Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: malikshugs    10/11/2012    3 recensioni
Ho provato a fare l'amica con te, ma semplicemente..non ci riesco.
Quindi o sei dentro la mia vita o sei fuori.
Ti sto lasciando scegliere, questo è il momento.
Sono volati via i giorni in cui riuscivamo a nasconderci dietro ai nostri amici, i giorni in cui una scusa era più che sufficiente per svignarsela.
Ora siamo adulti e dobbiamo affrontare tutto a testa alta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando raccontavo del modo in cui ci siamo conosciuti
tutti mi dicevano ‘proprio come nei film’.
io mi affrettavo a rispondere dicendo
‘ i film come questi hanno il lieto fine
. Il nostro, invece, non ho capito ancora che fine ha’

 



 Penso che sia ormai un abitudine scriverti lettere.
Ormai ci ho preso la mano.
E sai quando te le scrivo? Quando capisco che c’è qualcosa che non va.
Come ora.
Hai mai pensato cosa potesse essere successo se quella sera non ci fossimo conosciuti?

Ti rispolvero un po’ la memoria.
Era solo la sera di tre anni fa, eppure a me sembra di essere invecchiati di cento anni.

Erano arrivate da poco le giostre a Londra e tu con i tuoi amici e io con i miei, abbiamo ben pensato di andare a provarne qualcuna.
Non ci conoscevamo e forse sarebbe stato meglio così.
Sulla stessa giostra eppure non sapevamo l’esistenza ne dell’uno de dell’altro.
Ad un certo punto la giostra si ferma e cadiamo insieme, sbattendo la testa.
E quello sarebbe stato l’inizio di tutto.

Penso che tu te lo ricordi come io lo ricordo perfettamente.
Siamo diventati migliori amici e poi si sa come vanno queste cose.
Qualcuno si innamorerà sempre dell’altro.
Ma quando la cosa è reciproca non ci sono problemi.
Quelli sono stati i mesi più belli della mia vita.
E poi poof, sparisce tutto.
Come se una fata si fosse ripresa tutta la felicità che ci aveva solo dato in prestito.
Io non mi sono mai pentita di quello che abbiamo fatto e spero vivamente che non sia accaduto il contrario per te.

Dopo quasi un anno abbiamo incominciato a rifrequentarci.
Ed è successo di nuovo.
E’ stato come rivivere i momenti precedenti.
Sempre meravigliosi.
Ed ora eccomi qui.
A riscriverti una lettera che non so se mai leggerai e se mai avrò il coraggio di mandarti.

Dopo quel bacio di quest’estate hai scombussolato la mia vita ancora una volta.
Ma io non voglio soffrire ancora, non per te.
Non uscirò fuori la storia del migliore amico.
Si sa, sono solo un mucchio di baggianate.
Quindi è più una proposta quella che sto per farti.
O dentro o fuori
Sono stanca si essere sempre l’ultima ruota del carro per te.
Sono stanca di sentirmi dire un giorno‘ti voglio bene’ e poi l’altro fai finta di non vedermi.
Sono stanca di piangermi addosso, di avere così tanti rimorsi, di non essere stata mai all’altezza di te.

I miei amici mi dicono che sono abbastanza complessata.
Ed io sto finendo col dargli ragione.
Ma c’è qualcosa dentro di me che va al di là della semplice amicizia.
C’è qualcosa che esce fuori dagli schemi: si chiama amore.
E forse tu non sai ancora che cos’è.
Mi è bastato osservare i tuoi occhi per vederci riflessa dentro la luna.
Mi è bastato poco tempo abbracciati per rendere una semplice serata, la serata più bella.
Mi è bastato incrociare il tuo sguardo per capire che , nelle tue imperfezioni, sei dannatamente perfetto.
Mi è bastato solo sfiorare le tue labbra per capire che ero innamorata di te.
È la prima volta e forse sarà anche l’ultima.

Perché tra tanta gente io cerco la tua chioma incolta, il tuo sorriso, i tuoi occhi.
Io cerco te.
E vedo te negli altri.

Ma io non mi accontento più del saluto con la mano quando le nostre spalle sbattono l’una contro l’altra per indicarci che siamo troppo vicini, un'altra volta.
Non mi accontento del tuo cuore disegnato nei messaggi, perché nella realtà, da parte tua, c’è solo un timido sorriso.
Non mi accontento di tutte quelle volte in cui speravi che i miei occhi non si posassero tra i tuoi per paura di essere visto.

E non sai quanto male ha fatto vedere le tue labbra posarsi si quelle di un’altra che non fossi io.
E quante sono state le volte in cui ti ho sorriso dicendoti ‘vedrai che passerà anche questa’, quando invece avrei potuto trucidarla con gli occhi

Ho provato a fare l’amica con te, ma semplicemente..non ci riesco.
Quindi o sei dentro la mia vita o sei fuori.
Ti sto lasciando scegliere, questo è il momento.

Sono volati via i giorni in cui riuscivamo a nasconderci dietro ai nostri amici, i giorni in cui una scusa era più che sufficiente per svignarsela.
Ora siamo adulti e dobbiamo affrontare tutto a testa alta.
E non dovrai vergognarti se dovrai annunciare ‘io sarò fuori’

Perché io ho sempre amato la sincerità, e se devi rimanere lo devi fare pienamente. Devi essere senza pietà, anche se farà male.

Questa dovrà essere una decisione che ci apparterrà per sempre.
Non si può tornare indietro.

Prendilo come una sorta di contratto-garanzia.
Perché se decidi di restare, lo farai per sempre e non ad intermittenza.
Amare e la cosa più bella che Dio ci possa aver dato ed io l’avrei voluto condividere con te.
Spero di ricevere più presto una tua risposta


Andrea.









Anno 2067
“Ehi nonna e questa lettera ti è mai arrivata?’’ urlò la mia nipote dalla cucina

“Aisha chi ti ha dato il permesso di frugare tra le mie cose’’ urlai esasperata.
Avere i nipoti a settant’anni è dura.
“come si chiamava nonna Andrea?’’ chiese con l’innocenza di una ragazzina di tredici anni.
“ si chiamava Zayn, Zayn Malik’’risposi con aria un po’ sognante
“ e ti ha mai risposto?’’ un'altra domanda da parte sua. Esalai un piccolo respiro e risposi
“no, non mi ha mai risposto. il postino è arrivato in ritardo e lui era già partito per la sua terra natale’’ “dove precisamente?’’
“in…Pakistan è andato via’’
“ e il nonno lo sa?’’
‘’Si’’ sospirai “ lo sa ed è stato sempre geloso’’ sogghignai.

La ragazza se ne andò intenta a parlare al cellulare con chissà quale amica.

“penso abbia scelto l’opzione di essere ‘fuori’ “ dissi fra me e me “ ed avevo ragione: non sono mai riuscita ad innamorarmi allo stesso modo di come lo feci con lui”








 

per chi ha paura di essere giudicato.
Per chi non ha voglia di mostrare i suoi sentimenti a luilei.
Per chi ha aspettato in un punto solo per vederloa passare e ammirarloa.
Per chi finge di essere suao amicoa quando invece vorrebbe essere di più. Provateci, qualsiasi ostacolo si può superare
.










SPAZIO AUTRICE
mi sono sputtanata tanto in questa storia anche perchè molte di queste cose le ho vissute in prima persona.
ma a voi non ve ne fotte una minchia quindi passiamo avanti.
solo una cosa RECENSITE
Ah, e grazie mille per tutte le recensioni a tutte le storie che scrivo.
siete fantastiche, ciao.
spero vi sia piaciuta :)
baci
-S


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikshugs