Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sono_pHazza    10/11/2012    2 recensioni
Mi rialzo guardandomi intorno spaesato. Comincio a camminare senza meta. Intorno a me riesco a distinguere diversi rumori: volatili cinguettare sommessamente, ruscelli, incauti cervi far rumore con gli zoccoli su foglie secche, ramoscelli rompersi per colpa del peso di cinghiali e il vento che si fa spazio tra gli alberi e gli arbusti. Sembra tutto così calmo mentre dentro di me si sta scatenando l’inferno. Mentre i miei piedi vanno avanti da soli, mi fisso le mani che brillano negli attimi in cui sono colpite da rari raggi di luce che scappano dal sole e raggiungono la Terra oltrepassando la fitta chioma della foresta che crea ombre spaventose. Sono un vampiro. Sono un fottutissimo vampiro.
Genere: Malinconico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Comincio a correre senza pensare e l’aria che si scontra con il mio viso sembra inesistente eppure sono più veloce della luce. I miei riccioli colpiscono la mia faccia solleticandomi. Tutto intorno a me scorre senza darmi il tempo di capire dove sono.
Mi fermo di colpo. Mi ritrovo in un incrocio, tra due macchine. I due guidatori inchiodano spaventati dalla mia improvvisa comparizione.
Ricomincio a correre a quella velocità assurda.
Ad un certo punto inciampo accorgendomi così di essere finito in un bosco mai visto prima.
Rotolo giù per una valle graffiandomi leggermente ma la mia pelle si cura in pochi attimi, non provo nemmeno dolore anche se il mio corpo viene scaraventato contro arbusti, sassi e tante altre cose. Finalmente mi fermo.
Mi rialzo guardandomi intorno spaesato. Comincio a camminare senza meta. Intorno a me riesco a distinguere diversi rumori: volatili cinguettare sommessamente, ruscelli, incauti cervi far rumore con gli zoccoli su foglie secche, ramoscelli rompersi per colpa del peso di cinghiali e il vento che si fa spazio tra gli alberi e gli arbusti. Sembra tutto così calmo mentre dentro di me si sta scatenando l’inferno. Mentre i miei piedi vanno avanti da soli, mi fisso le mani che brillano negli attimi in cui sono colpite da rari raggi di luce che scappano dal sole e raggiungono la Terra oltrepassando la fitta chioma della foresta che crea ombre spaventose. Sono un vampiro. Sono un fottutissimo vampiro.
Mi ritrovo in una stradina cementata e la seguo percorrendola sul bordo, e come se non bastasse si mette a piovere ed io a testa bassa mi bagno. Cammino per ore finché arrivo ad uno scrauso motel che però sembra fare al caso mio al momento. Entro, dietro al bancone c’è un grassone sudicio che guarda una partita di football alla tv in un alternarsi di rutti e flatulenze.
<< Mi scusi >>
<< Che vuoi? >> dice senza nemmeno guardarmi.
<< Una stanza >> mi avvicino.
<< Singola? >> ancora non mi guarda.
<< No quadrupla >> dico ironicamente.
<< Okk allora sono 1000 sterli…. DAI CAZZO PASSA! >> parla più con la tv che con me e di sicuro presta più attenzione al match che alla mia presenza.
<< Stavo scherzando >> dico poggiando le braccia sul bancone sporco.
<< Senti ragazzino non ho tempo da perd… MA DOVE CAZZO TIRI? >>
Sbatto le nocche così forte da ridurre quel pezzo di legno che mi separava dall’uomo, in mille pezzi.
Rimane esterrefatto e fissandomi, finalmente, mi passa un mazzo di chiavi
<< E’ la migliore camera di questo posto >> dice per poi scappare via.
<< Me l’immagino >> sorrido disgustato.
