Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    10/11/2012    3 recensioni
Sono Summer,ho 17 anni e sono la cugina di Zayn Malik,il classico puttaniere della scuola,quello che si porta a letto circa 11 ragazze la settimana.
Io e lui ci diciamo tutto,siamo peggio di due fratelli,lui è gelosissimo di me ed io lo stesso,spesso l'uno tira fuori dai casini l'altro dove mi ci fiondo spesso!
Il mio migliore amico si chiama Niall Horan ed è il mio orsacchiotto personale con cui mi sfogo! Non davo molto retta ai ragazzi,preferivo le amicizie e qualche volta ci andavo a letto,ma niente di più!
Un giorno la mia vita cambiò grazie all'arrivo di lui,Harry Styles,il ragazzo che tutte avrebbero voluto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:"Hey baby!" mi fiondai sul collo di Zayn e gli schioccai un grande bacio sulla guancia!
 
Z:"Hey piccola !" e ricambiò il mio baciò,poi mi accorsi che appoggiato al suo armadietto c'era un bel ricciolo dagli occhi color smeraldo che ti lasciavano imbambolata...
 
S:"Hey Zaza non mi presenti il tuo amico..."
Il riccio mi squadrò da capo a piedi,poi si mise in mezzo tra me Zayn... "Ciao io sono Styles, Harry Styles,ma credo che avrai già sentito parlare di me..." ok era identico a mio cugino,anche lui un puttaniere! bene!
 
S:"No,veramente no,ora se mi fai il piacere potresti anche toglierti dal mio armadietto!" gli dissi con un tono abbastanza freddo.
 
H:"Certo,tutto per una ragazza così sexy!"
 
S:"Sì,ma sei ancora lì !"
 
H:"Aggressiva la ragazza!" e si spostò.
Presi i librie poi riuscii a riconoscere una massa di capelli marroni ricci che potevano essere solo di Charlie,la mia migliore amica.
 
S:"Za c'è io vado c'è Charlie!" e gli lasciai un baciò sulla guancia.
 
Z:"Ciao Sam!" non gli feci terminare la frase che già ero corsa da Charlie!
CI abbracciammo fortissimo,dopotutto era tutta l'estate che non ci vedevamo,io e Zayn eravamo andati in Spagna con le nostre famiglie,mentre lei in in Italia con i suoi zii.
 
S:"Charlie!!!!!Mi sei mancata tantissimo!" a quel punto passò Zayn con il suo nuovo amico,come aveva detto che si chiamava?! ah si Harry e mi fece l'occhiolino.
 
C:"Uh chi è quel gran pezzo di figo?" 
 
S:"Un idiota,è la fotocopia sputata di un puttaniere!"
A quel punto passò una ragazza e mi disse.
X:"Ciao tu sei la cugina di Zayn vero?"
 
S:"Sì sono io..."
 
X:"Potresti dare questo a Zayn da parte mia?"
E poi scappò via.
 
S:"Oh guardatemi darei di tutto pur di toccare il letto di Zayn Malik!" dissi imitando una di quelle ochette che si faceva mio cugino!
MEntre camminavo all'indietro imitando l'oca urtai contro qualcuno.
 
S:"Stai più attento a dove vai idiota!"
 
H:"Uh scontrosa la ragazza!" disse con quel sorrisino malizioso  che non gli toglieva nessuno!
Me ne andai urtandogli la spalla.
Ero arrivata in ritardo,il primo giorno di scuola!-.-"
 
S:"Prof. scusate il ritardo!" dissi ancora con il fiatone.
 
Prof:"Bene signorina Smith,si sieda è rimasto un posto icino al nuovo arrivato,il signorino Styles!"
Mi voltai subito e guardai quel riccio che aveva ancora quel sorrisino che non gli toglieva nessuno!
 
S:"No la prego,prof no!"
 
Prof"Vada,si muova!"
 
S:"Bastarda!" dissi a bassa voce,sperando che non mi avesse sentito...
 
Prof:"cosa ha detto signorina Smith?! Bene ora per punizione passerete tutti i pomeriggi di questa settimana insieme per fare una ricerca di storia!"
Mi andai a sedere.
 
H:"bene mi sà che entro questa settimana riuscirò a portarti a letto!"
 
S:"Non ci conterei Styles..."
 
H:"Vedremo..."disse con un fare malizioso.
Finalmente suonò la campanella dell'intervallo e corsi a cercare Zayn,ovviamente si trovava nel secondo cortile,quello più isolato dove andava a sbaciucchiarsi le coppie.
Trovai Zayn e una bionda ossigenata che stavano praticamente facendo sesso in pubblico con i vestiti!
ok,la odiavo,odiavo le bionde in generale,certo anche io sono bionda,ma di certo sono naturale!
 
S:"Ciao" dissi intromettendomi "Tu devi essere  Jane,o forse Hope,no lei se l'è portata a letto ieri sera..."
Non finii di parlare che suonò uno schiaffo a Zayn,che intanto se la rideva.
 
Z:"Non ti piaceva,vero?!"
 
S:"Già si è capito...intanto a causa di quel tuo amichetto dovrò passare i miei pomeriggi con Styles!"
Zayn continuava a ridere...
 
*INTANTO A CASA STYLES*
Quel ragazzo aveva una casa immensa!
Io ero seduta alla scrivania e lui era sdraiato sul letto.
 
S:"Dai Harry non mi va di lavorare da sola..." intanto suonò il suo telefono...
Lui continuava a ridere e poi disse:
H:"Certo,non sto facendo niente..."
Non finì nemmeno di parlare che sentii suonare alla porta...
Harry andò ad aprire e alla porta vidi una rossa e una bruna,ovviamente entrambe tinte! Avevano addosso dei vestiti talmente corti che se non se li mettevano era lo stesso!
Harry salutò entrambe con un bacio a stampo sulla bocca,a quel punto mi stufai,mi misi in mezzo e cominciai a baciare Harry.
Lui si stette e cominciò a baciarmi con foga fino ad arrivare al punto di sbottonarmi la camicetta,io mi staccai e Harry ci rimase male.
 
S:"Ragazze,credo che la vostra presenza qui non serva più!" le spinsi fuori la porta e poi la richiusi.
Harry mi si avvicinò,ma io mi scansai.
 
S:"Davvero credevi che l'avrei fatto con te?! Illuso! Dai andiamo di sopra e finiamo quello che dovevamo fare!"
Una volta in camera Harry si sdraiò di nuovo sul letto e io sulla scrivania,come eravamo prima.
 
H:"Non è giusto,io volevo farmele! Ora sarò costretto a farmi te!" disse con il suo solito sorrisino...
Lo guardai con aria di sfida,lui si sedette sul letto,vediamo fino a che punto posso divertirmi...
Mi sedetti sulle sue gambe e lo guardai negli occhi.
Lui cercò di baciarmi,ma io lo sbattetti sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui eravamo vicinissimi. Cominciai a baciarlo sul collo e capii che si stava eccitando. Mi avvicinai a lui,quasi come se lo volessi baciare e gli lasciai annusare il mio profumo.
Dopo mi alzai, prendetti la borsa,la giacca e me ne andai!
 
S:"A domani Styles!"
 
*POV HARRY*
Quella ragazza aveva un non so che di speciale,lei non era come tutte le altre,lei non era una ragazza che si lasciava mettere i piedi in testa e mi piaceva così,io la volevo,la desideravo ad ogni costo!

SPAZIO AUTRICE. ECCO LA MIA NUOVA FF! SPERO VI PIACCIA,RECENSITE,MI RACCOMANDO!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y