Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: loujswjngs    09/11/2012    5 recensioni
'La normalità non esiste perchè nessuno di noi è ingrado di definire cos'è normale e cosa no.'
Eppure lui era diverso,diverso da me,dagli altri ragazzi,da tutti. Lui aveva qualcosa di diverso,un segreto. E io avrei soperto cos'era.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: you're my whole life now.
Titolo del capitolo: New Life.
'Trasferisci a Wolverhapton'  Dicevano ' ti troverai bene'  dicevano 'c'è un atmosfera diversa lì' insistevano. Eppure io sono qui fuori la mia nuova scuola e le ose erano uguali a quelle dell' altra suola:c'erano oche urlanti,ragazzi che si credevano Dei più che ragazzi e i soliti secchioni che erano già nel pieno dello studio. Chi sono io?Io sono una povera sfigata costretta dai genitori a cambiare scuola per "trovare un luogo più adatto alle mie potenzialità." come dicevano loro. Mi volevano fuori dalle palle. Continuai a camminare per la scuola osservando di tanto in tanto qualche stupende,a me sembrava tutto uguale,esattamente come a Bradford (la mia vecchia città) e tutte le altre scuola del mondo.
Mi chiamo Sophie Spencer sono la tipica ragazza normale,non ero niente di speciale nè volevo esserlo.
-Tu dovresti essere Sophie.-sentì dire.
-Si sono io tu sei?.-Chiesi ad una ragazza abbastanza alta con una frangetta troppo lunga che la faceva sembrare abbastanza buffa.
-Piacere,Sam Lennox sono in classe con te ho il compito di farti conoscere la scuola.-disse sorridendo e tendendomi la mano che ricambiai.
Mi fece vedere tutta la scuola,e quando dico tutta intendo tutta. Mi disse da chi stare alla largha e con chi cercare di fare amicizia.
-Lei chi è?-Le chiedi indicando una ragazza dai capelli rossi che seduta su un gradino leggeva un libro.
-Ah,lei lasciala perdere è strana. Sta sempre per i fatti suoi e non pensa a nessuno.-disse lei con una smorfia.
-E lui?- Chiesi sta volta indicando un ragazzo con i capelli castani che camminava seguito da un gruppo di ragazzi.
-Lui è Liam Payne...è il ragazzo più dolce di tutti i tempi,è assolutamente...aaah.-Okay era partita,Liam Payne eh.Dovrò ricordarmene.
Lui ci vide e si avvicinò a noi e ci sorrise.-Hey Sam,che ci fai in giro?è tardi lo sai com'è la Malley.'
-N-mo i-io stavo facendo vedere la scuola alla ragazza nuova.-Disse indicandomi,temevo svenisse da un momento ad un altro.
-Ah,non lo sapevo. Piacere Liam Payne.-Disse tendendomi la mano sorridente.-
-Sophie Spancer.-Dissi prenendogliela,lui sgranò gli occhi e andò via lasciandoci lì.
-Che gli è preso?-Domandai a Sam che intanto aveva ripreso a respirare.In tutta risposta lei scollò le spalle,mah che strano ragazzo. Adesso era sicuro,non mi sarei dimenticata di lui.












SPAZIO DELL' AUTRICE:

Beeeeeeeelli,questa è la mia prima fanfiction quindi non siate troppo spietati lol. Acetto sia critche che suggerimenti. Anche complimenti eh u.u
AHAHAH spero ci vi sia piaciuto il capitolo è che continuiate a seguire la storia,se mi lasciate una recenzione mi fareste feliccissima. *--*
Un bacio.
-Clà.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujswjngs