Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Nana Saltellante_    10/11/2012    4 recensioni
Francesca è una ragazza di 15 anni, rimasta delusa a causa di uno spiacevole episodio tra il ragazzo che le piaceva e la sua ex migliore amica.. Da quel momento ha smesso di credere nell'amore.. Riuscirà una vacanza in montagna a cambiare tutto?
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia e spero vi piaccia!! Buona lettura :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*stavo andando a trovare la mia migliore amica Giulia, suonai al campanello più volte ma nessuno rispose.. Fortunatamente mi ero portata le chiavi e dopo aver aperto il portone, cominciai a salire le scale fino ad arrivare davanti alla porta della sua stanza. Stavo per entrare quando sentii delle voci familiari e capendo a chi appartenessero, mi misi ad origliare la loro conversazione mentre sbirciavo da un piccolo spazio della porta. Rimasi pietrificata nel vedere cosa stesse accandendo.. La mia migliore amica che si baciava con il ragazzo per cui avevo una cotta da due anni!! Non potendo sopportare quella scena scappai via piangendo e... ASPETTA, MA COS'è QUESTO RUMORE?!*

Mi svegliai di soprassalto sentendo il rumore della sveglia.. Che strano! Siamo durante le vacanze estive, perchè la sveglia sta suonando? Improvvisamente mi ricordai: oggi è il 4 luglio, finalmente partirò con le mie amiche per un campo sportivo che ha organizzato la mia scuola sulle Dolomiti.. è da tutta l'estate che aspetto questa vacanza! Da quando ho sorpreso la mia EX migliore amica insieme al ragazzo di cui ero innamorata, la mia vita ed il mio modo di vedere le cose sono totalmente cambiati, ho perso ogni speranza nell'amore! Beh, almeno questa vacanza mi distrarrà un po'..
Comunque mi presento, mi chiamo Francesca ho 15 anni e frequento il secondo economico sociale.. Sono una ragazza piuttosto bassa ed ho una grande chioma di capelli ricci, tipo la criniera di un leoncino!!  
Caratterialmente non riesco a fare subito amicizia con le persone, sono molto timida e riesco ad aprirmi solo dopo aver conosciuto bene una persona.. Però sono sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno e tendo sempre a scherzare sulle cose, per cercare di sdrammatizzarle.. Amo tantissimo gli animali fin da quando ero bambina e sono un tipo abbastanza pigro!!
Vi chiederete perchè allora vado a fare un campo sportivo? Credo che passare 10 giorni con le mie amiche possa farmi bene per distrarmi dai miei problemi! 

Dopo essermi vestita, finii di mettere tutte le mie cose in valigia e, quando fui pronta, mi avviai verso la mia scuola per prendere l'autobus! 
Appena arrivai, venni travolta da tutte le mie amiche che non vedevo da circa un mese.. Mamma mia quanto mi mancavano!!
Arianna, Astrid, Claudia, Sara e Vittoria sono in classe con me, mentre Martina fa lo scientifico! Parlando con loro delle ultime novità dell'estate, mi misi a guardarmi intorno per vedere chi altro sarebbe partito con noi.. c'erano un sacco di volti familiari, la maggioranza di loro frequentavano il secondo liceo ed altri la terza media..
Oddio no... Ad un tratto vidi anche Alessandra, una ragazza della mia classe che proprio non sopporto!! Crede di essere superiori a tutti e giudica le persone in base al loro livello di bellezza e "popolarità"... Vabbè dai, cercherò di parlarle il meno possibile! 

<< Ragazzi, salite tutti sull'autobus!! Sono le 6.00 e ci aspettano 9 ore di viaggio per arrivare... >> disse il professore di educazione fisica.
Velocemente decidemmo vicino a chi ci saremmo messe e così, dopo esserci tutti seduti ai nostri posti (io vicino a Sara), cominciò il nostro viaggio verso le Dolomiti... Chissà cosa accadrà in questa vacanza!! 



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Ciaooo a tutti!! Io mi chiamo Francesca, ma potete chiamarmi anche Nana-chan (l'ho detto che sono una tappetta!! >.<)
Che dire.. questa è la prima storia che scrivo.. dopo aver letto delle storie bellissime su questo sito, ho deciso di provarci anch'io!!
Lo so che non è il massimo e spero che grazie ai vostri consigli io possa migliorare!! 

Un bacione a tutti, Nana-chan!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Nana Saltellante_