Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: babilapotter    27/05/2007    3 recensioni
Una punizione, Ron e Herm, lei piange, lui la consola...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione e Ron, sono in punizione.. (prima volta per Herm).

Ron se ne stà a pulire i banchi e Hermione è mezza morta, seduta su una sedia e sta scrivendo il suo testamento.

Ron si volta e la guarda. (Stanno nell’aula di pozioni).

“Avanti Herm, solo perché Untoman °Piton° è un cretino, non vuol dire che tu devi suicidarti… non è colpa nostra se siamo in punizione ora, può essere difficile per te comprenderlo, ma ti prego, fai uno sforzo Herm.. avanti..” dice Ron un po’ spaventata dalla faccia della ragazza. (le borse sotto gli occhi e il modo di scrivere freneticamente).

Hermione non alza lo sguardo da dissennata e continua a scrivere il suo testamento.

E’ arrivata a chi lasciare tutti i suoi libri, “A Ronald” scrive.

Ron sospira e ricomincia a pulire il banco, che °casualmente° è stato sporcato da Malfoy.

Hermione ha quasi finito di scrivere nella pergamena, ormai lunga 4 pagine.

Finisce con il dire che lascia tutto il resto alla sua famiglia.

Ora alza lo sguardo verso Ron e si mette a piangere.

Ron si volta e la guarda amareggiato, si avvicina a lei  la abbraccia.

“Oh avanti, piccola, non fare così, non è la fine del mondo..”

Hermione con le lacrime a gli occhi lo guarda.

“Oh Ron..” poi scoppia nuovamente in pianto.

Ron sbuffa e con n dito le asciuga le lacrime.

Hermione lo guarda, tira su con il naso e arrossisce.

Ron è imbarazzato, orse non avrebbe dovuto farlo, pensa, forse Hermione non è attratta da lui… -mo che faccio? – pensa.

Hermione socchiude gli occhi e avvicina le sue labbra a quelle di Ronald.

Questo momento è davvero ebllo, bisognerebbe esserci per capire bene come si muovevano le loro labbra e le loro lingue, dolcemente, è difficile da spiegare.

Dopo poco si staccano luna dall’altro.

E si guardano.

“…”

“…”

Lei arrossisce.. lui fa lo stesso.

“Scusa Herm…” dice Ron.

“No, sono io… mi sono.. avvicinata io…” ammette lei.

Ron annuisce sorridendo.

“Non è stato uno sbaglio, vero Ron?” chiede lei guardandolo ancora con le lacrime a gli occhi.

Ron fa segno di no con la testa.

E la bacia, questa volta con più passione.. e lo fa lui, per la prima volta.

Lei è felicissima e ricambia nuovamente il bacio.

“Ti amo Herm..”

“Anche io..” dice lei alzandosi dalla sedia e abbracciando Ron.

La pergamena cade a terra …

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babilapotter