Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shikame Nanaka    10/11/2012    0 recensioni
Improvvisamente un suono metallico si avvicinò riecheggiando nei dintorni e qualcosa sfrecciò veloce alle spalle dell'uovo di kishin avvicinandosi rapidamente... Poi guardando bene Maka, vide un ragazzo che si muoveva velocissimo saltando da un punto a un altro, evitando facilmente i colpi del kishin e lanciandoglisi contro in un secondo momento per attaccarlo.
Era talmente rapido che la ragazza con lo sguardo faticava quasi a stargli dietro.
Combatteva facendo uso di una Katana e i suoi movimenti erano veloci e precisi. Però quella Katana luccicava davvero tanto... Ma osservando bene la ragazza si rese conto che non era il luccichio a farla brillare così, ma la sua lama era percorsa da piccole scariche di elettricità...
Spero che la storia vi piacerà e con questo vi auguro buona lettura! :3
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 
 

Arrivati alla Shibusen, Soul e Metal Flash erano subito stati curati dal professor Stein e nel frattempo il Sommo Shinigami era stato informato su quanto accaduto, da Spirit.
Shikame: “Dai Maka… Non essere preoccupata… Vedrai che Soul se la caverà.” Le disse la ragazza cercando di rassicurarla.
Maka: “Oh. Si… Hai ragione. Se la caverà…” le rispose Maka, notando però la stessa espressione di ansia che probabilmente aveva lei, molto evidente sul volto di Shikame.
Maka: “Anche Metal Flash se la caverà.” Aggiunse poi cercando a sua volta di confortarla.
All’improvviso uscì Stein dalla sala operatoria.
Maka: “Dottor Stein! Come sta Soul?”
Stein: “Oh… Ma avete aspettato qui per tutto questo tempo? Avreste potuto tornarvene a casa…”
Maka: “Io voglio sapere come sta Soul!”
E dietro a Maka, Shikame gli rivolse lo stesso sguardo preoccupato.
Stein: “L’intervento di Soul è perfettamente riuscito! E Shikame… Anche Metal Flash ora è in buone condizioni. Bisognerà solo lasciarli entrambi riposare.”
Maka: “Ah che bella notizia… La ringrazio Dottor Stain! Ora potrei entrare a vedere solo per un momento come sta?”
Stein:”Certo… Puoi andare.” Le rispose sorridendole.
Shikame: “La ringrazio anche io Dottor Stein… Maka era molto in pensiero e…”
Stein: “Coraggio… Puoi andare anche tu!” disse rivolgendo anche a lei un sorriso incoraggiante.
Appena le due ragazze entrarono nella stanza, apparse Spirit dietro le spalle di Stein che assumendo un’espressione molto seria iniziò a parlargli.
Spirit: “Smettila di sorridere… Come stanno realmente Soul e Metal Flash?”
Stein si voltò per guardarlo in faccia e dopo essersi acceso una sigaretta, gli rispose.
Stein: “La ferita di Soul è a posto… Però… Il sangue nero della Spada Demoniaca ha contaminato il suo sangue. E riguardo a Metal Flash… Ho fatto tutto ciò che potevo… Però la sua è una brutta ferita… E ci sono molte possibilità che ci rimetta l’occhio… Inoltre anche lui penso sia stato contaminato dal sangue nero e… Io non posso prevedere gli effetti che ciò avrà su entrambi.“
Maka nel frattempo vicino al letto di Soul, lo guardava con aria malinconia tentando di nascondere le lacrime davanti a Shikame che si era fermata vicino alla porta ad osservare entrambi e ad ascoltare ciò che stava dicendo il professor Stein.
Sapeva che se ci fossero state delle complicazioni probabilmente lui non avrebbe detto nulla e se Metal Flash ci avrebbe rimesso davvero un’occhio…
Però poi distolse subito la sua attenzione da quel genere di pensieri. Non voleva nemmeno prendere in considerazioni certe ipotesi. E poi cosa significava che entrambi erano stati infettati dal sangue nero?
Abbassando la testa, con aria malinconica, si avvicinò lentamente al letto del suo maestro d’armi osservandolo. L’occhio sinistro era fasciato e ora anche Metal Flash come Soul, stava dormendo.
Poi socchiudendo gli occhi si chinò leggermente verso di lui.
Shikame: “Vedrai Metal Flash… Il tuo occhio guarirà.” gli disse a bassa voce.
Poi improvvisamente qualcuno sfondo la porta facendo trasalire le due ragazze.
Era Black Star che urlando come il suo solito si era precipitato nella stanza, ma prima che saltasse addosso a Soul, Maka lo fermò con uno dei suoi ‘’MAKA-CHOP’’.
Tsubaki: “Shimake… Maka… Ho saputo di quello che è successo… Mi spiace molto per loro.”
Poi notò che Maka asciugandosi le lacrime si ricomponeva acquistando la solita aria di sempre mentre Shikame, con la testa abbassata, stava ancora osservando Metal Flash in silenzio.
Tsubaki: “Ehi Shikame… Tutto bene?” Le chiese con aria preoccupata.
Per un attimo lei non rispose, rimando in silenzio, ma all’improvviso alzò la testa e rivolse un sorriso a tutti.
Shikame: “Si riprenderanno presto! Ne sono certa!”

CONTINUA…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shikame Nanaka