Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daphnes    27/05/2007    3 recensioni
Arriva un periodo della nostra vita in cui ci rendiamo conto di essere incompleti...è allora che iniziamo la ricerca della nostra anima gemella perchè abbiamo una disperata vogli di amare qualcuno. Questo tormenta la nostra dolce Hermione.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Somebody to Love -

-Somebody to Love -

Qualcuno da amare

 

 

Quando la mattina mi sveglio e mi guardo allo specchio,mi vedo lì riflessa , ma è come se mi mancasse qualcosa.

 

Mi sento incompleta.

 

 

Tutti i giorni do il massimo a scuola, studio finché i miei occhi non si chiudono stanchi e dopo , come lurida ricompensa ricevo dei bei voti.

 

Ma questi ormai non mi bastano più per rendermi felice.

 

E quindi piango,piango fino ad assopirmi.

 

 

Le persone che mi stanno intorno di certo non mi incoraggiano a migliorare ,dicono che sono sensibile come un pezzo di legno.

 

Ma si sbagliano.

 

Anche io ho dei sentimenti.

 

Io ho bisogno di qualcuno che mi tenga stretta a se e mi faccia sentire protetta.

 

Qualcuno da poter guardare negli occhi e sussurrargli ‘ti amo

Qualcuno che mi faccia sentire una donna

Qualcuno che mi faccia sentire davvero innamorata.

 

Forse quel qualcuno io l’ho già trovato, ma ho bisogno che lui mi adori davvero.

 

Ma non mi devo dare per vinta devo lottare come ho sempre fatto e uscire da questa situazione che mi tiene imprigionata da sempre .

 

E quando arriverà quel giorno di libertà.

 

Io Hermione Grenger avrò qualcuno da amare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa ff la dedico a Do che in questo momento vive nell’affetto dei suoi cari e dei suoi amici … La tua morte improvvisa ed inattesa ha lasciato un grande vuoto dentro tutti noi.. Mi faccio tante domande ogni giorno, ma non ho nessuna risposta xkè soltanto tu potresti darmela.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphnes