Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ExtragrinDiD    09/11/2012    1 recensioni
"[..]la mia pių grande paura si fece in carne ed ossa."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il pennellino si rigirava tra le mie dita, mentre molto delicatamente il colore si posava sull'intaccatura.
Ero intenta a coprire ogni millimetro, concentrata e quasi felice, fin quando un pensiero mi investė. Il suo viso.

Quel viso che avevo scorto da una foto, si fece avanti ore dopo.

Quel viso che esisteva, ma che non mi era permesso guardare. Un viso che avrebbe continuato a rivolgere lo sguardo al mondo, ma non a me.

Lentamente e con un gran tonfo la testa si posō sul braccio sdragliato.

Era come ritrovarsi in un universo parallelo, dove la mia pių grande paura si fece in carne ed ossa, ed ora era vera, e pių vicina di quanto pensassi.
La dipendenza si fece pių avanti, brividi fantasmi mi mandavano in corto la materia grigia, quasi sorrisi per averlo ammesso.

Ma occhi strani mi fissarono, sentivo che il mio dolore fu invaso, forze estranee cercavano sempre pių di attraversare il mio muro.
Il suo volto sparė, come i suoi occhi, e come le mie mani, che lo sentirono scivolare via. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ExtragrinDiD