Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shockwave_    09/11/2012    8 recensioni
Le avevo fatto una promessa, che ora mi vergognavo di non aver matenuto.
Lei voleva che le promisi che sarei rimasta forte che avrei cercato un modo per andare avanti e non lasciare che i legami e rapporti che avevamo costruito insieme si spezzassero, lei voleva che non ci fosse il vuoto nel cuore delle persone che amava e avrebbe continuato ad amare.
Ma ora era tardi perche’ io stupidamente avevo lasciato che le persone si allontanassero......
----------------------------------------------------------------
Entrate non ve ne pentirete e buona lettura - Abi
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       1.

MY WORLD STOPED JUST FOR HIM

 

“Allora cosa hai alla prossima ora?” Domando Elen.
Controllai l’orario velocemente.
“Matematica.” Risposi un’ po delusa.
“Dai Mary, almeno hai uno dei ragazzi piu belli della scuola che ti siede accanto.”Disse Elen provando a sollevarmi di morale.Ma non bastava erano ormai due anni che mi siedevo accanto a lui, e per due anni non ero mai riuscita a dirli una parola.
Tutta colpa del mio piu grande diffetto “la timidezza”. All’inizio non mi importava, mi ero abituata a non parlare con nessuno a parte i miei genitori e Elen, ma adesso era tutto diverso si parlava di Harry Styles.
“Senti, ci sentiamo dopo okay?” Disse Elen.
“Okay” Risposi salutandola con la mano.
Mi incamminai verso la mia prossima lezione. Entrai in classe, c’era una confusione assurda, gente che rideva, urlava, lanciava cartine di la’ e di qua, semplicemente gente che si faceva i cazzi propri.
E come al solito feci come niente e mi andai a sedere al mio posto.
Tirai fuori il mio astuccio, il quaderno con gli appunti e i compiti fatti ed aspettai che la lezione iniziasse. Finalmente dopo un paio di minuti entro in classe il prof, fece l’appello c’erano tutti tranne lui, Harry .
Mi chiedevo dove fosse finito, era la prima volta che che bruciava una lezione, non l’aveva mai fatto per quanto ne sapevo.
Mi sentivo nervosa e agitata non capivo il perche’. La lezione passava lentamente, troppo lentamente. Non stavo neanche attenta alle spiegazioni, ero completamente immersa nei miei pensieri. Ogni tanto fissavo quel banco vuoto attacato al mio e mi sentivo riempire dalla solitudine. Non volevo stare in classe, mi sentivo soffocare volevo uscire, avevo bisogno di aria.
Alzai la mano“Prof, mi sento poco bene potrei uscire?”
“Signorina Evans se non si sente bene puo uscire, vuole che qualcuno l’accompagni?”
“No.”Risposi, uscii infretta di classe,finalmente ero fuori da li.
Mi misi a camminare per i corridori della scuola, non c’era nessuno tutti erano in classe.
Sentii delle voci infondo al corridoio, cosi andai a vedere, girai l’angolo e vidi Harry con una ragazza.
“Mi dispiace non posso.”
“Perche? Forse ti piace qualcun’altro?”
Cavoli!Lei si stava dichiarando a lui e io ero rimasta qui ad origliare, sapevo che era sbagliato ma non potevo far almeno.
“Allora ti piace qualcun’altro si o no?”
Harry rimase li in silenzio per qualche secondo poi rispose.
“..Si mi piace qualcun’altro.”
“C-capisco...”Disse la ragazza piangendo e singhiozzando. 
Dopo due ore di chimica mi ritrovai con Elen a pranzare.
Ci eravamo sedute su una delle panchine riscaldate dal sole, fuori nel cortile della scuola.
“Mary?Che hai ? Non hai ancora toccato cibo.”
“Niente.”
“Non e vero che non hai niente e piu di mezzora che guardi il tuo piatto nel vuoto. Che hai?”
Mi voltai e guardai la panchina dov’era seduto Harry e i suoi amici popolari.
Nella testa avevo solo una domanda che mi tormentava.
Mi rigirai verso Elen.
“Secondo te a chi piace Harry?”
Elen mi guardo un po confusa.
“Perche ti interessa?”Domando Elen.
“Rispondi e basta.” Le ordinai.
“Ehm..Credo Jenny Swanson, lo sai bene che quei due sono inseparabili.”
Come potevo dimenticarmi di Jenny Swanson, l’unica e sola. La perfettina della scuola, la piu bella fra tutte, la regina del mondo. L’unica che poteva rubare il cuore di Harry.
Era ovvio..no, che era lei che a Harry piaceva chi altro?
Alla fine della mia giornata scolastica, tornai a casa stanca e depressa.
“Bentornata a casa amore come e andata la tua giornata?” Chiese mia madre.
Volevo dirle che avevo avuto una giornata di merda, che al ragazzo che mi e sempre piaciuto  piace un’altra. Volevo dirle tutto ma semplicemente le risposi.
“Bene.”
Entrai in camera e mi sedetti alla mia scrivania accesi il computer e andai su Twitter e scrissi: [Giornata di merda #comesempre]
Piu tardi provai a studiare, ma era inutile non riuscivo a concentrarmi.
Pensavo solo a Harry.
Allora decisi di andare da Elen, forse sarei riuscita a distrarmi da lui.
“Mamma esco! Torno per cena okay?”
“Vai da Elen ?”
“Si.”
“Allora salutamela.”
“Okay ciao.”
Uscii di casa, mi misi le cuffie dell’ipod nelle orecchie e ascoltai Chasing Cars.Passai per il parco, vedere i bambini giocare mi faceva sentire serena.
Dopo 10 minuti mi trovai davati alla casa di Elen.Suonai il campanello ma non rispondeva nessuno.
Accidenti proprio adesso che avevo bisogno della mia migliore amica con cui parlare.
Tornai a camminare da sola per la strada, passai davanti a una pasticceria.
Mi affaciai davanti alla vetrina dell negozio, c’era in esposizione una torta nuziale, mi lasciai trasportare dalla fantatsia.
“Mary-Claire ?!”
Mi voltai velocemente e mi trovai davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi smeraldo lucenti. Tutto di un tratto il mio mondo si fermo solo per lui...Harry.
 
 

 
 

  1714_120320165643_1_large
 
 
 
 
 

Questo e’ il primo capitolo della storia, spero che vi piaccia e grazie per aver letto o recensito <3
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shockwave_