Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IL ciuffo di Jawaad    09/11/2012    5 recensioni
"Come hai fatto a trovarmi?!"
"Ti ho seguita.."
"PERCHE'?!" Mary urlava mentre le lacrime calde scivolavano lungo le sue guance rosee
"Perchè io.... io ti amo " Zayn detto questo la bacio. Un bacio dolce, casto, pieno d'amore. Le ultime lacrime della ragazza bagnarono anche le guance del ragazzo.
-------------
E' la mia prima one shot perciò siate buoni :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OneDay. New life.

Era un normale giorno d'estate quando Mary stava ripercorrendo mentalente il giorno in cui si era fidanzata con l'uomo che ora la stava aspettando all'altare
2 anni fa 
"Cavolo Sophie ti ho già detto che alla festa di tuo cugino Niall non vengo!" La ragazza urlava disperata alla migliore amica che dal telefono la pregava di venire al compleanno del cugino.
"NO! Tu vieni non puoi stare chiusa in casa il sabato sera! Ora vatti a fare una doccia e tra un'ora vengo e ti preparo" Detto questo l'amica riattaccò. Mary sbuffando si recò al bagno e si fece un bagno caldo
Forse Sophie aveva ragione perchè stare a casa il sabato sera?!?! Devo sbrigarmi visto che devo ancora comprare il regalo al mio biondino preferito.
Mary usci dalla vasca si asciugo il carpo e andò ad asciugarsi i capelli. Tutto sommato non era una brutta ragazza. I capelli dorati li ricadevano boccolosi sulle spalle e due occhioni verdi oliva abbagliavano chiunque. Finita di asciugarsi i capelli Mary si fece una coda e andò in camera per prendere un paio di jeans chiari con una maglia turchese da metterci sopra e finire il tutto con le sue amate converse bianche.
Prese la borsa bianca e ci mise dentro il suo amato blackberry bianco, portafoglio e le chiavi di casa per poi uscire.
-Sophie ho bisogno di un aiuto! Sto in giro non sapendo che regalare a tuo cugino
Help me} La tua koala
La risposta di Sophie non tardò ad arrivare e Mary appena vide lo schermo del cellulare illuminarsi e leggere a lettere cubitali il nome 'Sophie' tirò un sospiro di sollievo 
-Koaletta vai al negozio dentro il supermercato.... dentro l'unico negozio maschile e prendigli un berretto

Mary si recò dentro a quel negozio e prese un berretto color turchese con lo stemma della NY.La ragazza tornò a casa e dopo una manciata di minuti Sophie suonò al campanello. Mary fu portata subito di sopra e l'amica iniziò a truccarla e quando ebbe finito la povera 'vittima' poteva finalmente guardarsi allo specchio. La ragazza rimase a bocca aperta ammirando l'opera della migliore amica. Sugli occhi un ombretto chiaro sul bianco che mano a mano andava a sfumarsi fino a diventare nero, l'eyenailer (si scrive così? io ho i miei dubbi LOL scusate) rendeva lo sguardo ancora più accattivante, il mascara rendeva le sue ciglia ancora più lunghe, il rossetto rosso risaltava le sue labbra carnose e il suo piccolo visino era circondato da i suoi lunghi capelli piastrati tirati indietro da un piccolo cerchietto bianco

"Bene ora tu stai ferma qui! Vado a prendere il vestito e le scarpe." Mary aspettò impazientemente e quando Sophie portò il vestito la ragazza credeva seriamente che i suoi occhioni erano diventati due cuoricini.
"E' bellissimo! E le scarpe! Ragazza oggi ti sei superata!" Sophie rise di gusto vedendo la sua migliore amica in trans.
Il vestito era nero senza spalline con scollatura a cuore , sotto il seno una fascia con una fila di borchie argentate e la gonna scendeva leggiadra fino a a metà coscia. Le scarpe invece erano tacco 12 nere lucide con le borchie argento al tacco.
Sophie chiuse gli occhi intanto Mary si vestì. Quando fu pronta l'amica spalancò la bocca per troppo che era bella.
"Cazzo! Sei uno schianto koala!" 
Sophie e la sua finezza 

