Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Theater    09/11/2012    0 recensioni
Io e Anton sembravamo perfetti.
Ma le cose cambiano,la vita cambia.
Dio,quanto mi sento ridicola ad utilizzare una massima così solita.
E lo so che non si comincia una frase con il "ma",MA nella mia vita ce ne sono molti.
Credetemi,non c'è nulla di più adatto da dire su di me: "ma le cose cambiano",bisogna essere sempre pronti ad affrontare ciò che ci capita,io ho dovuto impararlo.
Tutto muta,le prospettive,i progetti,le persone.
Per questo ho deciso di scrivere la mia storia.
Perchè voglio ricordare le cose come sono avvenute,non voglio dimenticarle,non voglio che nella mia menti cambino con il passare del tempo.
Vi voglio raccontare di me.
Della mia vita.
Di ciò che ho vissuto.
Di ciò che vivo.
Siete pronti quindi a vivere con me?
Elena Corso,spettatrice della mia vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uff,qual'è meglio? Quello blu,stretto in vita,con lo scollo a V,oppure quello beige,senza le spalline? Oh,deciderò dopo.

Avvicino la tazza alle labbra. Che buon odore ha caffè latte! Non penso esista altra ragazza sulla faccia della terra che per calmarsi beve caffè. Beh,che devo dire,io sono fatta così. La camomilla mi sa di poco,mentre il caffè.. dovrei decidermi,su cosa mettere. Ma non ho tanta voglia di uscire,stasera. Sarà che non mi va di incontrarla. Di vederla,in centro,mentre passeggia mano nella mano con lui. Com'è successo,non lo so. Un attimo prima,era la mia migliore amica,un attimo dopo.. Mi serve un altro sorso di caffè. Oh,sì,perchè mi sto agitando. Mh. Buono,mi sento già più tranquilla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Theater