Cammino per questo corridoio triste ed igienicamente spaventoso per poi fermarmi davanti la stanza 234 che è la mia. Entro e dopo aver ammirato l’orribile poltroncina color vomito, le terrificanti tende rosso fuoco, la schifosa moquette verde, il tavolino senza una gamba ed il letto giallo, mi butto in bagno così mi posso fare una doccia. Vorrei togliermi questa sensazione di vuoto che mi divora, oltre la fame esagerata credo di sangue ma non voglio uccidere nessuno quindi vivrò con questo. Esco e dopo essermi annodato un asciugamano sulla vita, mi siedo sul letto. Poggio i gomiti sulle gambe e prendo la testa tra le mani.
<< Oh mio Dio… >> sussurro tra un singhiozzo e il tirare su con il naso.
<< Cosa sono ora? Un mostro? Sono una creatura del diavolo? Sono un figlio di Lucifero?! Forse è esagerato ma non mi viene in mente nient’altro di più cattivo al momento, oltre me stesso ovvio. Incredibile che ciò che sono deriva invece dal sentimento più nobile e più bello del mondo… l’amore. Pensare che ora io sono così per amore  fa impressione… >> mi dico.
<< Interessante >> sento dire da fuori la porta. Sussulto.
<< Chi è? >> chiedo fissando la porta spaventato.
<< Ciao! >> due fantasmi, credo, attraversano il legno che ci divide. Un bel ragazzo dai capelli castani, viso dolce, muscoloso, occhi marroni, denti perfetti << Ciao io sono Josh! Ti stringerei la mano ma non credo riusciresti a sentirmi >> umorismo macabro. Ora che sono in questo mondo dovrei abituarmi a cose del genere?
<< Ciao >> una ragazza molto bella, capelli viola molto mossi, occhi marrone chiaro, labbra carnose a cuore, anche lei denti perfetti, magra e con belle forme. << Io sono Jade! >> lui si siede sul letto accanto a me mentre lei si siede a gambe incrociate sulla orrenda poltrona davanti a me. Mi fissano.
Lei comincia a storcere il naso << Sei un vampiro? >> mi chiede tranquillamente << Sento il tuo odore >>
<< Si >> rispondo.
<< Un neo-nato >> dice Josh.
<< Si chiamano così quelli che vengono morsi da poco? >>
<< Si >> sorride gentilmente Jade << questa “forma” di verrà attribuita nei primi mesi subito dopo il morso e, ad ogni modo, non sarai un vampiro completo finché non berrai sangue umano >>
<< Grazie delle informazioni >> dico sorridendo.
<< Comunque sembra interessante la tua storia… >> incalza lui.
<< Beh si… suppongo lo sia >>
<< Ce la racconti? >> chiede speranzosa la ragazza.
<< Va bene ma solo se voi mi raccontate la vostra! >>
<< Solo se prima tu ci racconti la tua >> sorride sorniona quella con i capelli viola.
<< Okk… ma lasciate che mi vesta >> mi alzo, prendo i vestiti che indossavo prima, vado in bagno e me li metto. Esco e mi rimetto a sedere sul letto sotto gli sguardi dei due fantasmi.
<< Allora? >> chiede lei.
<< E’ una luuuuuuuuuuunga storia! Sei pronta? >> chiedo ridendo.
<< Abbiamo tutta l’eternità >> è divertente il ragazzo.
<< Bene allora… INIZIAMO >>  


 

 Spazio autrice
Ciao a tutte!! Io sono_pHazza! si pazza e pazza di Hazza (?)
Nick originale vero? NO.
Si si lo so però non mi veniva in mente niente di meglio :C
Comunque.......................
Per ora il protagonista è ignoto anche se potreste tranquillamente dedurre chi è :)
ma già nel prossimo capitolo si svela :)
I nostri fantasmi sono proprio loro:
Josh Devine  
Create your own banner at mybannermaker.com!
(ma quanto è seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecssssssssssssiiiiii Josh nella foto?!?!? lol)
e
Jade Amelia Thirlwall  
Create your own banner at mybannermaker.com!
L'avevate capito? :)
Comunque questa storia è un pò strana... si insomma avremo vampiri e storie d'amore dolciose (?) ma anche momenti di coglionaggine (?) più assoluta :)
 Spero davvero vi piaccia! :D
Grazie ai lettori silenziosi e grazie in anticipo a chi recensirà :3
VI AMO TUTTI,
ciao ciao
sono_pHazza
 
 

 



 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sono_pHazza