Eravamo pronte e un presunto amico di Niall e il migliore amico di Sophie,Louis, dovevano andare a prendere le due ragazze. Appena sentirono il campanello suonare intuirono che erano arrivati. Mary prese la sua pochette bianca di Chanel ci mise dentro il suo telefono, le chiavi, il portafoglio, infine, il regalo per Niall. Mary aprì la porta trovandosi un Louis tutto in tiro che sorrideva come uno scemo.
"Ragazze siete uno schianto perciò ora girate vi andate a cambiare perchè così voi non andate da nessuna parte." Mary guardò in alto borbottando qualcosa d'incomprensibile.
"Ciao Boo Bear sei bellissimo anche tu" disse schioccandogli un bacio sulla guancia.
"Louis lo sai che sei scemo?? Bhè ora lo sai ma sei anche tenerissimo e bellissimo" Disse Sophie sbucando da qualche parte.
Arrivati dentro la macchina davanti c'era un ragazzo che Mary e Sophie non conoscevano.

Cazzo ho sempre odiato il buio ma ora ... LO DETESTO! Non riesco a vedere il suo volto! Uff

" Zayn loro sono Mary e Sophie" Quando Mary senti quel nome strano un brivido s'impossessò della sua colonna vertebrale.

Zayn si voltò sorridendo mostrando un ragazzo con il viso squadrato, occhi scuri circondati da folte e lunghe ciglia, pelle color caffè-latte, capelli neri tenuti in una cresta e un sorriso travolgente. 
"P-piacere s-sono Mary" Zayn sorrise perdendosi negli occhi della bionda.La ragazza non fece altro che imitare il moro. 
"Piacere io sono Sophie" Disse la rossa non venendo considerata dal moro.
La ragazza lasciò perdere i due ragazzi che si scambiavano sorrisini e occhiatine.

Mary

Quel ragazzo mi sta uccidendo. Non credevo ai colpi di fulmine fino ad oggi e invece ne sono la prova vivente. Appena si è girato e ha incatenato i suoi occhi ai miei il mio stomaco si è chiuso e gli elefanti con il tutù hanno iniziato a ballare il tango a ritmo di Oppa Gangam Style e non è una bella sensazione, ho iniziato a sentire caldo, molto caldo, e brividi incessanti mi percorrono tutta la schiena. Credo di esserne innamorata dopotutto ho avuto molti ragazzi ma con nessuno ho avuto queste sensazioni. 


Narratore

Scesi dalla macchina i ragazzi entrarono dentroil locale. Mary avvistato il suo biondo preferito iniziò letteralmente a correre per dopo saltare in braccio al festeggiato.
"Auguri migliore amico" disse sfoggiando un sorriso a 32 denti.
"Grazie koala" disse mettendo giù la ragazza. Mary prese la bustina regalo e la diede a Niall
"Questo è per te" 
"Ma non c'era..." La ragazza gli mise un dito sulle labbra per farlo tacere. Niall aperto il pacchetto rimase a bocca aperta.
"Ma-ma è bellissimo grazie koaletta" 
"Di niente Niall" Disse Mary sfoggiando uno dei suoi sorrisi.
Lasciò che tutti salutassero Niall intanto andò da Harry e Liam.
"Ehi ragazzi non mi salutate?" Disse con il labbruccio 
"E si però sai che quando fai così non resisto" disse Liam prima di rinchiuderla fra le sue braccia 
"E io??" Chiese Harry pure lui con il labbruccio 
"Ci penso io a te" Disse la rossa arrivando dando un bacio a stampo al piccolo Harold.
Zayn intanto prese posto vicino Mary che agli occhi del ragazzo pareva tesa.
"Ma non sta iniziando a fare caldo qui?!?" Disse facendosi aria con la borsa.
"No e smettila di farti aria sento freddo!" la rimproverò Liam
"Scusa papà" Tutti scoppiarono a ridere trascinando anche Liam 
"Allora donzelle avete conosciute il frode cavaliero Zayn?" 
"Louis... come minchia stai parlando?!?" chiese sconvolta Mary facendo ri-scoppiare tutti in una risata.
Mary,però, passo da un sorriso a 32 denti ad uno sguardo pieno di tristezza perciò si alzo andando a passo lento e trascinato verso il festeggiati.
"Niall hai invitato anche lui?" Era fredda con Niall cosa mai successa prima.
"Ho dovuto ,scusami" Il biondo sembrava mortificato e la ragazza sapeva che lo era veramente. Guardò Sophie e lei pure si rabbuiò.
"Io vado" Disse con ormai le lacrime agli angoli degli occhi e neanche il tempo che qualcuno dei suoi migliori amici potesse replicare già stava correndo per chissà dove mentre le lacrime le rigavano gli occhi sporcando le sue candide guance di trucco. Si fermò tolse i tacchi e continuò a correre anche se il cellulare continuava a suonare.

