Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: CastaDiva    09/11/2012    3 recensioni
Una nuova avventura attende le nostre Hime ma questa volta non ci saranno i Child a proteggerle.Chi veglierà su di loro?Chi saranno i nemici e chi gli alleati?Ci si potrà fidare di se stessi?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'energia del mondo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava tramontando su Earl e mentre le Hime ignaresi svagavano,un nutrito gruppo di Orphan si stavano dirigendo verso di loro annientando tutto ciò che incontravano sulla loro strada.Il viaggio di Yukariko e Fumi era una corsa contro al tempo,se con loro ci fosse stata una Hime come Shiho,Mai o Shizuru che avevano un Child in grado di coprire lunghe distanze avrebbero raggiunto le altre in un baleno.Ma purtroppo solo Vrust era disponibile e la mobilità del Child della Maister era presocchè nulla mentre Fumi si ritrovava sprovvista del proprio in quanto Mashiro era in viaggio per i mondi.Quello che le due potevano fare al momento era solamente sperare di arrivare in tempo.
<< Guarda Kazu-kun,non è bellissimo? >>chiese Akane stretta al ragazzo adducendo al tramonto che con i suoi colori si mostrava a loro in tutto il suo spettacolo.
<< Mai quanto te >>rispose lui.I due si trovavano sulla ruota panoramica.Da soli.Mahya non li avrebbe disturbati intenta com'era a lottare contro Harry.Dopo aver chiarito al giovane la natura di quel mostro che era apparso nel tunnel Kazuya aveva accolto con gioia la possibilità di stare finalmente in intimità con la Maister.Casualmente,poche cabine più in basso un'altra coppia conosciuta si godeva la solitudine di quei pochi attimi.
<< E' stata un'impresa sfuggirle >>sospirò Takumi.
<< Già,non pensavo che ci avrebbe rincorso mentre nel tragitto alzava le gonne a tutte le ragazze che incontrava >>convenne Akira.
Il giovane si portò una mano sul cuore continuando ad affannare.
<< Stai bene? >>chiese preoccupata lei << Forse abbiamo corso troppo >>
Takumi prese dalla sua tasca un piccolo contenitore che aprì facendo uscire due capsule.Velocemente se le mise in bocca e deglutì << Non ti preoccupare,tra poco starò meglio >>
<< E' colpa mia,non avrei dovuto obbligarti a correre >>affermò la ninja colpevole.
<< No,no non preoccuparti >>cercò di rassicurarla lui << Basterà stare un attimo tranquilli e starò bene.E poi un pò di affaticameto è un piccolo prezzo da pagare per stare da solo con te. >>
A queste parole la ragazza arrossi violentemente.Era difficile dire chi,tra lei e il cielo avesse una colorazione più scura.
<< Stai bene? >>chiese premuroso lui vedendo Akira così sconvolta.Mise la propria fronte su quella della giovane << Scotti un pò,forse dovresti tornare in albergo. >>
<< S...sto benissimo!! >>balbettò lei staccandosi.
<< Mi fa piacere,non vorrei che questa tua missione fosse troppo gravosa per te >>disse preoccupato Takumi.<< Mi è sembrato di capire che è una faccenda piuttosto pericolosa >>
<< Assolutamente no! >>esclamò Akira << Anzi,in verità non è la mia sicurezza ad essere in pericolo...  >>la ninja lo guardò negli occhi.Non aveva mai avuto timore della battaglia,era sempre stata sicura della sua vittoria e,anche in casi disperati,la rincuorava il fatto che il giovane fosse al sicuro.Ma questa volta era diverso,questa volta lui era in pericolo.Era sicura delle proprie capacità come combattende ma lo stesso non poteva dire delle sue doti come Hime.Un conto era battersi da sola,un altro con un Child al seguito.Non era ancora sicura della sua affinità con Gennai inoltre lei è sempre stata una combattente solitaria e questa situazione per lei era nuova.
<< Akira... >>sentendosi chiamata da Takumi la ragazza si riscosse dai suoi pensieri.<< Sì? >>chiese.Improvvisamente la ruota si fermò di colpo facendo traballare leggermente la struttura.
<< Ma che diavolo?! >>
<< Guarda >>il giovane le indicò un punto all'orrizzonte.<< Non ti sembra che qualcosa si stia avvicinando a noi? >>
Akira guardò nella direzione indicatele.Si alzò immediatamente per poter conferxvfmbfare i suoi sospetti e Takumi fece lo stesso.
<< Sembrano dei...mostri metallici >>esclamò lui.
<< Che siano... >> Qualcosa battè sulla porta della cabina facendo voltare i due.La ninja materializzò il suo element e forzò la porta.
<< Okuzaki-san presto,raggiungici al centro del parco >>disse quella che sembrava una spora.La stessa cosa,poche cabine più in là accadeva di fronte ad Akane e Kazuya.
<< Cosa sta succedendo? >>chiese la Maister.
<< Arashi-san ha percepito l'arrivo di Orphan >>spiegò Yukino attraverso le spie del suo Child << Raggiungeteci presto,dobbiamo essere unite e al contempo salvaguardare i regnanti >>
<< E Mai-san? >>chiese Akane.
<< Il raggio di azione di Diana non è così ampio,non riesco a trovarla >>rispose la donna.
<< Akira cosa sta succedendo? >>domandò preoccupato il ragazzo prima di sentire nuovamente oscillare la cabina.
<< Ehilà!! >>salutò Mahya da sopra la cabina.
<< Maister Blythe!! >>esclamòTakumi << Cosa ci fate lì e cosa sono quei cosi? >>
<< Calmati un pochino ragazzo,sei più isterico di Akane quando le proibisco di fare sesso >>
<< Guarda che ti sento!! >>le urlò la diretta interessata dalla cabina superiore.
<< Akane,ti ho portato il gattino!! >>urlò la Maister.La tigre stava saltando da una cabina all'altra per raggiunger Mahya << Non è niente male ma ci vuole ben altro per mettermi in diffcoltà >>
<< Harry,lasciala stare!! >>ordinò la Hime << Ora abbiamo ben altro di cui occuparci.Kazu-kun!! >>
<< Eh? >>il giovane monarca guardò la fidanzata.
<< Attaccati a me,saltiamo >>
<< Eh?! >>Kazuya la guardò perplesso e spaventato.
<< Fidati di me >>gli disse semplicemente lei.
Risoluto il giovane prese la mano che Akane gli aveva teso e insieme si lanciarono dalla cabina.
<< Ora Akira-san!! >>urlò la Maister.
<< Takumi,andiamo!! >>esclamò la ninja lanciandosi nel vuoto,seguita dal ragazzo << Gennai!! >>Il rospo metallico si materializzò sul terreno e con un balzo raggiunse la sua padrona e Takumi.
<< Gennai,andiamo a recuperare loro >>ordinò Akira riferita ad Akane e Kazuya che stavano precipitando al suolo.Il Child fece un altro salto riuscendo ad inserirsi nella traiettoria di caduta dei due fidanzati.
<< Grazie mille >>ringraziò la Maister.sul dorso del rospo.
<< Figurati,puoi sempre fare affidamento su Gennai >>replicò l'altra accarezzando il proprio Child.
<< Ma perchè non hai chiesto l'aiuto del tuo? >>domandò Kazuya ancora leggermente frastornato per il volo.
<< Harry non sarebbe stato capace di compiere un balzo simile,nè di prenderci entrambi al volo per atterrare senza alcun problema >>spiegò Akane.
<< Tutti quegli allenamenti combinati sono serviti a qualcosa >>rise la ninja.
<< Ehm,mi dispiace interrompervi... >>esordì la voce di Yukino attraverso la spora << Ma gli Orphan si starebbero avvicinando >>
<< Direi di andare >>propose Mahya mentre si avvicinava a loro sulla groppa di Harrry.
<< Scendi subito dal mio Child!! >>ordinò stizzita Akane.
<< E perchè mai,ho bisogno anche io di un passaggio >>replicò il pilastro << E poi il gattino sa essere molto docile >>la donna accarezzò l'animale.Anche se sprovvisto di pelliccia o di qualunque altra cosa che l'avrebbe fatto sembrare più "vero" Mahya riusciva a percepire come l'animale fosse vivo.Harry era molto più vicino alle tigri del suo Paese natio piuttosto che ai tanti robot e marchingegni che aveva affrontato nella sua carriera come pilastro.
<< Gennai,andiamo!! >>ordinò Akira.Il rospo meccanico seguì le direttive della sua Hime balzando verso il luogo indicato da Yukino.
<< Harry seguici >>il felino,con sopra Mahya, iniziò a correre dietro Gennai.
 
<< E' inutile,non c'è niente in questi video!! >>sbraitò Haruka.
Certo,quando lo dicevo io però la mia era solo pigrizia non è vero?Pensò mentalmente la preside.
<< Sono ore che guardiamo ma non un singolo indizio >>continuò la Maister.
<< Haruka-sa calmati,sono sicura che guardando meglio troveremo qualcosa >>disse Shizuru cercando di rassicurarla.
<< Tsk,le uniche cose che si vedono sono i detenuti rinchiusi in cella e le guardie che giocano a nascondino >>replicò la bionda.
<< Giocano a nascondino? >>ripeterono all'unisono le altre due.
<< Sì,guardate lì. >>indicò la Maister << Quelle due telecamere hanno un percorso collegato giusto?Ecco,guardate il secondino,va avanti e indietro ma quando passa dall'altra telecamera scopare per qualche secondo.E lo stesso anche per quella guardia là,per quella e per quella >>
<< E' vero >>confermò Natsuki << Sai cosa vuol dire? >>
<< Che ci prendono in giro >>dichiarò risoluta la bionda.
<< No,vuol dire che hai trovato il metodo usato dal Granduca per fuggire >>disse l'incantevole ametista << Complimenti Haruka-san >>
<< Eh,eh beh...lo sapevo che la mia presenza era impensabile,senza di me non riuscireste a fare niente >>esclamò orgogliosa e leggermente imbarazzata la donna.
<< Indispensabile >>la corresse Shizuru.
<< Scoperto niente? >>chiese il vice-direttore entrando nella stanza.
<< Forse  >>rispose Natsuki << Posso sapere se le telecamere sono sempre state posizionate in questa maniera? >>
<< No >>disse l'uomo << Effettivamente no.Qualche settimana fa il direttore ordinò un riposizionamento,dovremmo avere ancora i documenti.Lì ci son scritte tutte le disposizioni che ci diede. >>
<< Gradirei vederlo se non le dispiace >>chiese la preside
<< Certo >>acconsentì lui << Vi faccio portare tutto dal responsabile della sorveglianza sono stati i suoi sottoposti a sistemare le telecamere mentre lui coordinava >>
<< Molto bene >>affermò il pilastro << Siamo sempre più vicine alla verità >>
Passarono pochi minuti prima che qualcuno portasse loro i documenti richiesti.
<< Ecco,questi sono tutte le carte >>esclamò l'uomo.
<< Molto interessante >>disse Natsuki << Ogni telecamera è stata posizionata facendo attenzione a lasciare un punto cieco >>
<< Il suo aiuto è stato indispensabile Morio-sa,ookini >>ringraziò il terzo pilastro.
<< Di nulla >>rispose lui << E' anche mio interesse che si scopri il prima possibile come abbia fatto il Granduca ad evadere.Ne va del mio permesso di libera uscita. >>
<< Come puoi solamente pensare a una libera uscita mentre la sicurezza e l'onore di Aires sono in pericolo?! >>strillò Haruka.
<< Ma...veramente io dovrei sposarmi... >>si giustificò Morio << La mia fidanzata è anche venuta fin qui per organizzare tutto >>
<< Ara,ara allora sei tu il promesso di Kaori-san >>rise Shizuru.
<< Sì...sono io >>confermò lui rosso in volto << l'avete incontrata in albergo? >>
<< Esatto,lei e il piccolo Nobou >>rispose prontamente la donna.
<< Potreste smettere di chiacchierare ed aiutarmi?Dobbiamo trovare un percorso libero dagli occhi delle telecamere >>esclamò la preside irritata.Era colpa di 'sto tipo e della sua stupida moglie se ora Shizuru parlava con lei solo il minimo indispensabile.
<< Ben detto,coraggio rimettiamoci al lavoro!! >>dichiarò Haruka.
Passò una mezz'ora prima che le Maister,con l'aiuto di Morio,riuscirono a scoprire interamente il percorso.
<< E così passa per l'ufficio del direttore >>affermò Shizuru.
<< Quel traditore!! >>tuonò Haruka sbattendo il pugno sul tavolo
<< E poche ore dopo la fuga del Granduca non è più stato reperibile >>disse la mora << Chissà dove si trovano ora. >>
D'un tratto la porta si aprì con forza producendo un fastidioso rumore metallico.
<< Maister!! >>esclamò una delle guardie addette ai rapporti con l'esterno.Dal suo volto traspariva una certa preoccupazione.
<< Cosa c'è? >>chiese burbera Haruka.
<< Dei mostri >>disse lui mentre cercava di riprendere fiato << Dei mostri sono stati avvistati poco lontano da qui.>>
<< Come?! >>sbraitò la bionda.
<< La delta force si sta occupando di quelli presenti in città ma un nutrito gruppo è presente all'Heide-Park >>continuò la guardia.
<< Ma che diavolo stanno combinando quelle quattro novelline? >>escalmò furiosa la Maister << Perchè non si sono divise in due gruppi? >>
<< Ci è stato riferito che nel parco divertimenti si trovano il quinto pilastro,Maister Lu e Maister Soir >>spiegò lui << La delta force avrà pensato che duere  Maister di cui due esperte come ....-san sarebbero state in grado di tenere testa ai mostri. >>
<< Cosa ci fanno lì? >>domandò Natsuki più a sè che all'uomo << Ci sono solo loro?  >>chiese poi.
<< Sappiamo per certo che sul luogo si trova il giovane Tokiha Takumi no Kami Tadayori con la sua ninja personale >>rispose la guardia.
<< E anche Akira-kun c'è >>esclamò sconsolata la preside.<< Sicuramente saranno presenti anche le altre. >>la donna raccolse il suo cappotto leggero posato precedentemente sulla sedia.<< Andiamo,prima sconfiggiamo gli Orphan e prima chiederemo spiegazioni >>
<< Oh,questa volta una sonora sgridata non se la perdono di sicuro >>promise Haruka mentre si sfregava le mani.<< Preparateci un jet,il più veloce che riuscite a trovare >>
<< Io avrei un'idea migliore che ci farebbe risparmiare tempo >>esordì pacata Shizuru come se la situazione di emergenza non la tangesse affatto << Ho in mente dove si trova Heide-Park e sono certa che per arrivarci esiste un percorso poco trafficato.Neh? >>il suo sguardo,in cerca di conferma, si rivolse alla guardia.
<< Sì >>rispose avvicinandosi al tavolino,posando gli occhi sulla mappa di Aries che troneggiava tra tutte le altre piantine presenti sul mobile.<< Se si passa da est e poi si vola verso al parco seguendo questo percorso... >>l'uomo prese un pennarello rosso e tracciò una linea sulla cartina << Da qui al.... trovereste solamente campi coltivati e al massimo qualche contadino ma a quest'ora ormai staranno rientrando a casa.Ma non capisco,così allunghereste il percorso.  >>
<< Mi sembra perfetto >>constatò la donna.
<< Cosa bubuzuke? >>domandò irritata l'atra Maister << Perchè a parte perder tempo finora la tua ideona non ha prodotto alcun risultato. >>
Il pilastro sorrise.<< Direi che potremmo parlarne una volta uscite da qui. >>
<< Senti bubuzuke... >>
<< Daccordo >>acconsentì Natsuki << Non chiamate nessun jet,seguiremo l'idea di Shizuru. >>
<< Ma che ti salta in mente?! >>urlò la bionda << Non abbiamo idea di cosa passi nella testa di questa qui e tu le dai retta?Senza alcuna riserva? >>
<< Ha detto che ci avrebbe spiegato una volta fuori >>esclamò la preside mettendosi il cappotto.
<< E su cosa basi questa tua fiducia? >>chiese irata la Maister << Come ha detto il tipo allungeremo solamente i chilomentri da fare e per cosa?Guardare dei campi coltivati?Meglio attendere l'arrivo di un jet veloce. >>
La mora le diede la schiena << Andiamo,una volta fuori dalla prigione ci spiegherai per bene cos'hai in mente. >>
<< Ma mi stai a sentire? >>domandò Haruka.
<< Shizuru è la migliore Otome che abbia mai incontrato >>esclamò risoluta Natsuki << La conosco da anni,ha la mia piena fiducia. >>detto ciò aprì nuovamente la porta << Andiamo >>esclamò con un tono di chi non ammette repliche.
 
<< E' permesso? >>
<< Sì,entra pure >>
Sara aprì la porta della stanza della sua vicina di appartamento ma si bloccò immediatamente non appena vide il pavimento invaso da cavi di ogni sorta.
<< Non farti problemi non sono ancora collegati anche se li pesti non succede niente >>esclamò Irina senza neanche guardarla,intenta a montare vari apparecchi.
<< Ancora tutti questi fili? >>chiese ironica la più grande << Pensavo che dalle tue parti conoscessero il Wi-Fi >>
<< Oh,ma quelli non sono per il computer >>replicò l'altra distogliendo l'attenzione dal suo lavoro per concentrarsi sulla ragazza.Si mosse, cercando di non pestare i suoi apparecchi e si trovò di fronte a Sara << Quello laggiù >>esordì  indicando un grosso cavo << Serve per collegare gli apparecchi a un generatore di energia di riserva.Non si sa mai quando possa sopraggiungere un black-out. >>
<< E immagino che il generatore sia questo >>ipotizzò la bionda posando la mano su un grosso scatolone.
<< Esatto >>confermò sorridente Irina.
<< Vuoi una mano a sistemare la tua roba? >>propose Sara.
Questa volta fu il turno dell'altra mostrarsi sorpresa
<< Non fraintendere,non ho intenzione di mettere naso nei tuoi affari >>chiarì la giovane spia << Ma penso che se tu sei stata inviata qui hai una certa abilità in ciò che fai e credo che una collaborazione non sarebbe sconveniente. >>
<< Il tuo governo ti permette di allearti con altre persone? >>chiese Irina scettica.
<< Non proprio ma sono conscia del fatto che la mia sola abilità non sarà sufficiente. >>rispose l'altra << Cosa che vale anche per te presumo. >>
<< Non sono una persona dedita all'azione >>esordì la rossa << Per cui ho difficoltà a reperire informazioni esterne o agire sul campo >>
<< Mentre per me la capacità informatica non supera i livelli di addestramento standard >>continuò Sara porgendole la mano << Direi che aiutarci vicendevolmente non è una cattiva idea e inoltre i nostri governi sono da sempre alleati. >>
Irina con titubanza fece per stringerle la mano e,con sua immensa sorpresa, la stessa scomparì prima di riuscire a toccarla << Eh?? >>
La bionda rise << Non ho certo la pretesa di chiederti di lavorare insieme facendoti scoprire le tue carte senza fare lo stesso >>dichiarò.Con un movimento leggero Sara mosse l'altra sua mano verso il suo polso destro e vi tolse quello che poi Irina identificò come un guanto.La sua mano riapparì immediatamente.
<< E' un nuovo proggetto appena ultimato dai laboratori della C.I.A >>spiegò << Questa è la prima missione ufficiale in cui viene utilizzato.E' un materiale riflettente che rende invisibile chi lo utilizza.Ho un'intera tuta identica a questo guanto >>
<< Eccezzionale!! >>esclamò Irina.
<< Dopotutto la mia specialità è la ricognizione e l'investigazione sul campo >>disse Sara << Ora,visto che io ho scoperto uno dei miei trucchetti faresti lo stesso?Ad esempio mostrandomi a cosa ti servono quelli >>la ragazza indicò i documenti che,poche ore pirma,Chie aveva portato in presidenza.
<< Mi sembra giusto >>concordò la più piccola facendole segno di seguirla << Dammi solo qualche minuto,devo finire di settare il programma al computer. >>
Sara attese pazientemente una decina di minuti seduta su uno scatolone quando l'altra ragazza la chiamò.<< Ecco,ho finito.Potresti gentilmente passarmi quei fascicoli? >>
La bionda glieli consegnò e Irina li aprì facendo cadere sulla scrivania innumerevoli foto.Ne scelse una,non troppo accuratamente vista la velocità con cui la prese e la scannerizzò.
<< Ora ti mostro qualcosa di bello >>promise.<< Su,avvicinati >>
La più grande obbedì sedendosi vicino a lei.<< Ora osserva >>esordì Irina << Ho già collegato questo computer con quello del Fuuka per cui dispongo di tutte le informazioni che possiede la preside.Planimetrie dell'edificio,curriculum di studenti e insegnanti,tutto. >>Lo scanner emise un suono,aveva finito il suo lavoro.La rossa aprì la foto osservandola.Ritraeva tre ragazze intente a parlare << Vediamo di riuscire a trovare almeno una di loro >>.Irina andò nell'archivio scolastico,non ci volle molto prima di trovare ciò che cercava << Eccone una,Mai Tokiha.  >>
Irina tornò alla foto scannerizzata e isolò l'intera figura di Mai .Dopo questa operazione la giovane aprì un altro programma e con azioni rapide,che Sara non sarebbe stata in grado di riprodurre vista la velocità di esecuzione,creò un modello tridimensionale della giovane Tokiha. 
<< Stabiliante >>ammise la bionda << Ma ancora non riesco ad afferrarne l'utilizzo. >>
<< Questo perchè sono solamente all'inizio >>spiegò Irina << Ora inserisco questo modello in un percorso standard,tanto per farti capire >>.La ragazza mosse il mouse sullo schermo e con semplici operazioni inserì il modello di Mai all'interno di un altro modello.La ricostruzione 3D di una casa. << Ora inserisco dei personaggi base >>.Sullo schermo comparvero i modelli di due uomini e una donna.<< Bene. >>esclamò la giovane con gli occhiali facendo intuire che i preparativi erano ultimati << Ora abbiamo,in piccolo ovviamente,ciò che può fare questo programma.Inserisco dei comandi e i modelli si muoveranno di conseguenza tenendo conto dell'ambiente >>detto fatto.Le figure digitali fecero come fu loro ordinato.
<< Un ottimo modo per creare un videogame >>ammise Sara << Ma... >>
<< Ancora non ne vedi l'utilità >>l'anticipò l'altra << Ho capito.Ma aspetta prima di parlare.Spesso questo genere di tecnologie pecca di ingenuità se non di ignoranza vera e propria.Uomini che non riescono ad aggirare ostacoli,bambini piccoli che però non riescono a uscire da dei luoghi benchè ci siano dei pertugi disponibili.Questo programma consente di ricreare in maniera assolutamente veritiera la corporatura di determinati soggetti riuscendo a calcolare in modo efficente le probabilità.Prendiamo quest'altra ragazza per esempio. >>
Questa volta fu Mikoto ad essere scansionata e inserita nella casa << Ora ordino ai modelli di queste due di uscire dalla finestra ma prima... >>con pochi movimenti sullo schermo la giovane fece in modo che le finestre della casa fossero alzate a un livello di due metri.Contrariamente a ciò che si aspettava Sara,ovvero che i due modelli incapacitati a uscire a causa dell'altezza continuassero a camminare a vuoto,i due collaborarono insieme con il modello della ragazza più grande che prese sulle spalle l'altro,facendolo raggiungere l'altezza desiderata per poi aiutare l'altro che era rimasto sotto.
<< Ma... >>
<< La memoria del computer mi permette di ricreare un'intera città >>continuò Irina .<< Ora non sono ancora montati ma presto in questa stanza ci saranno dei proiettori olografici.Quando avrò raccolto abbastanza dati potrò ricreare l'intera città a modello più vari spazi nello specifico.Ho già in mio possesso una planimetria del Fuuka e con queste foto in poco tempo saprò ricreare una riproduzione fedele nei minimi dettagli e farò lo stesso anche con studenti e professori.Con questo metodo potrò prevedere i movimenti di qualcuno che stiamo cercando .Aggiungi poi che entrerò anche nei sistemi di sicurezza delle varie telecamere sparse in giro... >>
<< Sarà come il grande fratello >>affermò la bionda.<< Avrai una capacità di previsione e conseguente pianificazione sbalorditiva. >>
<< Proprio così  >>confermò Irina sorridente<< Ovviamente però per fare tutto ciò su una scala più ampia ci vuole più tempo e maggiori dati.Devo conoscere approfonditamente le caratteristiche di ognuno per fare una previsione precisa.Nella norma un uomo non ha problemi asoggiogare fisicamente una donna ma se questo fosse ferito,o se l'altra avesse una notevole capacità di combattimento le cose cambierebbero.Nella situazione di prima il programma ha dato per scontato che le due ragazze si sarebbero aiutate ma spesso non è così.I sentimenti personali fanno prendere a volte le decisioni più illogiche che possono anche essere nocive.Il programma pensa sempre alla migiore soluzione disponibile per il soggetto. >>
<< E come pensi di risolvere questo problema? >>domandò Sara.
<< Con l'osservazione,investigando >>rispose l'altra << Non ho scelto a caso queste due ragazze.Ho visto che in questa foto la più piccola era avvinghiata all'altra per cui ho dedotto che fossero amiche e la soluzione proposta dal programma mi è sembrata logica.Queste due invece... >>la ragazza prese un'altra foto e,dopo averla mostrata all'altra la scansionò per poi ripetere la stessa operazione di prima,o quasi.Eliminò i modelli di Mikoto e Mai per inserire i nuovi << Stessa identica situazione di prima. >>
La bionda annuì senza levare gli occhi dallo schermo.Due ragazze,finestre in alto che sono l'unica via di fuga.Sara si aspettava una replica della precedente situazione ma non fu così.
<< Si mettono a litigare?! >>chiese stupita.
<< Beh,non è che nella foto sembrassero due grando amiche >>rise la più piccola << Ho impostato delle caratteristiche ai modelli.Precisamente ho detto che A non va daccordo con B e la cosa è ricambiata. >>
<< Ma il fatto che non vadino daccordo non implica che non si aiutino in caso di difficoltà >>obbiettò lei.
<< Hai ragione ma tieni conto che questa non è una situazione di pericolo immediato per cui del tempo sprecato a litigare non è troppo nocivo >>le fece notare Irina << E,sempre come prima,questa situazione è frutto di una carenza di informazioni.Una volta conosciuti meglio i soggetti le previsioni saranno sempre più accurate. >>
<< Immagino che il tuo repertorio non finisca qui >>dichiarò la più grande.
<< Certo che no,come il tuo immagino >>replicò l'altra << Ma direi di non scoprirci subito.Altrimenti che gusto c'è? >>
<< Hai ragione >>convenne la bionda alzandosi,facendo per uscire.
<< Hai intenzione di fare la stessa proposta anche a Lu-san? >>chiese Irina.
<< Per il momento no >>rispose Sara << Noi due siamo delle novizie quindi questa è una collaborazione alla pari.Ma dubito che lo stesso rapporto si possa istaurare con un'esperta.Vedremo poi come evolverà la situazione >>
<< Mi sembra giusto >>convenne la rossa << A domani allora. >>
<< A domani >>salutò la più grande chiudendo la porta dietro di sè >>
 
