Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    09/11/2012    2 recensioni
Rose Weasley/Sorpesa, Rose Weasley/ Andrew Zabini
Romantico|Drammatico| Flashfic
Dedicato a Pooh. Con affetto, Pimpi.
"È come andare a sbattere contro un muro di cemento e cercare di romperlo.
È una cosa da stupidi.
-cit. Rei
"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Rose Weasley, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè quel messaggio su WhatsApp è stato consegnato e c'era scritto semplicemente "Ti amo."
Come siamo noi, una cosa semplice, genuina e perfetta.

Irrazionale

 

È come andare a sbattere contro un muro di cemento e cercare di romperlo.
È una cosa da stupidi.

-cit. Rei

 
 
 
 
Sei poco razionale, te lo hanno mai detto, Rose?

Prima ti innamori di lui e dopo un anno e mezzo siete amici e poi tornate insieme.

Sei poco razionale mentre cerchi di sfondare il muro d’indifferenza, e cemento, che si è creato tra tua madre e tuo padre.

Poco razionale, forse, non è il modo giusto per descriverti.

Non sei per nulla razionale, si.

E irrazionalmente spero che la mano di Andrew, che ora stringi di nuovo, possa, in qualche modo, alleviare il dolore e il vuoto che senti, al centro del petto.

Speri che ti abbia perdonato, abbia perdonato il tuo non essere abbastanza nella vostra relazione, speri ti perdoni e speri sia felice, con qualcun altro.

Lo speri e intanto abbracci Andrew, cercando di non pensare che senti un tremendo freddo che nessuna felpa potrà mai scaldare.

Speri che Lucy capisca che tu l’ami e per questo devi lasciarla andare, perché con te soffocherebbe.

Sei poco razionale Rose, ma quando si parla di lei sei più lucida di quanto credi.










 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei