Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: CrepyDrew    09/11/2012    1 recensioni
TRAMA!
Emy è una ragazza normale come tante quindicenni… ha degli idoli ma anche persone che non sopporta odia Justin lo reputa un bamboccio viziato... ma succederà qualcosa nella vita di Emy che gli farà capire tante cose… Cambierà idea su Justin? E tutto da scoprire
Justin e una ragazzo che sta realizzando il suo sogno e diventato una pop star internazionale e ha milioni di fan, le Beliebers… E’ sempre stato un ragazzo semplice… ma nel ultimo periodo sta cambiando… ed ecco che interviene Pattie che decide che per il figlio è ora di tornare a fare il ragazzo che ultimamente sta sparendo… quel ragazzo che ama passare il tempo con i suoi amici e la sua famiglia… quel ragazzo che non vede più in lui!! Ma anche se all’inizio Justin è contrario alla decisione della madre… questo ritorno alla normalità gli cambierà la vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*EMY*
Ero ancora alla festa eravamo rimasti una quindicina di ragazzi all’improvviso un ragazzo salì sulla sedia e disse che avremmo fato un gioco e che dovevamo metterci seduti in cerchio al centro del salotto… probabilmente era il padrone di casa perché tutti ubbidirono e si disposero in cerchio… così lo feci anche io andandomi a sedere vicino a Cindy che stava
parlando con un ragazzo!!
-Hei… vedo che hai fatto conquiste!?!-dissi sorridendo
-Bhè non è colpa mia se sono super sexy!!-disse ridendo… gli diedi una leggera spinta e poi scoppiammo tutte e due a ridere il ragazzo che aveva parlato prima si dispose al centro del cerchio…
-Allora adesso faremo un gioco…-disse con sguardo malizioso mostrando la bottiglia che aveva in mano a quel gesto tutti capirono di cosa si trattava…eravamo tutti disposti in cerchio poiché a turno bisognava girare la bottiglia le due persone che la bottiglia indicava nei primi due giri dovevano andare nello sgabuzzino e baciarsi per quanto tempo stabiliva la persona che sarebbe uscita al terzo giro della bottiglia ma il bacio non poteva durare meno di 3 minuti… ne ero consapevole era un gioco stupido ma purtroppo tra noi ragazzi era legge che il gioco della serata andava stabilito dal padrone di casa… cioè colui al quale apparteneva la casa in cui si svolgeva la festo oppure il festeggiato… in questo caso la casa era di Harry e quindi la scelta del gioco toccava a lui… e sfortunatamente aveva scelto questo stupido gioco!! 
Harry cominciò a far girare la bottiglia e al primo giro uscirono un ragazzo e una ragazza che dovevano baciarsi nello sgabuzzino per 5 minuti… li vedemmo entrare e poi uscirne dopo cinque minuti esatti… il gioco continuò così dopo un paio di turni la bottiglia si fermò su Bieber… si levò un “Oh…” 
Tutte le ragazze volevano essere scelte ma come si dice la sfortuna al secondo giro la bottiglia si fermo su di me!! Pff… cioè una persona più sfortunata di me dove la trovavi…
-Cindy io non ci vado per nessuna ragione al mondo… Bieber mi sta sul cacchio e poi sai che lo odio!!-dissi
-Bhè io ci andrei volentieri…-disse lei con aria sognante… bhè come vi avevo detto Cindy era un fan di Bieber!!!
- -_-“ non è possibile perché capita sempre tutto a me!!-dissi scocciata Bieber mi guardò con sguardo malizioso ecco perchè non volevo andarci lui era solo un donnaiolo che pensava solo ad una cosa… non sapeva niente di come si trattava una ragazza!! 
-Mmm… posso baciare qualcun altro? -chiesi speranzosa sapendo già la risposta erano le regole del gioco e non si potevano cambiare!!! Ero destinata a baciare Justin Stronzo Bieber!!!
-Posso baciarlo io al posto suo!!-disse Celine la solita troietta di turno!!
-Sono d’accordo con lei… può baciare benissimo lei Bieber!!-dissi sorridendo
-No, no e ancora no… sapete che le regole del gioco non possono essere cambiate!!-disse impassibile Harry
-E va bene…muovi il culo Bieber!!-dissi alzandomi e dirigendomi verso lo sgabuzzino alla mia destra… mi fermai davanti alla porta…-non avete detto per quanto tempo!!-
-Giusto…-disse Harry girò la bottiglie e la scelta capitò a Chaz uno degli amici stronzi di Bieber… e soprattutto pervertito quasi quanto lui!!! 
-Avanti Chaz per quanto tempo?-chiese Harry
-Mmm… per 25 minuti!!-disse tutto allegro e pimpante… in quel momento l’avrei ammazzato…
-Grrr…-lanciai un occhiata carica di odio e rabbia a Chaz che rabbrividì 
-Eccovi il cronometro!! E buon lavoro!!-disse Harry facendo l’occhiolino a Justin…
Entrammo nello sgabuzzino!!
-Bene... guarda un po’ il caso!!-disse sorridente
Gli lanciai un occhiata fulminante!! 
-Muoviamoci prima cominciamo e prima finiamo… -dissi disgustata!!
Ero spalle al muro si avvicinò a me… poggiò le mani sul muro intrappolandomi si avvicinò alle mie labbra e le sfiorò per poi unirle in un baciò… dentro di me scattarono mille emozioni!! Cosa mi stava succedendo non poteva piacermi quel essere indigesto di Bieber!! Emy torna in te non ti piace e solo la tensione del momento…
*JUSTIN*
Quando la baciai qualcosa scattò in me avevo le farfalle allo stomaco anzi no un uno sciame di api assassine!! Cosa mi stava succedendo non potevo essermi innamorato di lei… io ero Bieber il grande… avevo tutte le ragazze che volevo ai miei piedi e me ne facevo una ogni sera non potevo innamorarmi di una singola ragazza no… non poteva eppure quella sensazione di vuoto come se mi fossi appena buttato da un aereo con il paracadute quel misto di felicità e gioia non voleva andarsene…
Misi le mani sui suoi fianchi lei mise le mani dietro al mio collo posando i gomiti sulle mie sballe e giocando con i miei capelli tirandoli dolcemente senza farmi male!!
Fui stupito da questa sua reazione allora voleva dire che gli piaceva!!! Sorrisi sulle sue labbra lei se ne accorse e ricambiò il sorriso!!
Veci indietreggiare le mie mani sulla sua schiena per poi farle scendere sul suo sedere… e stranamente lei non mi disse niente!! La spinsi ancora di più verso di me… i nostri corpi erano attaccati eravamo come una cosa sola… schiusi le mie labbra facendo passare la mia lingua nelle sua bocca per poi farla incontrare con la sua!! Le nostre lingue erano fameliche si desideravano… avevano voglia l’una dell’altra… gli accarezzai una gamba per poi alzargliela… attorcigliò le sue gambe intorno al mio bacino per non cadere… rimisi le mie mani sul suo sedere… gli morsi il labbro la guardai negli occhi i nostri sguardi erano infuocati veloci fugaci!!
Mi perdevo nei suoi occhi verdi… erano così profondi ed unici!! Non ne avevo mai visti di così belli!! Le baciai il collo, poi la guancia il naso per poi arrivare su quelle soffici carnose ed invitanti labbra rosee… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: CrepyDrew