ti avevo chiesto solo una cosa, Harry. >> Puntò lo sguardo pieno di rabbia al cugino. << E tu, come al tuo solito, hai ignorato la mia richiesta. >> Prese un respiro. << Hai sempre avuto tutte le ragazze che volevi, e per una volta che ero io ad averne una, tu.. >> Deglutì. << Tu me l’hai rubata. >>

<< Non è solo colpa sua. >> Sussurrò Gwen con voce spezzata e vacillante.

<< Oh, certo che no. >> Si avvicinò alla ragazza. << E’ anche colpa tua! >> Scosse la testa. << Mi hai deluso, Gwen. Non me l’aspettavo da te. >> Poi si allontanò.

Gwen cercò di fermarlo, ma fu trattenuta dalla stretta possente di Harry. Il suo sguardo fu attirato da quello del ragazzo.

Ci sono sguardi che cerchi per evadere dai giorni, sguardi che cerchi nella notte, anche se c'è più buio che vita, per fuggire dalla solitudine, sguardi che non smetteresti mai di fissare per il semplice fatto che probabilmente dietro quello sguardo c'è chi ami. E poi quando non c'è, c'è il vuoto a sostituire gli occhi.

<< Non ho intenzione di lasciarti andare, non anche questa volta. >> Appoggiò la sua fronte a quella della ragazza e le cinse i fianchi con le sue braccia. << Gwen, io ti amo >> La strinse a sé. << E farò qualunque cosa pur di non perderti. >> Poi posò un bacio su quelle labbra calde e vellutate. Le stesse labbra che erano state oggetto dei suoi miglior incubi. Le labbra di cui lui stesso si era innamorato, come della persona a cui appartenevano.  

Ci sono persone che tirano fuori il peggio di te, altri tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelli rimarcabilmente rari, dai quali diventi dipendente, che tirano fuori solo il più. Di tutto. Ti fanno sentire così vivo che li seguiresti dritto all’inferno, solo per sentirli ancora pronunciare il tuo nome con quella dolcezza.

 

Hi everyone J

Come al solito non faccio altro che scusarmi

Per i continui ritardi, ma davvero

La scuola mi sta portando via un sacco di tempo.

Spero che l’attesa sia però stata ripagata.

Finalmente Gwen ed Harry possono mettersi Insieme!

Allora, per scrivere questo capitolo ci ho messo un sacco,

avevo molte idee ma non concordanti tra di loro,

e non volevo neanche scombussolare il carattere dei personaggi.

Tutto sommato, quel che ne è uscito fuori non è male,

ma di certo non è uno dei capitoli migliori.

Volevo dirvi anche un’altra cosa: cambierò il rating della storia, ma

 non verrà abbassato di molto poiché lo metterò arancione.

Ma tranquille le scene rosse ci saranno lo stesso, poiché farò delle one-shot

Ogni qual volta che vorrò approfondire la scena e, saranno in prima persona

Cosi ché potrò giostrare meglio la situazione.

Vi informerò ogni volta che inserirò una parte rossa così potrete leggerla

In contemporanea a quando avviene la scena.

Ah stavo quasi per dimenticarmene : Credo di esser morta per più di un minuto!

Lo scorso capitolo ha raggiunto le 50 recensioni! WOW!

Non credevo di poter arrivare a questi livelli.

Quindi GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE!

See u soon

-With love deb

   
 
Leggi le 48 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deb_