Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: devi98    10/11/2012    5 recensioni
Questi sono pensieri di una madre che vede crescere il figlio senza poterlo toccare o parlargli.
Ciņ che Lily pensa lontano da Harry.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciņ che ci separa


Lo guardi dall'alto, lo guardi crescere, ma non ci sei. Per lui non ci sei mai stata, non c'č mai stato il tuo ricordo, non c'č mai stata la tua presenza quando aveva bisogno di te.

Tu sei morta perchč lui potesse vivere e ora č un orfano, ora č il Bambino Che é Sopravvissuto.

Ha bisogno di te, lo sai, ma tu non puoi toccarlo, non puoi parlargli, non puoi aiutarlo.

C'č qualcosa che vi separa, come un velo nero. E tu non puoi far altro che pensare:-Tutto ciņ che ci separa. Eliminerei tutto ciņ che ci separa. La Morte. Eliminerei la morte...se potessi-.

Ma non puoi.


Angolo dell'autrice:
Mi piacciono le Drabble, perciņ eccone un'altra.
L'ho scritta in dieci minuti ( o meno ),ho avuto un'attimo di ispirazione e questo č ciņ che ne č nato, sono dei piccoli pensieri su come si sente Lily a veder crescere Harry senza potergli stare vicino.
Spero che vi piaccia e vi prego recensite!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: devi98