Zayn
 

Appena l'ho vista correre via mi sono preoccupato.
"Sophie che è successo?!" Chiesi con la preoccupazione che si poteva benissimo leggere come se ci fosse la scritta 'PREOCCUPATO' sulla mia fronte.
"Bhè vedi quello laggiù?-m'indicò un ragazzo con i capelli neri e gli occhi ghiaccio attaccato ad una bionda platinata- lui è l'ex di Mary. L'ha sfruttata, ha usato la sua prima volta e dopo l'ha mollata. Ormai sono passati mesi ma è ancora sotto shock si sente una troia anche se non lo è." Ceco dalla rabbia andai da quel tipo e gli stampai un pugno in piena faccia così da rovinargli il suo 'bel' faccino. Tornai da Sophie e chiesi dove di solito Mary andava.
"Di solito va sulla spiaggia"
"Grazie, grazie. Mille volte grazie" Corsi fino la spiaggia finché vidi la bellissima sagoma di quella ragazza.

Narratore

Mary si sentì seguita. Si girò e trovo Zayn.
"Che cosa ci fai qui?!"
"Ti ho seguita..."
"PERCHE'?!?!" Chiese urlando mentre le lacrime erano ormai cessate.
"Perchè io... io ti amo " Detto questo prese la ragazza e la baciò. Un bacio casto, dolce, pieno d'amore. Zayn avvicinò il suo corpo a quello della ragazza e i loro bacini combaciavano perfettamente.
"Sai non avevo mai creduto ai colpi di fulmine..." Disse la ragazza
"Credici perchè tu mi hai 'fulminato'.." Disse il ragazzo ridendo appena. 
"Sei bello anzi perfetto ma nelle battute fai pena ragazzo" Rise la bionda

"Ah ah ah molto divertente"Disse Zayn riprendendola a baciarla.

Dopo un anno e qualche mese
"Mary" la ragazza si girò. Erano tutte e due distesi sul prato.
"Ti devo dire una cosa" Si alzò in piedi e lo seguì a ruota Mary.
"Dimmi" Sorrise.
Zayn s'inginocchio e prese una scatolina nera di velluto. L'aprì e chiese
"Mary Alice Jonhson mi vuoi sposare?" La ragazza ormai con le lacrime agli occhi annui e si butto su Zayn baciandolo.
Benvenuti nel mondo degli umpa lumpa :3

Buonsalve :3
mi prensento sono Ylenia una tipa solare pazza e che prende molto per il culo :3
Mi affezziono subito alle persone e questo è un mio grande difetto *Yeeeeeeeeah* :3
Questa è la mia prima One Shot perciò siate buoni come i biscotti (?)
Bene detto questo spero che vi piaccia recensite passo a leggere molte fan fiction :3 fatemi sapere cosa vi piace e cosa non vi piace :3
Scusate per gli eventali errori LOL
Y xoxo






 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IL ciuffo di Jawaad