Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BabyNutella    10/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che si ritrova in una piccola bottega di giocattoli...questa bottega si trova in una stradina di Greenwich, città che lei conosce molto bene. Una stradina che prima non c'era, stretta e che a mele pena potrebbe ospitare una persona...questa bottega non è come le altre, ha qualcosa che...la rende...diversa...
La storia vera e propria si svolge nella notte di Natale...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa mi presento, sono Ember Amtrong una ragazza di 18 anni che ha sempre vissuto a Greenwich, che conosco come le mie tasche! Ecco, proprio questo mi ha portata a voler sapere di più su questa città, mi ha portata a dover sapere il perchè di quell'apparizione...


Era una mattina di Dicembre, faceva freddo e perciò mi accucciai in un caldo maglione di lana grigio chiaro e in una sciarpa di due metri nera. Misi il mio solito jeans e degli stivali e mi avviai vero la scuola, a pochi passi da casa mia.
Faceva freddo e dimenticai anche il cappello a casa; vidi in lontanza il mio migliore amico, Drew, con i suoi capelli scuri al vento e lo salutai:
- Ehi, Drew... perchè vai a contro senso? Ti ricordo che la scuola è da quella parte!- e indicai il fondo del viale:
- Ho...ho dimenticato...gli occhiali a casa!- avevo notato, infatti, che aveva qualcosa di strano ma non ricordai subito dei suoi occhiale visto che erano solo delle lenti con le stecche e che, quindi, a stento si notavano:
- Non ne puoi fare a meno? Siamo già in ritardo!- gli dissi ma mi guardò con una faccia come per dire ''ma mi stai prendendo per il culo?'' e lo accompagnai a casa a prendere le lenti:
- Oh no! Oggi abbiamo il compito di matematica! Me ne ero dimenticata!- dico fermandomi e mettendomi le mani nei capelli:
- Vedi che la professoressa è da lunedì che ce lo sta dicendo e ci sta facendo ripetere e oggi è sabato! Ma dove hai la testa? Ti sei dimenticata anche il cappello, oggi!- lo guardai e dissi:
- Me ne sono accorta!- arrivati davanti a casa sua- che a me faceva terrore solo a guardarla- entrò e prese ciò che aveva dimenticato.
Ci incamminammo verso la scuola. Corremmo a ppiù non posso per raggiungerla in tempo e quando arrivammo stavano per chiudere ma fecero un'eccezione...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyNutella