Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexialler    10/11/2012    5 recensioni
Lei è Abbie Hurty, una ragazza complicata con mille probemi.
La sua situazione in famiglia è agli sgoccioli: un padre alcolizzato e puttaniere, una madre spendaccione che non cura la casa e lei che vive, effettivamente, da sola.
Frequenta la City of London School ed è al penultimo anno.
Ha un carattere pessimo. Litiga con i professori, a scuola fa schifo, non ha amici, non ha un ragazzo, non ha nessuno con lei.
Ma tutto può essere cambiato, no?
Qualcosa cambierà nella sua vita, qualcosa che la renderà migliore. Qualcosa, o meglio qualcuno che la prenderà per mano e le farà capire che non è sola come pensa.
Questo qualcuno è un semplice ragazzo dal sorriso incantatore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 
   FAMIGLIA: 
Nucleo di persone uniti da vincoli di sangue,giuridici e/o religiosi, che convivono.



 


 
 
Bella la famiglia,umh? C'è la mamma, il papà, i vari fratelli, le sorelle e così via..
Tutti si vogliono bene e si aiutano nei momenti difficili, tutti rimangono uniti.
Ci si passa il Natale, la Pasqua, i compleanni, le varie feste. E i regali? Quanti regali possono fare i genitori? Tanti,tanti taaanti.. 
NO,NO,NO.
Chi vogliamo prendere in giro?
Niente è tutto rose e fiori. Sì,vabbè ci sono i momenti in cui la famiglia è più distaccata del solito ma se questo succedesse sempre?
Se tutto questo diventasse terribilmente schifoso giorno dopo giorno?
Un padre dovrebbe andare a lavorare per mantenere la famiglia,per farla mangiare..invece no.
E' un alcolizzato di merda che pensa a farsi 
tutte le puttane che gli girano attorno come cagnoline con la bava alla bocca che l'unica frase che sono capaci di dire sono 'te la do'.
Una madre dovrebbe badare alla casa,fare le faccende domestiche,preoccuparsi per i figli..ma no.
Lei è troppo 'in' per fare tutto ciò.
Va a fare shopping tutti i giorni con il branco di amiche simili a lei e spende,spende,spende.
Che poi non so,da dove cazzo li prende i soldi? Dal 
culo? Siamo senza una lira.
A stento mangiamo,anzi mangio.
Sì,perchè sono sempre sola a casa mia. Mia mamma non cucina quindi devo farlo per forza io. 
Ho imparato, in questi lunghissimi 17 anni, a cavarmela da sola.
Abito in una piccola casa nella periferia di Londra. Frequento la City of London School e sono al penultimo anno di studi.
Non sono brava a scuola,no.
Vengo spesso sbattuta fuori dal'aula o perchè mi comporto male nei confronti dei professori o perchè, per colpa
degli insulti da parte dei miei compagni io mi altero e comincio a picchiarli con ogni cosa che ho in mano. Sono una tipa violenta e scurrile, lo so..ma cosa mi interessa? 
I miei genitori, se posso chiamarli tali, se ne sbattono le palle di quello che faccio quindi..
Mi godo la mia 'vita bellissima' così.
Ah! Dimentico di dire che non ho nessuno. Non ho amici. Di solito le ragazze della mia età hanno una migliore amica con cui trascorrere i pomeriggi, le nottate, fare i piagiama-party, ma io no.
Non ce l'ho mai avuta per colpa del mio brutto carattere.
Nessuno, dalle elementari, 
osava avvicinarsi a me. Dicevano che ero pericolosa e cattiva, visto che avevo genitori che non si occupavano di me.
Non ho neanche il ragazzo,giusto per concludere in bellezza.
Non sono capace di trovarmi un'amica figuriamoci un essere del sesso opposto.
Poi odiavo i maschi. Branco di cani stupidi. Vogliono solo la passera di noi ragazze.
Mi fanno ribrezzo,mi irritano e so che non ci andrò mai d'accordo. Nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea.
Ogni volta che quelli della mia scuola mi vedevano si mettevano a urlare «guardate quant'è brutta la Hurty, oddio adesso mi picchia».
Per un periodo non ci vidi più per questo fei lo sbaglio più brutto che potessi mai fare.
Cominciai a tagliarmi. Per me era come uno sfogo bello e buono. Mi facevo male ma poco m'importava. Mi faceva male più dentro che fuori.
Poi però ho smesso. Non so perchè,non so come.
Qualcosa di positivo c'è,pero. Sono innamorata della musica, di qualsiasi genere.
Amo suonare la chitarra anche se non ne ho una. Ho imparato a suonarla a scuola,quella appunto della scuola che si trovava in un'aula in cui non ci andava mai nessuno. Quello era il mio posto preferito. Rimanevo lì ore e ore. Studiavo musica da autodidatta e mi usciva bene.
Niente. Sono una ragazza complicata con mille problemi.
Il mio nome è Abbie, Abbie Hurty.












 
Hoooola!
Dopo tanto tempo riscrivo, per l'amor del cielo! lol
Prima mi sono messa al pc e mi è uscito questo capitolo.
Vorrei continuare la storia che già mi sono creata nella mia
mente super malefica (?)
Sarà una fan fiction divertente, zozza (per chi ama quelle
diversamente caste come me lol), ma anche
moooolto romantica.
Se vi 'attizza' fatemelo sapere con una recensione ewe
Sono se viene seguita continuo,altrimenti non ne vale 
prooooprio la pena uu
Come vi sembra la nostra Abbie? ewe
fatevi sentire babiess.
anaxx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexialler