Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xbedifferent_    09/11/2012    1 recensioni
Sei una ragazza che ama tantissimo i One Direction e in particolare Harry.
Una sera tardi ti arriva una chiamata da un numero sconosciuto e dopo un breve momento di indecisione rispondi. Il tuo sogno più grande si sta per realizzare...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sera tardi e ti suona in cellulare, guardi il numero ed è sconosciuto, chissà chi è a quest'ora? Sei indecisa se rispondere o no e poi decidi di si, in fondo che male c'è, ti stai anche annoiando.. Prendi il cellulare e guardi ancora per una volta quel numero, poi rispondi tu: 'pronto?' x: 'ciao! Sono Harry..' Non credi a quello che senti, non sai a cosa pensare e dire.. tu: 'ma.. Sei Harry? ..Harry Styles?' Eri incredula del fatto che proprio il tuo idolo, il tuo amore, la tua vita ti stesse chiamando al tuo cellulare. Come faceva ad avere il tuo numero? Subito ti venne in mente quella volta dopo il concerto che eri riuscita a dargli il tuo numero di cellulare e lui l'aveva preso, pensavi che l'avrebbe buttato e che di certo non ti avrebbe mai chiamata. Invece quel sogno, che sembrava impossibile realizzarsi, stava accadendo realmente. Harry: 'si, non ti ricordi di avermi dato il tuo numero qualche tempo fa finito un concerto?.. Ecco, sono stato indeciso per tanto tempo se chiamarti o no e alla fine ho composto quel numero sul tuo pezzettino di carta, che ha ancora il tuo profumo e da quando me l'hai dato l'ho sempre tenuto con me, come fosse un tesoro prezioso, ho aspettato che quella ragazza di cui mi sono innamorato rispondesse ed ecco la sua voce così dolce e graziosa rispondere..' Davvero, in questo momento non sai che dire. Stai per svenire ma non vuoi smettere di parlare con lui, il ragazzo per cui vivi. Così cerchi di ritornare in te stessa nonostante la fortissima emozione che provi dentro di te. tu: 'Harry.. Oddio. Non sai quanto ho sperato che tu mi chiamassi e ormai mi ero dimenticata di averti dato il mio numero, è passato così tanto tempo.. Ma ecco che il mio più grande desiderio si realizza..' Harry ti ferma: 'perché parlare al telefono quando possiamo vederci di persona e passare una bella serata insieme?' Tu vorresti urlare dalla felicità ma ti ricordi dell'ora ed è meglio non fare rumore, anche perché i tuoi genitori potrebbero venire a controllare che succede rovinando quel momento perfetto.. Così ti limiti a rispondere con un semplice 'si' mentre ti scende una lacrima che riga tutta la guancia e cade per terra, non è una lacrima di tristezza, ma di felicità. Lui riprende a parlare: 'ci vediamo domani, ti aspetto sotto casa tua alle 20. Buona notte' Chiude con un bacio la conversazione e termina la chiamata. Tu sei ancora scioccata da quella chiamata imprevista alla quale eri indecisa se rispondere o no.. Ti butti sul letto stanchissima per le troppe emozioni provate in quei cinque minuti e ti addormenti ancora vestita in mezzo alla tua camera piena di poster dei One Direction e là, sopra il letto, c'è incorniciato quel biglietto che ti ha fatto incontrare quei cinque ragazzi per la prima volta e che ti ha dato la possibilità di incontrare Harry.. Il giorno dopo ti svegli di soprassalto, come stare tranquilla sapendo di avere un appuntamento con Harry? Subito lo dici alla tua migliore amica che non ti crede in un primo momento ma poi conoscendoti sa che non mentiresti mai su una cosa del genere e ti riempie di domande. Preferisci parlarle di persona così uscite e andate a fare shopping e ne approfitti per trovare qualcosa da mettere stasera. Sono le 19. Tu sei tutta elettrizzata e non riesci a stare tranquilla. Prendi quel vestito che hai comprato oggi con la tua migliore amica. È bellissimo, perfetto per quella serata che non sarà da meno. Ti vesti, ti guardi allo specchio e non riesci a credere a quello che sta succedendo, è tutto così veloce.. Sono le 20. Suona il campanello. prendi la borsetta, ti dai un'ultima sistematina ai capelli e vai ad aprire la porta: vedi Harry, più bello di quanto lo sia già. Sembra diverso, ha una luce negli occhi diversi, come di qualcuno che è innamorato perso della persona che ha davanti, una persona che ha cercato per tanto tempo.. La sua anima gemella. Harry: 'andiamo?' Ti prende per mano e ti fa salire in macchina. Arrivate al ristorante. È il migliore della città e anche molto romantico. Involontariamente sorridi, lui ti vede e contraccambia il sorriso. Entrate nel ristorante, c'è una luce soffusa, ci sono tante candele accese sui tavoli. La gente mangia e non sembra fare caso a voi. Il cameriere vi porta al vostro tavolo: è una stanzina tutta per voi, molto intima con tante lucine colorate che creano una bella atmosfera. Finito di cenare Harry si fa serio, ti guarda negli occhi. Ti spaventi un po' e gli chiedi cosa c'è.. Harry: 'vedi, non è che a tutte le fan che mi danno il loro numero le chiamo e le invito fuori.. Tu non sei una fan qualunque.. Sei la ragazza che ho sempre cercato fin da quando mi sono reso conto di cosa sia l'amore. Per questo stasera siamo qua, volevo dirti che ti amo, si non è uno scherzo.' Harry ti prende la mano e ti guarda negli occhi intensamente, ha gli occhi che brillano, tu stai per piangere.. Harry: 'vuoi essere la mia fidanzata?' Le parole non ti escono dalla bocca, subito ti viene in mente la prima volta che hai sentito what makes you beautiful e ti sei innamorata di quei ragazzini che cantavano sulla spiaggia.. Inspiegabilmente riesci a rispondere tu: 'si Harry, voglio essere la tua fidanzata. Ti amo da morire.' Gli scendono delle lacrime dagli occhi, ti prende per il collo, tu chiudi gli occhi e lui ti da un bacio appassionato, ecco che tutti i tuoi sogni si sono realizzati.. Apri gli occhi e vedi che Harry ti sta guardando e ti dice: 'ti amo, finalmente ti ho trovata.'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbedifferent_