Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyou    10/11/2012    0 recensioni
Dopo la morte di mamma credevo che la mia vita ormai non avesse più senso, i litigi con papà, la mia nuova casa.. mi sentivo abbandonata, come se dei prossimi giorni della mia vita mi sarei dovuta aspettare solo il peggio. Ma invece non è andata così.. per la prima volta iniziavo a sentirmi felice e credo di sapere anche il perchè.. Avevo un nuovo angelo custode nel cielo.. quindi non c'era nulla di cui aver paura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora davvero non so che mi prende, una volta ero talmente felice il primo giorno di scuola, gli amici, l'ambiente..ma ora proprio non ho la forza, la voglia di alzarmi da questo letto.
Devo dire che negli ultimi due anni la mia vita è estremamente cambiata, mia madre, si lei la donna della mia vita, è venuta a mancare due anni fa.. sono caduta in depressione per questo ma grazie alle mie migliori amiche ne sono uscita fuori, anche se quelle migliori amiche da oggi in poi le vedrò si e no durante le feste, si perchè dopo un anno passato con mio padre e la sua nuova 'fidanzata' non ne potevo più. Così ho deciso di trasferirmi da Milano a Brighton da mia zia.. e rifarmi una vita.

Finalmente mi alzo, mi lavo e scendo giù per la colazione zia è già via per lavoro e zio ancora dorme.. mentre mio cugino, beh mio cugino non studia più dopo essere stato bocciato una volta ha deciso di andare a lavorare anche se tutti noi della famiglia dobbiamo ammettere che nel canto è un vero talento, e chi saprà mai se il mio dolce cuginetto Louis farà mai strada?
Mangio una mela corro su mi vesto e volo alla fermata del bus.
 
*passato un quarto d'ora.* 

Sono arrivata a scuola finalmente, anche se avrei preferito stare su quel bus per tutta la vita pur di evitare questo momento. Mi sentivo persa, non avevo le amiche che mi aspettavano fuori scuola, non conoscevo il posto, non sapevo la mia classe.
Entrai... alla ricerca di qualche spiegazione e così decisi di andare a domandare alla bidella, anche se la mia continua distrazione e il mio sonno mattutino mi fecero andare a sbattere contro una povera ragazza indifesa lol.
'Oddio scusa, scusami tanto, io..' non mi fece  nemmeno finire.. 'Tranquilla bellezza, tranquilla è tutto okay. Sei nuova qui vero? ahahah si nota. Io sono Rose e tu?' Rispose porgendomi la mano.. era una bellissima ragazza, capelli rossi, occhi verdi, alta, corporatura normale.. perfetta direi una di quelle che ti fa calare l'autostima sotto zero -'Oh, io sono Marie' Risposi accennando un sorriso. -'Oh che bel nome, non credo saremo nella stessa classe però non mi hanno avvertito di alunni nuovi, ma possiamo sempre vederci fuori se ti va? -' ehm io.. ehm si certo che mi va!' Risposi tentennando..eh si perchè non ci credevo, non potevo credere che il primo giorno di scuola, anzi i primi minuti di scuola, avrei trovato un'amica, allora la mia prima impressione non è tanto male pensai facendo intravedere un sorriso. 'Bene a dopo Marie, un bacio.' La salutai con la mano e un sorriso che mi percorreva tutte le guance, ora ero più felice.
Mi incamminai per i corridoi alla ricerca di una bidella e di una sua indicazione.. eccola. -'Signora! Signora! Scusi una domanda..' Le dissi mentre correvo per andarle in contro. -'Cos'è successo bella? Calmati e dimmi di cosa hai bisogno.' -'Di una classe.. beh cioè sono nuova e non so quale sia la mia' -'ahahah tranquilla vediamo la registrazione dei nuovi alunni e ti ci porto' *guardando l'elenco* 'mmmh tu sei?' -'Marie, Marie Tomlinson.' -'Marie..Marie..Ah Ecco! 4F.. vieni ti ci accompagno.' Disse facendomi strada per il corridoio.
La mia classe era al primo piano, in fondo a destra.. oh potrei dire anche il corridoio più puzzolente, per via dei bagni e dall'odore di fogna proveniente dalle finestre del corridoio, quelle che appunto affacciano sul retro della scuola.

*la bidella bussa alla porta*
-'Buongiorno professoressa, lei è Tomlinson quella nuova.' Disse facendomi entrare con un sorriso per poi andare via e chiudere la porta dietro di me.
Beh che dire la mia classe non puzzava come fuori lol, ma la mia prof era davvero indecente, capelli a capanna neri, fino alle orecchie.. occhiali stile Arisa e gonna e maglietta grigio topo entrambe lunghissime stile ''Sto a casa tutto il giorno, pulisco e dormo.''
-'Buongiorno signorina, vuole presentarsi alla classe?' Mi disse con aria annoiata.. -'Ehm.. ciao sono Ma-Marie..vengo dall'Italia, Milano..e da poco, pochissimo mi sono trasferita qui..' La prof mi interruppe, forse perchè notò il mio imbarazzo e il mio volto arrossito. .'Bene bene, io sono la Signorina Dudel e questa è la sua classe.Trovi un posto e si sieda.'











Hellooo bellezze c: La mia prima FF asdfghgfd O almeno, ci sto provando a scriverla..come prima parte come vi è sembrata? Se magari vi è piaciuta continuo c: REEECENSITE  e fatemi sapere asdfg ccciao! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyou