Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SlenderMalik    10/11/2012    1 recensioni
'Lo vedevo dalla coda dell'occhio,mi stava guardando,facevo finta di parlare con la mia migliore amica,non so se sapesse davvero che lo stavo guardando perchè lo guardo sempre.'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back.

7 Aprile 2012,ore 13:25.

Camminavo lungo uno sporco marciapiede pieno di stupide sigarette consumate.
'quante vite sprecate' pensavo fra me e me.
Poi vidi quella scuola dove avevo passato i tre anni più belli della mia vita : le medie.
Cominciai ad essere osservata da tutti quelli di terza e di seconda,conoscevo tutti li,mia cugina di secondo grado faceva la bidella li quindi per me era come una casa quella scuola.
Strano da dire 'per me era come una casa quella scuola '  tutti odiano la scuola,io la odierò fra 7 esatti mesi.



Sentii una voce chiamarmi:

 'Claudiaaa!.' Non ebbi neanche il tempo di voltarmi che la mia amica Federica mi saltò subito addosso.
'Animaleee!' Risposi io con tono affettuoso.
'Che mi racconti?Sei all'artistico vero?' disse con un dolce sorriso,ma la conoscevo,non era per niente una persona seria e sincera.
'Si.' Mi limitai a dire,non mi interessava molto di lei.
Incontrai altri miei vecchi amici e incominciammo a parlare del più e del meno,ma improvvisamente vidi scendere da una moto un ragazzo con una giacca di pelle che salutò Federica,quella troietta.

'Chi è quel figone?.' dissi con tono un pò sfacciato.
'Ti piace?.' Disse.
'E direi..'  dissi alzando un pò la voce.
Poi lei sorrise e andò verso di lui,in quel momento avrei preferito scomparire,lui mi guardava e sorrideva mentre quella troia chissa cosa gli stava dicendo.
Decisi di andare via,presi la mia borsa e mi incamminai verso casa.
intanto la mia testa non faceva altro che ripensare al sorriso di quel ragazzo che all'incirca poteva avere 16,17 anni.
Accesi il pc e andai su Facebook .'Hai una nuova richiesta di amicizia , un messaggio personale e 12 notifiche'.
Cliccai prima sulle notifiche,le solite stupide notifiche 'tizia ha pubblicato un post nel gruppo 2a'.
Poi andai sulle richieste di amicizia.
'Louis Tomlinson vuole fare amicizia con te'.
Merda,non potevo crederci,quel figone di oggi mi aveva inviato la richiesta di amicizia su Facebook,beh,forse mi sbagliavo su Federica.
Andai nei messaggi personali.
'Louis Tomlinson'.
Cazzo.
aprì il messaggio con le gambe che mi tremavano.

'Ciao,piacere Louis :)'
Non contai nemmeno due prima di rispondergli.
'piacere mio;)'
'2a?'

Cazzo.
'si,quindi vai all'artistico?'
'esatto,sezione 3os'

Stranamente non lo avevo mai notato.
Un'altro messaggio.
'ti va se domani in ricreazione ci vediamo giù in cortile?'
Porca puttana,non potevo farmi scappare questa opportunità.
'Ok,ci vediamo domani in cortile.'
'Quà c'è il mio numero 3027682398,chiamami quando vuoi;)'

Avevo il suo numero e sicuramente anche una buona occasione per farmi una storia con il ragazzo più figo della mia scuola.
Chiamai il mio migliore amico,Harry.
'Pronto?'
'Haz! Merda non puoi capire!'
'Ragazzi?'
'Si!'
'Racconta, ha una sorella?No,perchè se c'è l'ha me la devo fare!'
'Fammi parlare idiota! Ti dico solo due parole Louis Tomlinson .
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Sciau :33 Ok, è la mia prima FF su EFP e sto per esplodere *spacco botilia ammazo familia(?)* Ok,lol.            Sorratemi se nella storia non ho messo Zayn,Niall & Liam ma questa è la mia storia ok?ok :3 #Directioner c: ora vado ,recensite e fatemi sapere che ve ne pare ,ciau! :33














 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SlenderMalik