Himeko stava scrutando dalla finestra.Giusto in quel momento Akira e Sasuke stavano rientrando nel dormitorio.Poveri sciocchi,potevano giocare a fare i ninja per tutto il tempo che volevano,ma presto gli eventi li avrebbero travolti.La ragazza stava facendo queste riflessioni quando,improvvisamente,si senti schiacciata contro la finestra.
<< Pecchiamo di riflessi a quanto vedo. >>la canzonò una voce femminile.Himeko non poteva voltare il capo ma aveva capito perfettamente chi la stava immobilizzando.<< A cosa devo questo piacere Ahn-san? >>chiese
<< Sono venuta a ritirare un cosa >>rispose la donna << E' stata una sorpresa per me trovarti qui >>Ahn fece salire la sua mano lungo le gambe della ragazza,andando sotto la gonna << Non sei il mio tipo ma devo dire che meriti molto >>sussurrò languida.
<< Dovrei prenderlo per un complimento? >>ironizzò la più piccola.
<< Oh,assolutamente si >>disse Ahn << E' un vero peccato che tu... >>
<< Non sei venuta per ritirarla? >>domandò Himeko << Te la prendo >>
La più grande mollò la presa,lasciandola libera.La giovane andò verso il suo letto ed alzò il materasso << Eccola. >>
Ahn si avvicinò e raccolse un enorme oggetto,ricoperto da un telo protettivo che la donna tolse immediatamente.Una volta caduto a terra l'oggetto si mostrò in tutta la sua magnificenza.
<< E' proprio come la ricordavo >>esclamò la donna brandendo l'arma.
<< Sbrigati ad andartene >>l'ammonì la ragazza << Non ho voglia di spiegare al mio coinquilino il motivo per cui nella nostra stanza è presente una donna con una naginata >>
<< Oh,sono sicura che troveresti una buona scusa >>replicò noncurante l'altra. << Oh,è proprio come me la ricordavo,leggera e letale >>
<< Non vedo come possa cambiare un arma >>replicò Himeko
<< Hai ragione >>convenne Ahn << E' chi la brandisce che cambia.Spero che questa piccolina non si arrabbi se viene utilizzata da un'altra persona. >>
<< Non penso che le dispiaccia >>affermò sicura la ragazza sebbene questa discussione,ai suoi occhi,non avesse senso << Del resto sei tu che hai insegnato alla sua padrona ad utilizzarla.Il vostro stile doverebbe essere simile. >>
La donna sorrise e la sua mente tornò al passato.
 
<< Ahh!! >>una bambina si scagliò contro una ragazza brandendo un bastone di legno.Questa la scansò facilmente facendola cadere rovinosamente a terra.
<< Troppo impulsiva,troppo impulsiva >>l'ammonì la più grande.
La bambina si alzò leggermente delusa e guardò la parete della stanza << Ahn-sensei quando potrò utilizzare la naginata? >>chiese dopo aver rimirato ancora una volta l'arma che troneggiava sul suo piedistallo.
<< Vieni qui >>le disse l'altra.La bambina obbedì e si avvicinò alla sua insegnante.Questa la tirò a sè,facendola aderire al suo corpo << Dove mi arrivi Shizu-chan? >>chiese.
<< Sotto al seno Ahn-sensei >>rispose lei.
<< Esatto.Sei troppo bassa per poter brandire una naginata.Quando avrai quattordici anni forse potrai >>spiegò Ahn << Per il momento ci alleneremo sulle basi del combattimento >>
La piccola guardò nuovamente l'arma.Ancora quattro anni e avrebbe potuto utilizzare la naginata di famiglia.
Ahn la lasciò e si abbasso alla sua altezza << Non guardare al futuro ma concentrati sul presente >>esclamò << Per quattro anni ci alleneremo ancora sulle basi e sulle altre armi.Per poter combattere bene bisogna conoscere vari stili di combattimento,per usarli ma anche per saperli contrastare. >>
La bambina annuì.
<< Bene,ora riprendiamo l'allenamento >>dichiarò la più grande.
 
<< Molto meglio che la tenga tu,per me sarebbe un impiccio >>dichiarò Himeko.Questa sua affermazione fece tornare la donna al presente.
<< Ti ringrazio >>rispose coprendola nuovamente con il telo << Non devo darti niente in cambio ? >>
<< Magari potresti dirmi ciò che ti ha detto la preside >>disse la giovane.
<< Tutto? >>rise la donna << Sbaglio o il tuo coinquilino dovrebbe tornare a momenti?Ti riferisco solo una cosa >>Ahn si mosse verso l'uscita << Glenn Smith,è il sospettato principale >>
<< Glenn Smith >>ripetè Himeko << Grazie dell'informazione >>
<< Di nulla >>replicò la più grande aprendo la porta << E non è detto che non possiamo collaborare nuovamente in futuro. >>
 
 
<< Akira-kun,dietro di te!! >>urlò Akane.La ninja si voltò di scatto,lanciando il suo element contro un mostro vermiforme.
<< Bravissima Akira!! >>si congratulò Takumi.Un mostro lo notò e provò a scagliarsi contro di lui.Un tentativo che andò a vuoto perchè le liane di Diana crearono una potente barriera naturale di fronte al ragazzo.
<< Evitate di attirare l'attenzione voi due >>esclamò Nagi rivolto ai due regnanti << Rimanete vicino a Yukino.Diana non avrà una guardia perfetta ma un minimo ci proteggerà >>
<< Mahya-san e Maister Lu avranno finito di evacuare i civili? >>domandò Kazuya.
Yukino guardò alternativamente i suoi quattro specchi che mostravano le immagini catturate dale sue spore << I cancelli nord ed est non presentano alcuna persona dunque suppongo che in quella parte di parco non ci sia più nessuno.In quelli ovest e sud vedo ancora qualche persona ma penso che tra qualche minuto le due Maister ritorneranno qui per darci manforte >>
<< Ma solo Maister.... che è un pilastro può trasformarsi >>fece notare Takumi << Maister Lu non può niente senza il suo padrone >>
<< Anche senza trasformarsi rimane sempre una Maister >>replicò l'albino << Di certo sarà molto più utile di voi due che ve ne state imbambolati a guardare le vostre belle ragazze combattenti. >>
<< Ehi!! >>esclamarono i due visibilmente irritati.
<< Che c'è?Sbaglio forse? >>domandò Nagi << L'amore è interessante quando fa fare alle persone azioni inconsulte e disperate,non quando le fa sospirare come ragazzine in calore. >>Non appena il giovane finì di parlare tutti i presenti furono avvolti in una coltre bianca,mostri compresi.
<< Ma che cosa sta succedendo? >>chiese Akira.
<< Vrust. >>rispose l'albino.<< Siamo dentro a una sua illusione.Yukariko-san deve essere vicina >>
<< Ma perchè ci ha convolte? >>domandò Akane mentre stordiva un Orphan con i suoi tonfa.
<< Le sue illusioni non operano singolarmente ma coprono un'area >>spiegò Nagi << Probabilmente la sua strategia è nascondersi dagli Orphan per poter mirare con tranquillità con il suo element,noi siamo finiti solamente in mezzo ma non preoccupatevi,lei ci può vedere perfettamente,non corriamo alcun pericolo. >>A conferma delle parole del giovane dal nulla apparve una freccia che colpì un Orphan dritto sulla fronte,eliminandolo.
<< Meno uno >>affermò la ninja.
<< Meno due >>la corresse Fumi che con una falciata eliminò un secondo Orphan.
<< Immaginavo che ci fossi anche tu >>dichiarò l'albino.
<< Akane-san,Akira-san >>la donna chiamò a sè le due Hime che,appena poterono le si avvicinarono << Facciamo momentaneamente da scudo a Yukino e gli altri fino a quando non saranno usciti .Fuori non dovrebbero correre pericoli visto che tutti gli Orphan sono qui con noi >>Le due giovani annuirono e misero in atto il piano di Fumi.Fecero qualche metro facendo da barriera contro gli attacchi dei mostri meccanici aiutate dai rispettivi Child fino al momento in cui riuscirono ad uscire dall'illusione.A parte Nagi e Fumi tutti si sorpresero nel constatare come gli Orphan non riuscissero a vederli sebbene fossero a pochi passi da loro e si muovevano spaesati.Tutti tranne uno che,forse più per caso che per intenzione,uscì dall'illusione e,ritrovate le Hme tentò di scagliarsi contro di loro.Fortunatamente questo non era sfuggito all'occhio vigile di Yukariko che scagliò un altra freccia che colpì il verme meccanico,facendolo scomparire.
<< Ottimo lavoro occhio di falco >>si congratulò Nagi alzando gli occhi al cielo.Sul tetto di un'attrazioneYukariko e Vrust dominavano tutto ciò che era visibile ai loro occhi.
<< Rientriamo immediatamente >>ordinò Fumi << Anche se non sembra pochi centimetri più avanti a noi ci sono decine di Orphan,dobbiamo sconfiggerli.Fintanto che non usciranno dall'area dell'llusione loro saranno al sicuro >>
Le due Hime guardarono i due giovani.
<< Non preoccupatevi per noi,c'è Maister Steinberg che pensa ad eliminare gli Orphan che escono >>le rassicurò Takumi.
<< Inoltre presto dovrebbero tornare Maister Blythe e Master Lu >>continuò Kazuya.
<< E poi con tutto il casino che è montato con la loro apparizione dubito che la notizia non sia giunta alle orecchie di Natsuki-san e Shizuru-san >>dichiarò Nagi << Penso proprio che tra un pò arriveranno i rinforzi. >>
<< Per loro è meglio rimanere qui >>dichiarò Fumi brandendo nuovamente la sua falce << Coraggio,prima li eliminiamo prima il pericolo cesserà >>Le tre Hime,risolute,avanzarono  e n pochi secondi ritornarono nel cuore della battaglia.
 
<< Hai avuto un'idea geniale Shizuru!! >>si complimentò Natsuki << Non è così Haruka-san? >>
<< Tsk,non è niente in confronto alla mia brillante intuizione che ha permesso di risolvere il caso della fuga del granduca >>replicò stizzita la bionda voltandosi di spalle.Non era giusto.Come diavolo poteva sapere lei che il mostricciattolo della preside potesse volare.E a una notevole velocità per giunta.Grazie al fatto che stavano sorvolando una zona quasi disabitata il rischio di far vedere l'animale dai civili era ridotto al minimo anche a causa del fatto che il sole fosse tramontato.Grazie a questa mossa avevano risparmiato tempo invece di stare ad aspettare l'arrivo di un jet.
<< Ma come facevi a sapere che Duran era in grado di volare? >>domandò la preside.
<< Chiamiamole reminescenze del passato >>rispose Shizuru sibillina accarezzandole la guancia << Ookini di aver avuto fiducia in me >>
A quel tocco la mora avvampò << Di...di niente >>rispose imbarazzata << Io ho piena fiducia in te.E...e anche te devi averla in me perchè io...  >>
<< Siamo arrivate!! >>strepitò Haruka attirando l'attenzione del secondo pilastro.
Maledizione!!Esclamò mentamente la mora.Proprio ora che stava finalmente parlando con Shizuru.
I due pilastri volsero gli occhi verso il terreno sottostante.Effettivamente stavano sorvolando l'Heide-Park e tra pochi secondi avrebbero raggiunto le altre.
<< Mi sa che faremo parecchi danni >>sospirò Natsuki pensando alla mole del suo Child che non avrebbe di certo risparmiato le attrazioni.
<< Meglio che Duran non ci sia >>esclamò Shizuru << Potrebbe essere un peso più che un aiuto se distruggesse ogni cosa che incontra.Inoltre sarebbe meglio atterrare lontano da loro per non creare problemi. >>
<< Hai ragione >>convenne la mora << Se solo ci fosse Mai con Kagutsushi... >>
<< Vi annienterò mostri!! >>dichiarò Haruka lanciandosi dal Child.
<< Lo sa che senza la presidentessa non può trasformarsi? >>chiese la preside.
L'incantevole ametista rise leggermente prima di lanciarsi anch'essa.Allungò la sua arma per riuscire a catturare la bionda.
<< Cosa stai facendo bubuzuke? >>strepitò questa una volta che la donna riuscì ad attirarla a sè.La liberò dalla morsa della naginata e le cinse i fianchi con un braccio << Ara,ara Haruka-san,ti sei forse scordata che non puoi trasformarti da sola ? >>
Il volto della bionda divenne paonazzo << L...lo sapevo!! >>rise isterica.Shizuru assunse un sorriso beffardo << Kiyohime >>sussurrò.Il mostro violaceo apparve dal sottosuolo e la sua Hime si posò su una delle sue numerose teste insieme ad Haruka.Anche Natsuki ,dopo essere scesa da Duran ed aver detto al Child di scomparire,era atterrata su Kiyohime.
<< Meno male che volavamo a bassa quota >>esclamò la mora.
<< Sì,sì meno male >>ripetè la bionda << Ora se non ti dispiace fammi scendere da questo coso.Non so se è più inquietante lui o il fatto di essere avvinghiata a te. >>Una delle teste del Child si mosse verso la Maister.Haruka sentì un brivido correrle per la schiena.Non era la prima volta che vedeva un Child,prima è anche salita su quello della preside ma quello di Shizuru le metteva addosso un'ansia e un senso di inquietudine non indifferente.
<< Kiyohime facci scendere >>ordinò il pilastro.Il Child fece calare le sue teste sul terreno e le Maister scesero << Ora puoi andartene,Ookini >>.Il serpente meccanico,ubbidendo,sparì sotto ai loro occhi.
<< Bene,andiamo dalle altre >>proclamò Natsuki << Non sono lontane coraggio >>.La mora iniziò a correre in direzione delle altre Hime.Haruka stava per seguirla ma fu trattenuta per il polso da Shizuru.
<< Cosa c'è adesso? >>chiese indispettita la Maister.L'altra l'attirò a sè con forza sussurrandole nell'orecchio << Questa volta ho fatto un'eccezione evocando Kiyohime per salvarti.Se ci fosse stato anche il minimo pericolo che avrebbe potuto ledere al mio Child non avrei avuto problemi a lasciarti sfracellare al suolo.Ricordatelo bene >>.L'incantevole ametista lasciò l'altra donna e la guardò dritta negli occhi.
<< Allora?Mi seguite o no? >>urlò loro Natsuki da lontano.
<< Arriviamo >>rispose Shizuru << Andiamo,Haruka-san >>
La Maister guardò l'altra donna che correva incontro alla mora.Ora ne era sicura,era molto più inquietante lei del suo animaletto.
 
<< Prendi...hic...questo!! >>esclamò Ahn rivolta a un Orphan al quale aveva sferrato un poderoso calcio.Ancora inebriata dall'alcool la Maister si stava rivelando un'ottima combattente anche senza l'ausilio del suo Robe.
<< Continua così!! >>si congratulò Mahya.
<< Eh,ma voi non combattete? >>chiese Takumi.
<< Non posso,altrimenti chi controlla i miei golem? >>replicò la Maister cominciando a ballare azionando uno dei suoi golem che calciò un Orphan che si era avvicinato pericolosamente a loro.Orphan che venne poi eliminato definitivamente da una delle frecce di Yukariko.
<< Ottimo colpo !! >>si complimentò Mahya rivolta all'altra Maister.Questa le sorrise di rimando.Ora che aveva la protezione di uno dei golem del pilastro poteva concentrarsi meglio sul campo senza aver paura di un attacco a sorpresa.
<< Non avete mai visto Maister Blythe in azionevero? >>domandò Kazuya rivolto al più giovane che mosse la testa negativamente.
<< Beh,il titolo Fluorite danzante non è stato dato a caso >>continuò il regnante di Cardair << Con il suono delle sue maracas e i suoi movimenti riesce a manovrare due golem che combattono al posto suo. >>
<< Esatto >>confermò il pilastro << Anche quando combatto con gli altri pilastri il mio ruolo è quello della difesa soprattutto di Natsuki visto che per utilizzare il suo cannone deve rimanere immobile.Sara fa da supporto mentre le altre due attaccano. >>
<< Mi dispiace >>disse Yukino.
<< Oh,non ti crucciare >>esclamò Nagi << La difesa di Diana è minima,il tuo Child è specializzato nella ricerca,non è colpa tua. >>
<< E ora questo!! >>strillò Ahn compiendo una complicata acrobazia che mise a tappeto due Orphan.
<< Maister Lu è veramente eccezionale >>esclamò stupito Takumi.
<< Ahn-san è una specialista nello stile dell'ubriaco >>rise Mahya.
<< Bi sconfiggo dutti!! >>minacciò la Maister prima che un proiettile la sfiorasse di striscio,andando a colpire un Orphan alle sue spalle.
<< Mantieni alta la guardia >>l'ammonì Natsuki.
<< Shizuru!! >>Ahn corse incontro alla sua ex-attendente.
<< Vedi di concentrarti sulla battaglia!! >>strillò la mora fermandola in malo modo.
<< Natsuki-san è sempre così cattiva con me... >>si lamentò la donna.
<< Yukino!! >>
<< Haruka-chan!! >>
La Maister raggiunse la presidentessa che eliminò momentaneamente la guardia di Diana.
<< Forza,il contratto!! >>esclamò la bionda.L'altra donna ubbidì e Haruka potè trasformarsi.<< Ora vi faccio vedere io mostricciattoli!! >>
<< Haruka-san,vola in città e cerca Mai-san >>ordinò Nagi.
<< Eh?Ma io voglio rimanere qui a combattere!! >>obbiettò la donna.
<< Qua ci sono già troppe persone,meglio che tu vada in supporto di Mai-san >>replicò l'abino << Sei l'unica che può farlo >>
<< Ha ragione Haruka-chan >>concordò Yukino << Tu e Maister Briyte siete le uniche trasformate ma lei deve rimanere qui per controllare i suoi golem >>
<< Ara,ara Haruka-san,se potessi andrei io ma purtroppo non posso muovermi da qui >>esclamò Shizuru.A seguito di questa affermazione la bionda si esaltò << E così non sei in grado di muoverti bubuzuke?E' un vero peccato,meno male che c'è il brigadiere Armitage a sopperire la tua incongruenza!!Ah,ah,ah!! >>la Maister scoppiò in una fragorosa risata mentre si librava in volo.
<< Incompetenza Haruka-chan!! >>la corresse la presidentessa Crystant.
<< Sì,sì incompetenza >>ripetè annoiata la donna ora troppo concentrata sul suo nuovo obbiettivo << Bubuzuke rimani pure qui con le altre ci penserò io al resto  >>detto ciò partì velocemente verso la città.
<< Si può sapere come fai ogni volta a farle fare ciò che vuoi? >>chiese Natsuki avvicinandosi alla compagna.
<< Chi lo sa >>rispose l'incantevole ametista facendo spallucce.
<< Oh,anche con me puoi fare ciò che vuoi... >>esclamò languida Ahn mettendo le braccia intorno al collo dell'altra donna cosa che irritò non poco la mora.Fortunatamente ci pensò un'Orphan a dividere la Maister dalla sua ex-attendente.
<< Meglio che pensiamo a combattere ed evitiamo le smancerie >>affermò dura la preside sparando contro il mostro che fu poi abilmente decapitato da Shizuru.
<< Bel colpo. >>si complimentò Natsuki << Ora vediamo di eliminare anche gli altri >>.Ora che erano arrivati i due pilastri la situazione pareva migliorata ma gli Orphan non cessavano di apparire.E i mostri non erano l'unica cosa di cui le Hime avrebbero dovuto preoccuparsi.Nascosto dietro a un chiosco un uomo aspettava il momento giusto per agire.Dal cielo provenivano Orphan che rassomigliavano a corvi,erano così numerosi che Yukariko faticava ad eliminarli quando si trovavano ancora in volo anche a causa della notevole velocità degli stessi.
<< Qua stiamo facendo terreno bruciato >>constatò la preside guardando alla distruzione presente intorno a loro.Subito dopo si voltò per sparare a uno degli Orphan volanti.Sfortunatamente questo salì di quota portandosi fuori dalla sua portata. << Yukariko-san non ce la farà ad eliminarli tutti >>esclamò amaramente la donna.
Shizuru si guardò intorno.Al momento sul terreno c'erano pochi Orphan e di certo molto meno pericolosi di quelli volanti.La donna sorrise << Kiyohime >>.Il serpente dalle molteplici teste apparve uscendo dal terreno sottostante facendo barcollare le presenti e con  le sue fauci riuscì a ghernire alcuni dei mostri volanti.<< Ora il lavoro di Yukariko-san è dimezzato >>dichiarò prima di ordinare a Kiyohime di sparire nuovamente lasciando profondi solchi nel terreno.
<< Che diavolo era quello? >>strillarono all'unisono Ahn e Mahya.Avevano già visto dei Child ma quello dell'incantevole ametista li superava tutti.
Celato dal suo nascondiglio l'uomo cominciava a dare segni d'impazienza.Quando avrebbe potuto agire?Le Hime si stavano rivelando più forti del previsto.No,si disse mentalmente.Non devo perdere la calma,al momento giusto agirò.
Nagi osservava le Hime combattere.Non erano male però il loro stile di combattimento era troppo grezzo.A parte Akira e Yukino prima di ottenere i poteri erano tutte Otome e il fatto di essere abituate ad avere un corpo più forte del normale ha fatto sì che improntassero il loro stile di combattimento sul contatto fisico.Ma ora i loro colpi non differivano da quelli dei comuni esseri umani e inoltre non avevano più la protezione della propria veste.E se questo non era un problema rilevante per le Hime quali Yukariko e Natsuki da sempre abituate a combattere sulla lunga distanza lo stesso non si poteva dire per Akane e Shizuru.Soprattutto la più giovane dava preoccupazione all'albino.I suoi tonfa,a differenza della naginata del pilastro,non offrivano alcuna protezione e necessitavano il contatto diretto.Per di più la ragazza si scopriva troppo a differenza della più esperta Shizuru.
<< Saltate!! >>ordinò Fumi alle due ragazze che ubbidirono immediatamente.La donna eseguì una poderosa falciata che tagliò gli arti agli Orphan che si trovavano nelle vicinanze.Seppure improvvisata,questa squadra di tre elementi lavorava bene insieme.Fumi era il cardine del gruppo e le più giovani rispondevano immeddiatamente e con efficienza ai suoi comandi.Meno bene se la stava cavando Natsuki.Con tutti quei mostri in uno spazio relativamente limitato non riusciva a essere sufficentemente coperta dagli attacchi.La mora si stava accingendo a sparare quando da dietro un Orphan caricò verso di lei.Fortumatamente Shizuru gli si parò davanti facendo da scudo con la sua naginata.
<< Shizuru!! >>urlò la mora preoccupata.
L'incantevole ametista si trovava in una posizione di stallo.Se avesse ceduto l'Orphan l'avrebbe travolta ma se questo avesse indietreggiato nulla le avrebbe impedito di contrattaccare.Ahn,accortasi della situazione salì in groppa al mostro destabilizzandolo e facendolo indietreggiare permettendo così al pilastro di eliminarlo.
<< Ookini Ahn Onee-sama >>ringraziò la donna.
<< Ohh...quanto sei carina quando mi chiami Onee-sama >>esclamò l'altra.
<< Non perdete la concentrazione! >>le ammonì Natsuki.Perfetto si disse la mora.Invece che essere lei a sostenere Shizuru ci pensava Ahn.Le donne sentirono nuovamente una scossa sotto ai loro piedi ma questa volta non era causato dall'apparizione di Kiyohime.Dal terreno uscì un Orphan simile a un serpente che aprì le fauci lanciando verso loro una moltitudine di spilli.
Le donne si protessero come poterono,cercando sopratutto di coprisi il volto.
Ora!!Pensò l'uomo nascosto lanciando un singolo spillo verso le tre Maister che fece in tempo a colpire una delle tre prima che l'Orphan fosse annientato da un colpo di Yukariko.
<< Ma quanti sono,non finiscono più!! >>escamò esasprata la mora tastandosi il corpo.Fortunatamente l'attacco di prima non le aveva provocato danni ingenti.
<< Bisogno d'aiuto? >>urlò una voce sopra di loro.
Le Hime alzarono gli occhi al cielo trovando l'imponente figura di Kagutsushi che trasportava la sua padrona.
<< Magari grazie >>rispose l'amica.Per tutta risposta Mai volò giù fa loro facendo uno scudo di energia intorno a Natsuki Shizuru e Ahn.
<< Mahya-san,vieni qui e usa il tuo golem per creare una barriera difensiva!! >>ordinò Nagi.La Maister obbedì giusto in tempo prima che Kagutsushi emanasse una delle sue potenti fiammate contro il terreno distruggendo tutti gli Orphan presenti ad esclusione di quelli dentro l'illusione di Vrust.
<< Però,che caratterino >>esclamò impressionata Haruka che fluttuava vicino alla fenice.
Vedendo come le Hime fossero intente a proteggersi l'uomo misterioso scappò,riuscendo a non farsi vedere.
 
<< Finalmente sono finiti >>sospirò Akira facendo sparire il suo element << Riposati Gennai >>.Il rospo meccanicò sparì,come ordinategli.
<< Anche tu Harry,ottimo lavoro >>esclamò Akane voltando lo sguardo verso il proprio Child.Nello stesso momento l'illusione che le avvolgeva scomparve.
<< Sembra che anche le altre abbiano finito ah... >>Fumi si inginocchò a terra facendo cadere la propria falce che scomparve non appena toccò il terreno.
<< Si sente bene Fumi-sama? >>chiese preoccupata la Maister avvicinandosi a lei.
<< Più o meno >>rispose la donna facendosi aiutare da Akane ad alzarsi << La lontananza di Mashiro-sama comincia a farsi sentire e questo combattimento mi ha debilitato più del dovuto >>
<< Allora speriamo che le altre tornino presto >>esclamò Akira muovendosi verso di loro.
<< Fumi-sama!! >>Mai accorse correndo verso le tre Hime.
<< Mai-san cosa fate qui? >>chiese stupita la ninja.
<< Fortunatamente gli Orphan che mi hanno attaccato erano molto esigui rispetto ai vostri. >>spiegò la rossa << Li ho sconfitti con l'aiuto della Delta force e Haruka-san,poi lei mi ha portato qui. >>
<< Kazu-kun!! >>Akane lasciò malamente Fumi che per poco non cadde nuovamente se l'altra Maister non l'avesse sorretta.
<< Sto bene non ti preoccupare >>la tranquillizò lui andandole incontro.
<< Anche io sto bene Akane >>esclamò Mayha facendo sparire la veste e i golem.
<< Chissene frega di te >>strillò dura la giovane tra le braccia di Kazuya.
<< Perchè sei sempre così cattiva con me? >>piagnucolò il pilastro.
<< Takumi come stai? >>chiese preoccupata Akira.Posto al centro della battaglia il cuore del ragazzo avrà penato sicuramente.
<< Non ho niente >>rispose il giovane mettendo una mano sul petto.
<< Sciocchezze >>replicò la ninja << Devi tornare subito in albergo a farti visitare >>.La ragazza sapeva ciò di cui stava parlando.Ogni qual volta che Takumi si spostava in giro per il mondo il medico di palazzo lo seguiva deligentemente.Era certa che al momento si trovasse nell'albergo in cui soggiornavano il padre del ragazzo e gli altri capi di Stato.
<< Ti dico che sto bene,non c'è bisogno di farmi vedere dal medico >>dichiarò Takumi.
<< No,è meglio se dai retta ad Akira-san >>disse Nagi << E non solo tu >>l'albino guardò il fianco della ragazza.Sulla sua tuta vi era un grosso squarcio dal quale si vedeva un taglio << Questo attacco improvviso ha ferito alcune delle Hime ed è meglio che qualcuno le visti.Comunque per essere stato il vostro primo combattimento serio non c'è male >>.Il ragazzo si voltò.Sembravano stare tutte bene ma ciò che era successo non lo convinceva.Perchè attaccarle quando erano tutte unite?Forse il nemico sperava che non fossero state adeguatamente preparate?No,non aveva senso.A parte la presidentessa Crystant erano tutte delle valide combattenti,era stata una mossa troppo azzardata sopratutto attaccarle in uno Stato potente come Aries che in casodi emergenza non avrebbe impiegato che qualche minuto a mobilitare tutto l'esercito.E allora perchè?Che fosse stato un attacco di prova?Doveva esserci una spiegazione logica a un così notevole spreco di Orphan.
<< Shizuru come stai? >>chiese Natsuki avvicinandosi alla compagna.La donna si massaggiò la spalla << Niente di grave,sarà una semplice lussazione >>
<< Mi dispiace,se fossi stata più attenta non avresti dovuto proteggermi e accusare quel colpo >>esclamò colpevole posando lo sguardo a terra.
<< Non ti preoccupare Natsuki,è il mio compito proteggerti >>replicò l'incantevole ametista sorridente.<< Piuttosto,non sei ferita?Quel mostro è riuscito a scagliare parecchi colpi >>
No!!Avrebbe voluto urlare la mora.No!!Non era suo compito proteggerla,erano una coppia,si dovrebbero sostenere l'un l'altra non...senza preavviso una forte fitta la colse costringendola a chiudere gli occhi.
 
<< Cosa stai dicendo?Ti sei trasformata in una specie di psicologa?Non credo che tu abbia afferrato la situazione Oh...capisco... >>
<< Hai ragione,il tuo passato non ha niente a che vedere con me.L'unica cosa che mi interessa...è proteggere Natsuki >>
 
<< Natsuki,Natsuki!! >>la voce preoccupata di Shizuru e le sue braccia che la scuotevano la fecero tornare alla realtà.Che cosa era successo?Una visione?
<< Natsuki stai bene? >>continuò l'altra donna.
<< Sì,sì >>rispose la mora.Una visione del passato forse?Era reale o è stata solo futto della sua immaginazione?Era così reale...
<< No,tu non stai bene devi... >>una smorfia di dolore attraversò il volto di Shizuru.La spalla,l'aveva sforzata troppo.
<< Non sono io quella che sta male >>esclamò la preside << Devi farti visitare >>
<< Tutte voi vi farete visitare >>affermò Nagi vicino a loro << Ci trasferiamo nella capitale di Aries,il medico personale di Tokiha-san vi visiterà.Possiamo essere certi della sua riservatezza. >>
<< Ma la nostra roba è... >>tentò di obbiettare la mora.
<< Ho richiesto personalmente che i nostri effetti personali vengano inviati all'albergo in cui stiamo per recarci >>si intromise Yukino << Non preoccupatevi. >>
Non preoccupatevi,non preoccupatevi?Natsuki lo faceva eccome.Aveva lasciato il prezioso regalo di Shizuru nascosto nel cassetto della sua stanza.E se non l'avessero trovato?Era troppo importante per perderlo.
<< In attesa della seconda aeronave che ho richiesto per trasportarci... >>continuò la presidentessa << Faremo una lista delle cose presenti nelle rispettive camere e indicativamente dove si trovino.In questo modo il personale dovrebbe trovare tutto. >>
Il pilastro tirò un sospiro di sollievo.Come detto da Yukino incominciarono ognuna a stilare una lista con i rispettivi oggetti.Natsuki si allontanò leggermente dal gruppo e fece attenzione che nessuno potesse vederla.Sopratutto Shizuru.Con foga scrisse per primo l'oggetto che la faceva penare di più e poi via via scrisse il resto.Inspegabilmente però,arrivata a metà lista,la sua mano ebbe uno spasmo improvviso che le fece cadere la penna.La donna si piegò per raccoglierla ma il suo braccio non rispose ai suoi comandi.Natsuki era perplessa e si chiedeva il motivo di tutto ciò quando una mano prese la penna al suo posto.
<< Bisogno d'aiuto Natsuki? >>rise Mai porgendole l'oggetto.
<< Grazie >>disse la donna prendendo la penna dalle mani dell'amica.<< Credo che sia meglio che mi faccia visitare.Ho qualche problema di coordinamento. >>
<< Non ti preoccupare l'aeronave sarà qui a momenti.Shizuru come sta? >>domandò la rossa.
<< Forse ha una spalla lussata,nulla di grave >>rispose il pilastro finendo di scrivere.Subito dopo piegò accuratamente la propria lista.
<< Ma quanta segretezza >>la canzonò la Maister << Paura che qualcuno scopra la tua collezione di intimo? >>
<< Non è quello!! >>replicò imbarazzata la mora << Non mi porto certo la mia preziosa collezione in giro.Quella è ben chiusa nei miei cassetti sempre che mia madre non ci metta le mani.E' un'altra cosa...un regalo. >>
<< Dimmi di più >>chiese curiosa Mai sedendosi affianco a lei.
<< Beh,non c'è niente da spiegare >>affermò Natsuki << E'semplicemente un regalo per Shizuru.Per il nostro anniversario. >>
<< Ohhh,cosa le hai comprato cosa? >>domandò impaziente l'amica.Se c'era una cosa che adorava erano gli affari di cuore,ne era sempre andata matta.E daltronde come non poteva con il fiuto che aveva?Non solo è stata la prima ad intuire che tra la sua amica e Shizuru c'era qualcosa di più forte del semplice rapporto tra Onee-sama ed attendente ma senza il suo preziodo aiuto suo fratello ed Akira si chiamerebbero ancora per cognome.
<< Una promessa >>rispose la preside << Così importante che tremo al solo pensarci.E non sono ancora sicura se donarle il mio regalo o meno. >>
<< Non sei sicura? >>ripetè la rossa.
Natsuki annuì << Prima voglio chiarire il nostro rapporto.Io...io voglio proteggerla,voglio poter essere un sostegno per lei e non la povera donzella da salvare >>
Mai sorrise affabile e accarezzò la guancia dell'amica << Sei diventata grande Natsuki. >>
<< Ho ventisei anni,sono grande da un bel pezzo >>replicò stizzita l'altra scostando la sua mano.
<< Prima non hai mai parlato così >>dichiarò Mai << Credo che questa situazione ti abbia giovato.E vedendo i tuoi cambiamenti mi accorgo di come io abbia perso troppo tempo >>la donna sospirò amaramente.
<< Non abbatterti >>disse il pilastro cercando di risollevarle il morale << Conta che io sono molto lenta in queste cose,sono sicura che tu recupererai velocemente gli anni persi. >>
<< Dieci anni >>sussurrò la rossa << Sono stata lontano da tutti dieci anni.Tu ci saresti riuscita? >>
<< Scherzi?Già solo due anni fa sono stata separata da Shizuru un mese e stavo quasi per impazzire,non avrei mai resistito dieci anni >>rispose serafica la donna accorgendosi troppo tardi di ciò che aveva detto. << Cioè volevo dire... >>
<< E se tutto ciò è stato possibile perchè il mio rapporto con Tate non è solido? >>chiese quasi con angoscia la Maister.
<< Beh,dieci anni fa eri solo una ragazzina >>le ricordò l'amica << E...beh,per forza di cose non eri legata a Tate come io lo ero con Shizuru quindi non mi preoccupererei troppo.Le cose ora vanno bene tra voi no? >>
<< Direi di sì >>rispose Mai << Oggi siamo andati in giro a fare compere e.....Tate!! >>la donna strillò alzandosi,facendo spaventare la mora.Che le prendeva adesso?
<< Tate è rimasto in città ad aspettarmi,gli ho detto che sarei ritornata da lui una volta sistemate le cose qui!! >>ricordò improvvisamente la rossa. << Devo chiamarlo >>la donna si voltò,iniziando a correre verso le altre.Natsuki rise.Anche se brevi le confidenze che faceva con Mai erano sempre utili.
 
 
<< Eccoci arrivate >>proclamò Natsuki davanti al complesso.Mai avanzò e andò a vedere i citofoni. << Sai quale dobbiamo premere? >>
<< Cosa? >>domandò di rimando l'altra.
<< Dubito che facciano entrare delle sconosciute Natsuki >>disse con ovvietà la rossa << Dobbiamo farci aprire da lei >>
<< L'ultima volta ha aperto con le sue chiavi >>spiegò la più grande << Guarda i nomi sui citofoni no? >>
<< Non ci sono quelli che conosciamo noi,probabilemente Camellia è solo uno pseudonimo >>disse la giovane << Molti artisti usano un nome invetato per esibirsi >>
<< Merda,e adesso cosa facciamo? >>imprecò la ragazza prima di spostare lo sguardo verso Mikoto.
<< Non ci pensare neanche >>affermò Mai sapendo cosa stava pensando l'amica << Basta sfondare le porte >>
<< Hai un'idea migliore? >>chiese Natsuki.Appena la giovane finì di parlare la porta del condominio si aprì facendo uscire una giovane coppia nel procinto di un appuntamento galante vedendo i vestiti che indossavano.
<< Avete bisogno di aiuto? >>domandò l'uomo.
<< Sì >>rispose prontamente la rossa << Stiamo cercando ehm...il citofono di una donna che abita qui,è un'insegnante e abbiamo appena finito di fare ripetizione di matematica ma ci siamo accorte di aver scordatodentro i nostri compiti.Siamo tornate indietro ma non ricordiamo il nome della prof,sapete,è la prima volta che veniamo qui.  >>
<< Non saprei proprio come aiutarvi io non abito qui >>ammise lui << Akemi,tu invece sai qualcosa? >>
<< Mmm,non mi sembra di conoscere nessun insegnante. >>disse la donna che poi guardò attentamente le ragazze << Un momento,la vostra divisa...siete per caso studentesse del Fuuka? >>
<< Sì >>confermò nuovamente Mai.
<< Ecco,mi sembra di aver visto una ragazza e un ragazzo con la vostra stessa divisa stamattina davanti alla porta di Tsubaki-san e Kurenai-san >>ricordò Akemi.
<< Bella mossa Mai >>sussurrò Natsuki all'orecchio dell'amica << Ora andiamo veramente a ripetizione da un prof. >>
<< Beh almeno entriamo no? >>replicò l'altra.
<< Non avrei mai detto che una delle due fosse un'insegnante >>continuò la donna << Visto Junpei,ti dicevo che Tsubaki-san non poteva essere la ballerina di quel locale >>questa frase catturò immediatamente l'attenzione delle ragazze.
<< Ti dico che è lei >>disse l'uomo << Magari l'insegnante è la sua coinquilina >>
<< Oh Junpei andiamo,vuoi che una rispettabilissima professoressa divida l'appartamento con una ballerina che si esibisce in quei locali di dubbio gusto che frequentate tu e i tuoi amici? >>domandò lei
<< Ehm,per chiarire potreste descriverci queste due donne? >>chiese la rossa.
<< Beh,Tsubaki-san sembrerebbe più grande >>iniziò Akemi << Ha uno strano accento di Kyoto ed è più alta di Kurenai-san e poi... >>
<< Sono loro >>dichiarò Natsuki che ora però aveva un altro dubbio << Per caso la ragazza che stamattina era qui aveva i capelli rossi,occhi verdi,bassina e probabilmente un'atteggiamento insolente? >>chiese alla donna.
<< Esatto!! >>confermò lei << Mentre il ragazzo invece mi pareva molto più tranquillo >>
<< Vi ringraziamo >>disse Mai.
<< Di niente >>rispose la donna << Spero di esservi stata d'aiuto >>detto ciò la coppia si allontanò.
<< Tsubaki-san e Kurenai-san. >>disse la mora. << Vediamo se sono in casa >>la ragazza suonò al citofono inumerevoli volte senza ricevere alcuna risposta.
<< Che facciamo adesso? >>chiese Mikoto.
<< Torniamo al dormitorio >>dichiarò Natsuki iniziando a camminare << E' troppo tardi per andare dalla zia di Shizuru ora >>
<< Un altro buco nell'acqua >>esclamò la rossa seguendola
<< Non proprio >>la corresse l'amica << Se non altro ora sappiamo che Camellia-san,Tsubaki-san o qualunque altro nome abbia è coinvolta con questa faccenda. >>
<< Hai pensato anche tu subito a Nao-san vero? >>chiese Mai.
La mora annuì << Se ciò che ha ipotizzato Mikoto è vero anche lei deve avere una gemma >>
<< Ma se è così anche Akane-chan.. >>
<< Se quel ragazzo che era con Nao... >>la interruppe Natsuki <<...fosse stato Kurauchi?Dopotutto oggi non era a scuola. >>
<< Non ci capisco più niente!! >>si lamentò la rossa.
<< Perchè pensi che invece io si? >>le domandò l'amica << Ora comunque torniamo al dormitorio.Domani dopo la scuola torneremo qui e se non ci saranno di nuovo andremo da Jun-san >>
<< Ma io domani non posso!! >>obbiettò Mai << Ho già preso un giorno di permesso dal lavoro >>
<< Vorrà dire che domani farai delle domande a Higurashi-san >>disse la mora << Chiedile se per caso possiede una gemma,falle delle domande sulla sua malattia insomma,scopri qualcosa. >>
<< La fai facile tu >>replicò l'altra.D'un tratto il cellulare di Natsuki squillò e questa si fermò per rispondere.
<< Pronto?Ah sei tu Yamada. >>la ragazza stette per qualche minuto ad ascoltare << Perfetto,giovedì al solito locale.Quanti dici?Mmm...vediamo,fammi una decina di caricatori per arma,a me metà da 22 e l'altra da 44 magnum.Sì,sì per l'altro usa la fornitura standard. >>la mora stette ancora un momento in ascolto. << Una Nodachi?No,no prendi un'arma europea è meglio.Non ti preoccupare per il costo,Kanzaki ti dice niente?Sì ho capito,aspetterò. >>finita la chiamata spense il cellulare,rimettendolo in tasca.
<< Cosa voleva ? >>domandò Mai.
<< Ha trovato le armi che gli avevo richiesto e mi ha domandato la quantità e il tipo di pallottole e ricaricatori >>rispose lei << Dopodomani vado a ritirare le nostre mentre per l'arma di Mikoto ci vorrà più tempo. >>
<< Dio,ora pure contrabbando di armi e utilizzo senza permesso,oh mi sto cacciando in un bel guaio >>proferì la rossa.
<< Ehi,guarda che ci servono se non vogliamo finire in guai ancora più grossi >>disse l'altra << Ah,e se non ti dispiace dovresti venire con me.Non posso trasportare tutto da sola. >>
<< Sì,sì va bene >>acconsentì di malavoglia l'amica. << Perchè quella di Mikoto non è subito disponibile? >>
<< Perchè la sua è un'arma bianca del nord Europa.In Giappone è quasi impossibile trovarne mentre nel contrabbando internazionale è probabile che qualche esemplare ci sia.Dopo averla trovata Yamada se la procurerà al mercato nero e me la consegnerà >>
<< Ne sai parecchio di queste cose >>constatò sconsolata la rossa << Comunque perchè hai fatto tutti questi problemi?Non poteva andare bene un'arla giapponese? >>
<< Assolutamente no!! >>rispose quasi scandalizzata l'altra << Ho cercato un'arma che fosse il più possibile somigliante al vecchi element di Mikoto.Le lame giapponese sono smussate da una parte mentre il suo element aveva più le caratteristiche di una spada lunga europea. >>
<< Sarà,l'esperta sei tu  >>disse Mai poco convinta << Comunque perchè hai fatto il nome di Reito-san? >>
<< Queste armi sono molto costose,da sola non potrò pagarle >>si siustificò Natsuki << Il nome di Kanzaki è un'ottima garanzia e non penso che il suo Ani-ue non voglia aiutarci >>
<< Ti ricordo che al momento è scomparso >>replicò l'amica.
<< Beh,sarà il nonnino di Mikoto a pagare >>affermò con concuranza la mora << Non vorrà mica lasciare i nipoti nei guai no? >>
<< Natsuki... >>la rossa si portò una mano al volto.
<< Mai,ho fame >>si lamentò Mikoto interromendo la discussione tra le due.
<< Hai ragione >>concordò la giovane riorendendo a camminare  << Coraggio,manca poca strada e siamo arrivate.A casa ti aspetta una porzione gigante di ramen >>
<< Sì!! >>esultò la più piccola.
<< Ceni con noi? >>chiese Mai a Natsuki.
<< Volentieri >>rispose la ragazza.
<< Poi però devi tornare nella tua stanza,non puoi dormire sempre da noi,potresti insospettire Tomoe-san >>le fece notare la rossa.
<< Si daccordo,anche se non sarà per niente facile convivere d'ora in poi >>esclamò Natsuki << Ecco,siamo arrivate >>
<< Ramen!! >>strillò Mikoto.
Le ragazze salirono le scale del plesso ed entrarono nella stanza.
 
 
<< Io lì non entro >>dichiarò perentoria Yukariko << Mi...mi sento benissimo. >>
<< Andiamo,non abbiamo tutta la giornata,presto si farà notte >>esclamò Natsuki.
Le Hime,con la presenza di Haruka,Ahn e Mahya si trovavano in una stanza dell'albergoGaststätte,il più rinomato di Aries da sempre scelto per ospitare i capi di Stato stranieri.Non era difficile capire perchè fosse così rinomato.Ogni oggetto,ogni parete trasudava di lusso in ogni dove.L'efficenza e riservatezza del personale erano eccellenti e il loro ristorante era così quotato che difficilmente chi soggiornava nell'albergo usciva per cenare.Una sola notte in questo posto sarebbe costata la metà dello stipendio di una Maister ma fortunatamente le Hime erano arrivate con ottime referenze.Non solo avevano con loro la presidentessa di Aries ma anche il figlio dello Shigun di Zipang e il regnate di Cardair.Purtroppo però non ebbero molto tempo per rimanere a godersi cotanta beltà perchè la visita del medico di corte di Aries le attendeva.
<< Ma...ma...è un uomo!! >>strillò la Maister.
<< E' un medico >>sospirò esasperata Akira << Sai quante donne nude ha visto nella sua carriera ? >>
<< Deplorevole!! >>replicò la donna.
<< Se aspettiamo che Yukariko-san si decida ad entrare non ce la faremo mai >>affermò Mai << Che vada per ultima >>
<< Sono daccordo >>concordò Natsuki << Fumi-sama,dovrebbe andare lei,non la vedo in forma >>
<< Non potrebbe fare niente per me >>disse la donna con affanno << La mia debolezza non è collegata al fisico.Anche perchè,se ben ricordate,questo è un corpo artificiale. >>
<< Allora direi che la prima ad andare sia Shizuru,prima ti controlla la spalla e meglio...eh!! >>la mora lanciò il block notes che aveva accanto in fronte ad Ahn.La Maister stava infatti spogliando indisturbata,e divertita,la sua ex-attendente. >>
<< Che c'è?L'aiutavo a spogliarsi >>mugugnò la donna.
<< E' perfettamente in grado di farlo da sola e comunque non qui >>replicò la preside.<< Coraggio Shizuru,vai >>
L'incantevole ametista si mosse verso la porta,seguita da Ahn.
<< Tu rimani qui >>la fermò Natsuki tirandola per un braccio.
<< Non mi sento tanto bene >>esclamò la Maister << Meglio che mi faccia visitare. >>
<< Lo farai dopo!! >>le urlò il pilastro.
<< Sembra che Natsuki-san non abbia in simpatia Maister Lu >>sussurrò Akira all'orecchio di Mai.
<< Ahn-san è stata la prima...ehm...persona con cui Shizuru-san ha avuto un certo tipo di rapporto e Natsuki è un pò gelosa >>spiegò la rossa.Mentre la Maister parlava nella stanza fece irruzione Yukino. << Le vostre cose sono arrivate,sono sistemate nella hall. >>
<< Beh,mentre la bubuzuke si fa visitare voi potete sistemare le vostre cose >>affermò Haruka.<< Tanto avete già ricevuto le chiavi delle vostre stanze giusto? >>
<< Io mi oppongo alla scelta delle stanze!! >>esclamò Akane.
<< Ancora con questa storia... >>sbuffò Natsuki << Mahya deve stare vicino a Kurauzeku-sama visto che al momento è la sua Maister.Deve intervenire tempestivamente per risolvere qualunque emergenza >>
<< Qualunque emergenza >>rimarcò Mahya stuzzicando l'altra Maister.
<< Mi oppongo!! >>ripetè Akane.
<< E' tassativo,non ci saranno cambi di stanze!! >>esclamò perentoria la preside.<< E ora andiamo a prendere le nostre cose >>
Tutto il gruppo si recò nella hall dell'albergo e ognuno prese i propri effetti personali.
<< Alla roba di Shizu-chan ci pendo io >>esclamò Ahn
<< Cosa ti da questo diritto? >>chiese stizzita Natsuki.
<< Beh,abbiamo le camere vicine e poi è stata lei a chiedermelo >>rispose la Maister << Guarda,mi ha dato pure la chiave della sua stanza  >>la donna mostrò all'altra l'oggetto e la mora non potè replicare.Perchè Shizuru aveva affidato il compito ad Ahn?Insomma,sarebbe stato più logico che questa incombenza fosse ricaduta su di lei.
<< Natsuki,non fare pensieri inutili >>l'ammonì Mai intuendo cosa stesse tormentando l'amica.
<< Già,pensa positivo!! >>rincarò la dose Mahya.
<< Avete ben poco da essere allegre voi,vi devo ancora sgridare per il fatto di aver infranto l'ordine di rimanere in albergo >>ricordò loro Natsuki
La rossa fece una risatina isterica.Allora non se ne era dimenticata.
<< Eddai Natsuki,non essere così dura >>la sgridò il quinto pilastro.
<< Ora che ci penso... >>esordì la mora << Cosa ci facevate tu e Ahn-san all'Heide-Park insieme ai due regnanti? >>
<< Per divertirci no? >>rispose serafica Mahya.
<< Per divertirci? >>strillò la preside << Hai sprecato dell'importantissma energia per trasformarti col fine di portare Kurauzeku-san al parco divertimenti? >>
<< Non guardare sempre il lato negativo delle cose >>disse l'altra donna.
<< Ah sì,e quale sarebbe il lato positivo? >>chiese spazientita la mora.
<< Che non mi sono trasformata quando Akane mi ha lanciato contro il suo animaletto >>rispose Mahya.
<< Lei cosa? >>Natuki si voltò verso la Maister che cercò di nascondersi malamente mentre augurava ogni genere di sciagura al quinto pilastro.
<< Adesso sì che partiranno le scenate >>sospirò Mai.
 
 
<< Abbiamo controllato dappertutto e del portale neanche l'ombra >>si lamentò Nao << Sicura che sia qui? >>
<< Sicurissima >>confermò Mashiro << Questo posto è saturo di energia. >>
<< Sarà,ma a forza di cercare qui si è fatta notte >>disse la Maister.
<< Cercare?Che cosa hai fatto tu in tutto questo tempo a parte lamentarti? >>chiese Shiho
<< Ho diretto l'operazione di ricerca >>rispose la rossa mentre si limava le unghie << Un lavoro davvero estenuante. >>
<< Juliet!! >>
<< Su,non litigate >>le ammonì Midori << Piuttosto continuate a cercare.Ora che la maggior parte dei turisti se ne è andata dovrebbe essere più semplice. >>
<< Già,peccato che però così Mikoto non ha nessuno a cui elemosinare il cibo,mi sorprende che non si sia ancora lamentata >>disse Nao
<< Ho fame >>esclamò prontamente la Dea-gatto.
<< Ecco,dicevo io >>sospirò la Maister mentre riponeva la lima nella tasca dei pantaloni.La rossa alzò gli occhi al cielo.La luna era piena quella notte.Nao sospirò.E' incredibile,pensò.Ho viaggiato a lungo su Earl e ora ho ache visitato un altro mondo.Eppure lei rimane sempre uguale.
<< Juliet vieni a darci una mano invece di restare a guardare le stelle >>protestò Shiho
<< Sì,sì >>rispose lei senza neanche prestare ascolto.Ora il suo sguardo si era posato verso l'orrizzonte.Con sorpresa constatò che la luna era riflessa dal mare.Niente di strano,ma il fatto è che prima invece delle acque vi era un sentiero.<< Che fatto curioso >>escalmò.
<< Cosa? >>chiese il capo degli Aswald
<< Ero certa che ci fosse un sentiero che portava qui invece adesso c'è solo una distesa d'acqua >>rispose lei.
<< Deve essere una particolarità di questo posto >>ipotizzò la donna << Ora mi spiego tutti questi turisti,in effetti è un fenomeno molto particolare. >>Midori si sedette accanto alla rossa.
<< Non cerchi il portale? >>chiese Nao
<< Penso che riposare un pò le gambe non possa che farmi bene >>disse Midori.<< Inoltre io non percepisco alcuna energia,a meno di trovarmi davanti il portale non penso proprio di riuscire a rintracciarlo seguendo "una scia di energia". >>
Le due stettero in silenzio a contemplare il cielo finchè la più grande non parlò.<< Posso farti una domanda? >>
<< Avanti >>acconsentì l'altra.
<< Perchè sei diventata un'Otome? >>
<< Beh,come saprai molti Stati finaziano delle ragazze per andare al Garderobe >>esordì la rossa << Spesso sono gli stessi genitori facoltosi in cerca di un'Otome da inserire nell'albero genealogico a farlo.Nel mio caso però è stato Artai a finanziarmi gli studi.Non che volessi divenire un'Otome sia chiaro, ma era molto meglio andare al Garderobe piuttosto che marcire in un orfanotrofio di Artai.Se fossi rimasta là la mia unica aspirazione sarebbe stata quella di vendere il mio corpo cercando di non congelare sulla strada. >>
<< Capisco >>affermò Midori << Sono stata ad Artai.Paese molto grande e con un forte esercito,alla pari con nazioni come Aires o Windbloom ma con un tasso di povertà che raggiunge il 98% >>
Nao emise un fischio d'approvazione << Però,sai parecchie cose tu >>
<< Ho viaggiato il lungo e in largo su Earl >>si giustificò la donna << Comprendo perchè ai tempi tu accettasti di divenire un'Otome ma ora perchè continui col tuo dovere di pilastro?Se proprio non vuoi tornare ad Artai ci sono molti altri Paesi in cui puoi vivere. >>
<< Devo dire che non è male la vita come Otome >>ammise Nao << Ho un pasto caldo garantito,un ottimo stipendio o meglio,l'avrò quando sarò maggiorenne e potrò disporre liberamente dei miei soldi senza il controllo e il permesso di Natsuki.E poi non è male avere un gruppo di appartenenza.Anche se,a parte Sara,gli altri pilastri sono uno peggio dell'altro.Però sono con tutti i loro terribili,imbarazzanti e per certi casi perversi difetti,l'unica famiglia che ho. >>
<< In definitiva non ti dispiace essere una Maister >>disse Midori.
<< No,non mi dispiace >>confermò la rossa << Certo,ci sono anche delle parti negative nell'esserlo che però  il mio essere pilastro mi evita.Come per esempio dar retta a un regnante bavoso che ti guarda il culo mentre lo saluti con un "bentornato padrone".Ma a essere sincera anche questi casi ormai sono rari.In genere ora le Otome hanno un buon rapporto con il proprio padrone. >>
<< Uhm,alla fine il sistema delle Otome non è tutto da buttare >>constatò il capo degli Aswald.
<< Midori-san anche tu!! >>strillò Shiho vedendo la donna seduta affianco alla Maister.
<< Ecco,è arriva la spirale a rompere le scatole >>sospirò Nao.
<< Cosa hai detto Juliet?! >>chiese risentita la Maister.
<< Sei forse sorda? >>domandò di rimando la rossa.
<< Non mi sembra il momento si prendersi una pausa >>esclamò Mashiro mentre si avvicinava.
<< Sempre meglio che gironzolare senza meta >>replicò Nao << E poi penso che tra un pò la gente si chiederà chi siano quelle svitate che continuano a gironzolare per tutta la notte >>
<< Hai ragione >>concordò la giovane << Non capisco perchè non riusciamo a trovare il portale.Eppure abbiamo cercato dappertutto. >>
<< Consoliamoci guardando la luna >>disse Midori << E' affascinante il modo in cui il suo riflesso si rifrange sulle acque >>
<< Acque? >>ripetè Mashiro << Ma come è....eccolo!! >>
Le altre si voltarono verso di lei.
<< Ecco perchè non lo trovavamo,è un portale che si attiva solo in determinate circostanze >>spiegò << Quando le acque si manifestano il portale appare,quando c'è il sentiero scompare. >>
<< Quindi ci dovremmo gettare in acqua? >>chiese scandalizzata Nao.
<< Shiho-san,evoca Yagatarasu,non abbiamo tempo per andare a prendere il cesto,ci lancerà direttamente >>ordinò Mashiro. 
<< Eh?! >>strillò la rossa.
Shiho evocò il suo Child come ordinato.
<< Coraggio,aggrappatevi a Yagatarasu,è piccolo ma per questo breve tratto riusciremo a volare >>disse la ragazza dai capelli lilla << Su Mikoto,anche tu.Una volta nell'altro mondo potrai mangiare. >>
<< Eh? >>la Dea-gatto parve rinsavire.
<< E prima facciamo prima potrai rivedere Mai-san >>aggiunse.
<< Mai!! >>senza farselo ripetere Mikoto saltò  in groppa al Child.
 
 
<< E così è qui che ci nasconderemo d'ora in poi >>esclamò l'uomo.
<< Così pare >>disse il ragazzino accanto a lui.
I due stavano percorrendo un lungo e claustrofobico corridoio.
<< Questo posto ha conosciuto momenti migliori >>constatò il giovane.
<< Purtroppo ha dovuto subire la furia di una Hime >>spiegò la guida << Abbiamo preferito concentrarsi più sulla riparazione dei sistemi di sicurezza che sull'estetica.Anche se sembra una catapecchia è il luogo adatto per nasconderci.Era un quartier generale governativo caduto in rovina a causa del Carnival,fortunatamente la cosa più importante,i rifornimenti autonomi di energia sono ancora intatti.Ovviamente come potete vedere cerchiamo di utilizzarla al minimo per non far capire che questo posto è ancora utilizzato.Le videocamere di sorveglianza sono perennemente in funzione per questo motivo cerchiamo di limitare al minimo l'illuminazione. >>
<< Mi sembra giusto,l'importante è che nessuno scopra doe ci nascondiamo >>affermò il più anziano << Non è così Granduca? >>
<< Esattamente direttore >>rise l'albino << Presuppongo che non potremo uscire di qui,non è così Glenn? >>
<< Purtroppo è così >>rispose lui << Come ben sapete Granduca le Hime la conoscono,o sarebbe meglio dire,conoscono l'altro e non possiamo rischiare che la vedano.Mentre lei Klaus su questo mondo è un ricercato con un mandato di cattura internazionale sulla testa.Ciò non toglie che con un buon travestimento almeno lei in casi di urgenza può uscire.Anche se penso che non le dispiacerà soggiornare qui. >>Glenn si fermò davanti a una porta e bussò << Come vi ho già detto cerchiamo di minimizzare l'uso di energia per questo abbbiamo montato delle porte in legno al posto delle precedenti ad apertura automatica >>
La porta fu aperta da uno dei ninja << Siente tornato,mi fa piacere >>lo sguardo dell'uomo si posò sui due ospiti << Sarebbero loro i rinforzi? >>
I tre entrarono nel piccolo stanzino << Non farti ingannare dall'apparenza >>dichiarò Gleen << La loro forza non è nei muscoli,ma nel cervello >>disse tastadosi le tempie.
Improvvisamente una porta si aprì << Eiichi,è il tuo turno,dammi il cambio >>disse l'altro ninja entrando << Oh,siete tornato,avete fatto presto >>
<< Già,ho fatto più in fretta che ho potuto,fortunatamente la sorte era dalla mia parte e ho trovato le coincidenze giuste >>spiegò l'uomo prima di voltarsi verso Klaus << Io e Nagi-san non abbiamo bisogno di dormire ma lei deve essere esausto,oltre ad aver attraversato tre portali abbiamo viaggiato ininterrottamente senza fermarci per quasi due giorni.In questo posto ci sono anche dei letti.  >>
Il dottore tirò fuori dalla tasca un panno e si pulì gli occhiali.Dopo aver compiuto questa operazione si rivolse al suo interlocutore.<< Le dirò,vorrei enormemente intrattenere una piacevole conversazione con la vostra prigioniera ma come a detto lei purtroppo mi sono affaticato durate il tragitto e la mia capacità analitica è molto compromessa con questo stato di stanchezza.Accetto volentieri la sua offerta ma appena mi sarò ridestato gradirei fare quattro chiacchiere con la prigioniera. >>
<< Non penso ci sia alcun problema >>affermò Gleen << Ma badi bene a non alzare le mani >>
<< Non sia mai!! >>esclamò scandalizzato Klaus << La mia è una passione puramente intellettuale >>
<< Meglio così >>sentenziò l'altro << Mi segua,la condurrò nella stanza a lei adibita >>
<< Dobbiamo riferire a Sasuke-kun il suo ritorno? >>chiese Eiichi.
Gleen sembrò starci a pensare su << Mandate un messaggio a Tomoe-san,riferitele che domani mattina dovrà dire a Sasuke-san del mio arrivo >>
<< Ricevuto >>disse il ninja mentre Gleen usciva dalla stanza seguito da Klaus.
 
Natsuki si era lanciata sopra il letto esausta.Fortunatamene il medico di Takumi non aveva riscontrato alcun problema in ognuna di loro,almeno quello.Dopo essere state visitate avevano consumato una cena veloce ed ognuna di loro si era ritirata nella rispettiva camera.Erano tutte sfinite.La mora era riuscita a farsi una doccia per poi indossare il pigiama.Allungò la propria mano verso il comodino prendendo la piccola scatola che troneggiava su di esso.La donna la aprì.Presto,ancora presto e avrebbe donato a Shizuru il suo regalo.Ma come avrebbe fatto?Solo a toccare la piccola scatola si sentiva le mani bruciare e il cuore accellerare i battiti.Aveva fatto bene a dar retta a sua madre?No,non faceva mai bene a dare retta a quella donna ma questa volta pareva avere ragione.Il pilastro chiuse gli occhi e fece vagare l'immaginazione.Pensava alle miriadi di possibilità su come Shizuru avrebbe reagito a quel dono ma nessuna la convinceva adeguatamente.Cullata da queste fantasie la donna si addormentò ma il suo non fu un sonno tranquillo.Il pensare ad Ahn,così vicina alla sua compagna,sapere che Shizuru ce l'avesse con lei la tormentò al punto da farle sognare i peggiori incubi.Si svegliò nel cuore della notte ansimando.
<< Basta!! >>esclamò dura << Non posso passare un'altra notte in bianco. >>Si alzò dal letto e aprì violentemente la porta recandosi nel corridoio.Raggiunta la camera desiderata busso con violenza col fine di farsi aprire.Non dovette attendere molto.
<< Natsuki?Che cosa ci fai qui? >>chiese Shizuru.
<< Il mio letto deve avere qualcosa che non va,non riesco a dormire >>rispose Natsuki evitando di guardarla negli occhi << Dunque dormirò con te. >>
<< Possiamo fare a cambio di stanza >>propose l'incantevole ametista.
<< Assolutamente no! >>affermò la mora entrando nella camera << Anche tu devi riposare quindi l'unica alternativa possibile è che io dorma qui >> .La donna andò nel letto della compagna attendendo il suo arrivo.Questa salì su di esso e si accomodò vicino alla mora.
<< Potresti essere sincera per una volta no? >>le chiese non accorgendosi però che Natsuki era già crollata.La Maister rise cingendola con le sue braccia e lo stesso fece la mora inconsapevolmente.<< Cosa devo fare con te eh Natsuki? >>domandò la donna prima di baciarle la fronte e chiudere anch'essa gli occhi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fine trentunesimo capitolo!!Come sarà evidente il dottor Klaus è entrato a far parte del cast principale.Daltronde un personaggio come lui lo meritava.Pensavate che Natsuki si limitasse a sfondare le porte?Ovviamente no,c'è anche la ricettazione e i possesso illegale di armi XD.Comunque le indagini delle tre ragazze vanno avanti.Da questo momento in poi i combattimenti aumenteranno,sperando di riuscire a descriverli decentemente.Si delineano meglio le tre spie e come sempre Ahn si dimostra la solita arrapata XD.Shizuru 2 la vendetta XD tra lei,Tomoe,Camellia/Tsubaki e l'incantevole ametista non so chi sia peggio XD.Tanto per complicere le cose perchè non fornire un'altra identità alla ballerina e alla sua leccapiedi?Nao & co. hanno lasciato un altro mondo.Che il prossimo sia quello buono?Chissà.Però meglio che si sbrighino,a Nao manca la sua famiglia :( Note informative:il parco menzionato nella fic esiste veramente e si trova in Germania.Alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: CastaDiva