Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ifyoureabirdimabird    09/11/2012    3 recensioni
"È meglio dirsi addio quando si arriva. Così sarà meno doloroso quando ci si dovrà lasciare." Io non te l'ho mai detto, ma adesso me ne pento. Ho paura, di non rivederti più, di averti perso. Ti voglio, qui e adesso,per sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Beth, alzati!"
"Uff, mamma ancora cinque minuti, ti prego:" Mi rigirai nel letto disfatto, affondai la faccia nel cuscino e sollevai le coperte fin sotto il naso. Sbuffai, odiavo il lunedì mattina. Mi girai dall'altra parte del letto, sperando di non trovarlo vuoto. Di rivedere la sua faccia che mi sorride, ma niente. Dovevo smetterla, lui non c'era più. Mi alzai, corsi in bagno e chiusi la porta alle mie spalle. Mi avvicinai allo specchio, avrei voluto scappare, poterlo riabbracciare. Infondo non chiedevo tanto, solo di rivederlo. La vita era stata ingiusta a separarci, a farci dire addio. Non eravamo pronti e non lo saremo mai. Mi lavai la faccia, ormai le lacrime non scendevano più, ci ero abituata. Uscii dal bagno e mi infilai jeans e maglietta, ero in ritardo, come al solito. Scesi le scale e lessi di nuovo nel volto di mia madre la preoccupazione. "Ti va almeno oggi di parlarne? " mi disse fissandomi. "No." dissi girandomi dall'altra parte. "Trattieni le lacrime Beth, trattienile, non davanti a lei, ti prego, no." dissi fra me e me. Mia mamma ormai aveva perso ogni speranza, nessuno poteva aiutarmi a chiudere quelle ferite, a dimenticare quell'addio detto mentre ci guardavamo negli occhi piangendo, un'ultima volta. Ero sola, di lunedì, odiavo quel giorno perchè era il giorno in cui ti ho perso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ifyoureabirdimabird