Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SameGioeCa1D    09/11/2012    8 recensioni
"Louis mi spingeva sull'altalena.
-Summer?- chiese lui.
-Dimmi.- dissi io.
-Noi saremo amici per sempre, vero?- mi chiese lui smettendo di spingermi.
-Per sempre.- dissi io scendendo dall'altalena e andando ad abbracciarlo.
-Tu sarai sempre e solo mia.- disse lui affondando la testa nei miei capelli castani.
-Ora però mi spingi?- gli dissi staccandomi dall'abbraccio.
-Certo.- disse lui sorridendomi. "
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us

Loro non sanno le cose che facciamo
Non sanno niente del nostro amore
Ma scommetto che se solo lo sapessero
Sarebbero gelosi di noi

Sono Summer, una ragazza di diciassette anni.
Ho un ragazzo fantastico, amici che mi vogliono bene e un migliore amico molto speciale.
Potrebbe sembrare la vita perfetta,ma non lo è.
Io non amo il mio ragazzo, il mio migliore amico non solo è speciale, è il ragazzo che amo, che amo con tutto il mio cuore, ma lui non lo sa e non lo saprà mai.
Il nostro è un amore impossibile.
Io ho un ragazzo e lui è fidanzato con la mia migliore amica, Teddy.
Sono stata io a farli mettere insieme, lei lo amava e io non potevo ostacolare il loro amore.

-Summer!-
Eccolo, è lui, è qui davanti a me, mi sta guardando con i suoi bellissimi occhi azzurri.

-Summer, andiamo!- disse lui sorridendomi e prendendomi per mano.
Oggi è il nostro "amiciversario", otto anni esatti da quando siamo diventati migliori amici, trascorreremo il pomeriggio insieme, solo io e lui.

Spesso siamo stati insieme da soli, ma ora è diverso, io sono consapevole dei sentimenti che provo per lui, sentimenti che dovrò reprimere per la felicità di tutti quelli a cui voglio bene, Teddy, Louis e Mike, il mio ragazzo.

-Dove mi porti?- gli chiesi sorridente.

-Non posso dirtelo, è una sorpresa.- disse lui sorridendomi e continuando a trascinarmi nella sua corsa.

Correvamo, ero ignara della meta in cui mi stesse portando, ma mi fidavo di lui.

Il vento ci scompigliava i capelli, sorridevo, non avevo un motivo preciso, ero solo felice di stare con lui, mano nella mano.

Just one touch and I was a believer
Every day it gets a little sweeter
It’s getting better

E’ bastato un tocco e mi hai fatto credere
Ogni giorno diventa un po’ più dolce
Sta andando sempre meglio

-Siamo arrivati!- disse lui lasciando la mia mano e lasciandosi cadere sulla soffice erba del parco in cui mi aveva portato.

-Louis, ma questo è il nostro parco!- dissi meravigliata.

-Già, ti ricordi, la nostra amicizia è inizia proprio qui.- disse lui guardando il cielo.

" Otto anni fa, ero sola, mi dondolavo sull'altalena del parco, improvvisamente delle ragazzine si avvicinarono a me.

-Mocciosa, via dalla mia altalena!- disse una bambina dalle lunghe trecce castane.

-Si, altrimenti te la vedrai con noi.- disse una biondina al suo fianco con i capelli legati in una coda di cavallo.

-Io non mi alzo!- dissi decisa continuando a dondolarmi.

-Allora, peggio per te!- disse la biondina spingendomi e facendomi cadere.

Delle piccole goccioline salate iniziarono a bagnarmi le guance rosse.

-Ehi, lasciatela in pace!- disse un ragazzino castano avvicinandosi alle due.

Le bambine scapparono, il ragazzino invece mi si avvicinò.

-Ehi, stai bene?- disse lui allontanando le mani con cui coprivo gli occhi dal mio viso.

-Ti sembro forse apposto?- gli dissi asciugandomi le lacrime.

Iniziò a ridere, una risata cristallina.
-Hai ragione, scusa.- disse sorridendomi.
-Io sono Louis, Louis Tomlinson.- disse allungandomi la mano per presentarsi.

-Summer.- dissi io stringendo la sua piccola manina.
Da quel giorno, io e Louis decidemmo di incontrarci il pomeriggio per giocare insieme.

Louis mi spingeva sull'altalena.
-Summer?- chiese lui.

-Dimmi.- dissi io.

-Noi saremo amici per sempre, vero?- mi chiese lui smettendo di spingermi.

-Per sempre.- dissi io scendendo dall'altalena e andando ad abbracciarlo.

-Tu sarai sempre e solo mia.- disse lui affondando la testa nei miei capelli castani.

-Ora però mi spingi?- gli dissi staccandomi dall'abbraccio.

-Certo.- disse lui sorridendomi.

" -Già, mi ricordo benissimo.- dissi io stendendomi accanto a lui.
-Eri una piccola opportunista!- disse lui provocandomi.
-Non è vero!- dissi iniziando a fargli il solletico.
-Perché? Io dicevo una cosa seria e tu pensavi ad andare sull' altalena!- disse lui ridendo.

Smisi di fargli il solletico e ci guardammo intensamente negli occhi.

-Louis?- chiesi io.

-Dimmi.- disse lui.

-Mi spingi sull'altalena?- dissi io seria.

-Certo.- disse lui sorridente.

Ci alzammo dal prato, mi prese per mano e mi condusse sulla piccola altalena di legno.
Si mise dietro di me e iniziò a spingermi.
Mi sentivo libera, libera e felice.
Eravamo nel nostro parco, ero li con lui, come quando eravamo bambini, allegri e spensierati, quando io non lo amavo...

Smise di spingermi.
Venne davanti all'altalena e posò le sue mani sulle mie.

-Piccola, andiamo, ti compro un gelato.- disse lui sorridente.
-Pensi di comprarmi un gelato perchè non vuoi più spingermi?- dissi io fingendomi offesa.
-Dai, andiamo!- disse lui sorridendomi.

Mangiammo il nostro gelato e iniziammo a passeggiare per il parco, la nostra giornata stava per giungere al termine, presto saremmo tornati alle nostre vite, lui da Teddy e io da Mike.

-Summer, io non posso più fingere...- disse lui fermandosi di colpo.
-Cosa? Non vuoi essere mio amico?- chiesi in preda al panico.
-No, non riesco ad esserlo...- disse lui guardando il suolo.
-Perché?- chiesi io triste, il mondo stava per crollarmi addosso, non potevo perderlo, era tutta la mia vita.
-Perché? Perché io ti amo!- disse guardandomi negli occhi.

Il mio cuore si fermò.
Dovevo dirglielo, ora o mai più!

-Louis, ti amo anche io, ma non possiamo stare insieme. Tu stai con Teddy e io con Mike, ci amano, non possiamo deluderli.- dissi malinconica.

Lentamente si avvicinò a me e mi baciò.

That’s between me and you I’ll little secret
But I wanna tell them
I wanna tell the world that your mine girl

Questo è un segreto tra me e te
Ma glielo voglio dire
Voglio dire al mondo che sei mia

Louis si staccò da me, mi scostò una ciocca di capelli castani dal viso e la portò dietro l'orecchio.

-Ricordi Louis, quel bambino che mi chiese se saremmo rimasti amici per sempre a cui io risposi per sempre? Sarà così, non possiamo deludere la fiducia di Mike e Teddy.- dissi posandogli una mano sulla guancia.

-Non può finire così...- disse lui con gli occhi lucidi.
-Tu sei solo mia...- disse guardandomi negli occhi.

-E lo sarò per sempre... Il mio amore, anche se dovrò reprimerlo, apparterrà solo a te...- dissi con le lacrime agli occhi.

-Perché?- disse lui iniziando a piangere.

-Mike è il tuo migliore amico, non puoi deludere la sua fiducia e io non posso fare lo stesso con Teddy...- dissi guardandolo.

-Li affronteremo, insieme...- disse stringendomi le mani.

-Ragazzi!- urlarono due voci molto familiari.
-Teddy...- disse Louis.
-Mike...- dissi io.
-Oggi è una giornata speciale, abbiamo pensato di raggiungervi e festeggiarla iniseme.- disse Teddy sorridente.
-Sapete, siete le persone a noi più care, perdervi sarebbe la cosa più brutta che potrebbe mai capitarci.- disse Mike abbracciandoci.

Così, con quelle parole, Mike riuscì ad abbattere tutte le nostre sicurezze, non potevamo far loro del male.

Sono Summer, ora ho ventiquattro anni, sto accompagnando Louis, il mio migliore amico all'altare, non sto per sposarlo, io sono la sua testimone, lui sposerà Teddy.

Abbiamo mantenuto la nostra promessa, saremo migliori amici, solo amici, per sempre e io sarò sempre sua, perchè il mio cuore apparterrà solo a lui.

Angolo autrice:
Ciao a tutti :D
Ho pensato di scrivere questa storia, non è nel mio genere, solitamente scrivo storie allegre a più capitoli, quindi non so cosa ne pensate.
Fatemi sapere :)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D