Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    09/11/2012    0 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Novembre 2002 (Ginny)
 
Cena a casa Weasley. Saremo tantissimi, Bill, Fleur con la piccolina che ormai ha due anni compiuti, parla e cammina, ha i capelli lunghi e di un biondo lucente, gli occhi azzurri con un contorno marroncino, ama sua madre e si intendono alla perfezione, mentre Bill è molto protettivo. Ci sarà Charlie, che purtroppo è solo, dato che ama i draghi e non le donne. Percy è con Audrey e Molly jr di ormai un anno e mezzo, lei sta iniziando a camminare bene e va molto d’accordo con Victoire e Audrey. È come sua madre, e sembra che non sia neanche figlia di Percy, è una bambina vivace e ama la confusione. George è con Angelina, che sta avendo un enorme successo come allenatrice delle Holiday Harpies, e modestia a parte, siamo davvero brave. Inoltre George e Angie sono il padrino e la madrina del piccolo Mike Jordan, figlio di Lee e Katie, nato a maggio dell’anno scorso. Ron ed Hermione sono sempre più affiatati, sembra che abbiano trovato una perfetta sintonia, vivono in un appartamento vicino al Paiolo Magico, è una casa molto carina e intima. Sono davvero felice per loro. E poi ci siamo io ed Harry, ci stiamo per trasferire a Godric’s Hollow in una splendida villetta su due piani. La mamma ha invitato anche Luna, Rolf e Lysander, anche lui ha un anno e mezzo, è curioso come la madre. Ci sarà anche Andromeda con il mio figlioccio Teddy. Ted ormai ha 4 anni, parla, cammina e manifesta poteri magici, ed e come la madre, un Metamorfomagus, e ha dei capelli azzurrini che gli piacciono tanto. Gioca spesso con le “cuginette” e sembra essere sempre in sintonia con Vicky, è da quando è nata che sono così, sono dolcissimi.

-Guarda Herm!Guarda!- Angelina sembra eccitata, tenendo un giornale di Quidditch tra le mani, ma Hermione cosa centra?
-Cosa?- Chiede Hermione preoccupata
-Viktor Krum si sposa! Con una certa Ludmilla Kvosky, è qua in foto!-
-Bella donna, bionda, alta, occhi chiari, decisamente dell’Europa orientale.- Dice Herm interessata
-Cos’è ti interessa chi si sposa quello lì? Intanto ha già una figlia con quella di 3 anni, considera che lui ne ha 25 si è dato da fare.-
-Geloso fratellino?- Interviene George
-Io? No di certo, come potrei esserlo di quello lì.-
-QUELLO LÌ HA UN NOME ED E VIKTOR E COMUNQUE SEI GELOSO DAL 4 ANNO, FINISCILA UN PO’.- Vai Herm!
-Ohh Viktor, justo, Hermione sci ha invitoti al suo matrimonio, me, te, Ron e Bill.-
-Bene noi andremo.- Hermione fulmina Ron, deve capire che non bisogna essere gelosi.

-LA CENA È SERVITA!- La voce di mamma riempe le orecchie -Che annuncio solenne ahahah- George, ti adoro.

Dopo esserci rimpinzati ben bene i bambini vanno sul divano a giocare a mamma e figlia, Victoire è la mamma, Teddy il papà, Molly, Lysander e 2 bambolotti sono i figli, che grande famiglia! Fleur si fa coccolare da Bill mentre conversa con Audrey, Percy parla con Hermione e papà su faccende del ministero, Angelina, Ron, George, Harry e Charlie parlano di Quidditch. Luna, Rolf e Andromeda parlano dei bambini. -Maman, mamma, stasera posso dormire da zia Ginny?- chiede Victoire
- Magari disturbi amore- Bill osserva teneramente la figlia.
-No, anche Teddy vaaa, dai papà ti prego, maman ti prego!- Occhioni dolci infallibili.
-Non so…. Harry, Ginny…-
-A noi va benissimo, dormiranno in camera di Sirius!- Dico entusiasta
-Siiiii!-
-Yeeeee!-
Le urla di Vic e Ted riempono l’aria, dando un tocco di allegria.

-Un attimo di attenzione..- Dice Percy pomposo.
-Dovremmo fare un annuncio.- Audrey e il suo sorriso parlano, forse ho capito..
-Sono incinta di 4 mesi!- Un altro bambino?! O mamma mia, qua qualcuno muore.
- È MAGNIFICO!- Urliamo tutti in coro.
- È una femminuccia e la chiameremo Lucy, come mia madre.-Dice Audrey
Un'altra Weasley femmina! E menomale che non nascevano mai femmine! Prima Vicky, poi Molly, e ora Lucy? Che cosa fantastica, speriamo che questo parto vada bene, sono felice per Percy ma soprattutto per Audrey, se lo merita.
-Ehi ma anche io sono incinta, di due mesi, ma sono incinta!- Oddio mio Luna.
-Luna ma è fantastico!- Urlo. Corro ad abbracciare la mia migliore amica, mamma per la seconda volta. Che coraggio. Si assume le sue responsabilità. Io non me la sento ancora, ho una carriera, che però penso di lasciare tra qualche anno, voglio dedicare tempo alla mia famiglia e non posso farlo allenandomi tutti i giorni a Manchester. Ho bisogno di una vita privata con Harry, goderci le giornate senza che io arrivi stravolta dagli allenamenti, però so che lui non vuole che io abbandoni il Quidditch per lui. Io non voglio abbandonarlo per lui, ma per noi e per i nostri figli futuri. La strada è ancora lunga.

Intanto a casa Weasley si festeggia, come ogni nascita.

Salve, ecco il capitolo per fare un po' il punto della situazione, ed ecco altre 2 nascite! Il nostro Krum è riapparso e si sposerà con questa Ludmilla. Beh alla prossima

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204